BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Colonia-Hertha Berlino (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: decide Ibisevic (Bundesliga 23^giornata, 26 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA COLONIA-HERTHA BERLINO (RISULTATO FINALE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (BUNDESLIGA 23^ GIORNATA, 26 FEBBRAIO 2016) - Il gol di Ibisevic basta all'Hertha Berlino per ottenere la quinta vittoria esterna in questo campionato. La squadra della capitale torna al successo dopo cinque giornate e rafforza il suo terzo posto salendo a 39 punti in classifica; Bayer Leverkusen e Borussia Monchengladbach inseguono a quota 35 quindi anche vincendo in questa giornata non raggiungeranno la truppa di Pal Dardai. Il Colonia invece incassa il secondo ko consecutivo e rimane a centro classifica con 29 punti, 9 in più rispetto alla zona retrocessione. 

DIRETTA COLONIA-HERTHA BERLINO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 23^ GIORNATA, OGGI 26 FEBBRAIO 2016) - Il primo tempo di Colonia-Hertha Berlino si è concluso con il risultato di 0-1. Ospiti in vantaggio al 43' minuto di gioco: passaggio di Salomon Kalou per Vedad Ibisevic, che dal lato sinistro dell'area avversaria incrocia di prima intenzione un tiro rasoterra d'interno destro, pallone che s'infila nell'angolo alla sinistra del portiere Horn. Settimo gol in questo campionato per il trentunenne attaccante bosniaco, il nono complessivo in stagione. 

DIRETTA COLONIA-HERTHA BERLINO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 23^ GIORNATA, OGGI 26 FEBBRAIO 2016). FORMAZIONI UFFICIALI - Comunicate le formazioni ufficiali dell'anticipo di Bundesliga tra Colonia ed Hertha Berlino, andiamo quindi a vedere le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici titolari. Partita diretta dall'arbitro Tobias Stieler.

COLONIA (3-4-3): 1 Horn; 5 Maroh, 19 Mavraj, 3 Heintz; 7 Risse, 33 Lehmann, 14 Hector, 25 Mladenovic; 31 Gerhardt, 27 Modeste, 21 Bittencourt In panchina: 37 Mesenholer, 4 Sorensen, 6 Vogt, 8 Jojic, 15 Hosiner, 16 Olkowski, 30 Hartel Allenatore: Peter Stoger

HERTHA BERLINO (4-4-2): 22 Jarstein; 2 Pekarik, 5 Stark, 25 Brooks, 21 Plattenhardt; 20 Weiser, 3 Skjelbred, 28 Lustenberger, 24 Haraguchi; 19 Ibisevic, 8 Kalou In panchina: 1 Kraft, 9 Baumjohann, 13 Hegeler, 14 Stocker, 17 Cigerci, 27 Beerens, 34 Mittelstadt Allenatore: Pal Dardai Arbitro: Tobias Stieler

DIRETTA COLONIA-HERTHA BERLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 23^ GIORNATA, OGGI 26 FEBBRAIO 2016). PARLA DARDAI - Si avvicina Colonia-Hertha Berlino, anticipo della giornata di Bundesliga; possiamo allora andare a vedere quale sia lo stato d'animo con il quale gli ospiti, in corsa per un posto nella prossima Champions League, arrivano a questo delicato incontro. Commentando la partita finita 1-1 contro il Wolfsburg, l'allenatore dell'Hertha Berlino Pal Dardai ha dichiarato: "Abbiamo affrontato una squadra di Champions League, ma li abbiamo controllati bene e alla fine avremmo anche potuto ottenere un risultato a sorpresa; ora testa alla partita contro il Colonia". Che appunto arriva tra poco; riuscirà l'Hertha a portare a casa i tre punti oltre alla buona prestazione?

DIRETTA COLONIA-HERTHA BERLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 2015-2016, OGGI 26 FEBBRAIO 2016) - Colonia-Hertha Berlino è la partita che inizia il prossimo turno di Bundesliga, il massimo campionato tedesco di calcio arrivato alla 23esima giornata.  Nel consueto anticipo delle 20:30 di venerdì, Colonia ed Hertha si affrontano in una partita non di poco conto dal punto di vista della classifica.

I padroni di casa, reduci dalla stagione 2014/15 in cui hanno preservato la categoria da neopromossi, quest'anno puntano a togliersi qualche soddisfazione in più ed infatti la loro posizione gli consente anche di affacciarsi in zona Europa League. Con 29 punti ed un nono posto in classifica, il Colonia ha in questa partita un'opportunità importante di entrare in lotta per l'Europa League. Gli ospiti, dal canto loro, sono assolutamente lanciati verso la qualificazione diretta al primo turno di Champions grazie ad un terzo posto in classifica con 36 punti.

Il team della capitale, grazie ad un pareggio casalingo ottenuto contro il Wolfsburg, è riuscito ad avanzare verso il terzo posto scavalcando un Bayer Leverkusen battuto dal Dortmund. L'ultimo successo dell'Hertha, infatti, risale addirittura a dicembre, quando aveva sconfitto il Magonza nell'ultima partita dell'anno. Ora, con in mano un terzo posto scintillante, l'Hertha deve togliersi di dosso i panni di sorpresa per indossare quelli di big in questo torneo.

Per la partita di venerdì, l'allenatore Peter Stoger ha in mente un 4-2-3-1 con Horn in porta, difesa con Olkowski, Maroh, Heintz e Mladenovic che si giocherà il posto con Hector per il ruolo di terzino sinistro. A centrocampo, il capitano Lehmann potrebbe essere affiancato o da Hector stesso o da Kevin Vogt. Sulle corsie esterne giocheranno Bittencourt e Risse con Gerhardt a fare il trequartista. In avanti la prima punta sarà Anthony Modeste. 

Gli ospiti guidati dal tecnico ungherese Pal Dardai scenderanno in campo allo Stadio RheinEnergie di Colonia con un modulo a specchio rispetto agli avversari. Nel 4-2-3-1 ci sarà, quindi, il ritorno di Kraft in porta con Weiser, Brooks, Stark e Plattenhardt in difesa. A centrocampo c'è il capitano Lustenberger con Darida al suo fianco, mentre più in avanti gioca Baumjohann come trequartista.

In avanti ci sono gli esterni Kalou e Haraguchi a supporto della punta Ibisevic. Unico dubbio per l'allenatore Dardai è sullo schieramento di Skjelbred; se il norvegese sarà in campo, probabile spostamento di Darida per il ruolo di trequartista con l'assenza di Baumjohann dall'11 titolare. 

Per entrambe le formazioni peserà qualche assenza in difesa e nel reparto avanzato. Per gli uomini di casa, l'assenza di Mavraj è facilmente rimpiazzabile da Maroh ed Heintz che sono i calciatori con più presenze in questa posizione in stagione. In avanti l'assenza di Simon Zoller, invece, obbliga il tecnico Stoger a disporre di una sola punta in panchina, che è lo svizzero Hosiner. Zoller, infatti, con 5 gol è il secondo miglior marcatore del Colonia dopo Modeste.

Proprio quest'ultimo, centravanti francese arrivato in estate dall'Hoffenheim, è stato tra i trascinatori in stagione del Colonia con 10 reti su 24 totali realizzate, ai quali si aggiungono 3 assist. Goleador fondamentali anche i difensori Heintz e Maroh, che con i loro centimetri si fanno sempre trovare pronti in area avversaria. 

Per l'Hertha Berlino di mister Dardai, l'assenza dell'ultimo minuto è quella del centrale Langkamp, uscito malconcio nella sfida contro il Wolfsburg. Il tedesco, data l'assenza di altri giocatori del ruolo in squadra, sarà rimpiazzato da Stark, centrocampista centrale che con le sue spiccate doti fisiche di adatta bene al ruolo di difensore.

Per il resto la squadra è totalmente a disposizione del tecnico ungherese, che ha qualche dubbio a centrocampo ed in avanti sul corretto piazzamento di Darida, 4 gol in campionato, ma anche di Stocker, esterno sinistro svizzero. Alla fine la formazione finale dovrebbe essere quella scritta sopra, ma l'abbondanza di uomini potrà riservare qualche sorpresa.

Nonostante la differenza in classifica, il Colonia è favorito secondo le quote stilate per questa partita; per esempio i pronostici Snai danno fiducia alla squadra di casa con un 1 dato a 2,05 rispetto al 2 quotato 3,80. Il pareggio è quotato 3,30 (segno X). 

Non sarà possibile assistere in diretta tv alla partita Colonia-Hertha Berlino; per la sfida di Bundesliga non sarà a disposizione nemmeno un servizio di diretta streaming video, perchè la partita non viene trasmessa nel nostro Paese. Le due squadre aggiorneranno e daranno informazioni sui loro profili ufficiali presenti sui social network, in particolare Facebook e Twitter.



© Riproduzione Riservata.