BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Cesena-Cagliari: quote e ultime notizie live. I migliori (Serie B 28^giornata, oggi venerdì 26 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI VENERDI' 26 FEBBRAIO 2016). I MIGLIORI - Sfida d'alta classifica tra il Cesena di Massimo Drago e il Cagliari di Massimo Rastelli allo Stadio Dino Manuzzi. Andiamo a vedere quali sono stati fino ad oggi i migliori tra le due compagini. Tra i romagnoli Alfred Gomis e Antonino Ragusa sono quelli che hanno collezionato più presenze, 25, dall'altra parte invece Marco Storari ne ha raccolte 27. I calciatori con la percentuale media di passaggi riusciti completati più alta sono Emannuel Cascione con il 75.1% e dall'altra parte invece Luca Ceppitelli con il 73.1%. I migliori marcatori sono da una parte Camillo Ciano con 6 reti e dall'altra Diego Farias con 11. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-CAGLIARI (SERIE B 2015-2016, 28^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI VENERDI' 26 FEBBRAIO 2016). I BOMBER - Secondo anticipo della Serie B con la grande partita tra Cesena e Cagliari, due squadre che potrebbero regalare tanti gol agli spettatori presenti allo stadio Manuzzi. La capolista Cagliari cercherà di vincere per mantenere il primato in vetta solitaria, ma dovrà stare attento al Cesena di Drago che è sicuramente un avversario ostico. Nel Cesena il bomber sarà il gigante Djuric, autore di cinque gol e tre assist in questa stagione mentre nel Cagliari spazio a Farias, protagonista assoluto con 11 gol siglati e 11 assist messi a segno per i compagni. Un duello che oggi si presenterà e siamo certi saranno protagonisti della partita.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI VENERDI' 26 FEBBRAIO 2016). PROTAGONISTI ATTESI - Stefano Sensi, centrocampista centrale del Cesena, è da tempo sui taccuini di diversi osservatori ed anche contro il Cagliari sarà probabilmente un osservato speciale. Di fronte non avrà Di Gennaro, uno dei migliori registi del campionato cadetto, ma salvo imprevisti l'italo-argentino Santiago Colombatto: nato a Cordoba il 17 gennaio 1997 e quindi fresco diciannovenne, ha cominciato la stagione con la squadra Primavera ma Rastelli lo ha già convocato più di una volta in prima squadra, schierandolo sia in campionato che in Coppa Italia. Contro il Cesena Colombatto potrebbe avere un'altra chance da titolare, saprà reggere la pressione in un ambiente caldo come quello del Manuzzi?

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI VENERDI' 26 FEBBRAIO 2016). GLI ASSENTI - Ricapitoliamo i giocatori assenti di Cesena e Cagliari, che saranno protagoniste del secondo anticipo della 28^giornata di Serie B. Per quanto riguarda il Cesena i problemi maggiori riguardano le squalifiche: il centrale difensivo Capelli, il terzino Perico ed il centrocampista Cascione erano diffidati e sono stati ammoniti nell'ultimo match contro il Livorno, mentre la punta Antonino Ragusa ha ricevuto direttamente il rosso ed è stato quindi squalificato. Gli infortunati sono tutti dalla cintola in su: Improta, Garritano e Succi. Fronte Cagliari: Dessena ha da tempo terminato la sua stagione, out per problemi fisici anche i difensori Ceppitelli e Marco Capuano e i centrocampisti Di Gennaro e Tello. 

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI VENERDI' 26 FEBBRAIO 2016). I DIFFIDATI - Continuando l'analisi delle probabili formazioni del big-match Cesena-Cagliari, ecco quali sono i giocatori diffidati nelle due squadre. Per i padroni di casa è in diffida solamente Kessie, mentre per il Cagliari sono a rischio squalifica al prossimo cartellino giallo ben sei giocatori: Balzano, Cinelli, Dessena, Pisacane, Salamon e Tello.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI VENERDI' 26 FEBBRAIO 2016) - Cesena Cagliari. Due gli anticipi in programma per la 28^giornata di Serie B; il secondo vedrà il Cesena ospitare il Cagliari allo stadio Dino Manuzzi, calcio d'inizio alle ore 21:00 di venerdì 26 febbraio 2016. Settimo turno del girone di ritorno nel campionato cadetto: il Cagliari sta rispettando le previsioni d'inizio stagione e guarda tutti dall'alto dei suoi 61 punti, il Cesena è invece quarto con 43 lunghezze, a meno 5 dal terzo posto del Pescara. Nel match d'andata, disputato al Sant'Elia l'11 ottobre scorso, il Cesena fu sconfitto dal Cagliari con il punteggio di 3-1: Farias, Sau e Melchiorri a a segno per i rossoblù, in mezzo il gol del cesenate Magnusson per il momentaneo 2-1. Di seguito le quote per il pronostico e le probabili formazioni di Cesena-Cagliari.

CESENA-CAGLIARI: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico proposto dalle quote SNAI si presenta molto equilibrato. Favorito il Cagliari ma davvero di poco: il segno 2 per il colpo esterno dei sardi è fissato a quota 2,75, l'1 per la vittoria casalinga del Cesena invece a 2,80. Più in alto il segno X per il pareggio che vale 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,70, Over 2,05, Goal 1,73 e NoGoal 2.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA - Infornata di squalifiche per la squadra allenata da Massimo Drago: saranno fuori causa per motivi disciplinari Capelli, Perico, Cascione e Ragusa, quindi ce n'è per tutti i reparti. Il Cesena dovrebbe presentarsi in campo con Alfred Gomis in porta, in difesa da destra a sinistra Fontanesi, Caldara, Magnusson e Renzetti. Possibile un assetto con centrocampo a tre formato da Kessie, Sensi in cabina di regia e Moussa Kone, e un trequartista (Falco) dietro le due punte Djuric e Ciano. Un'opzione alternativa vede Ciano arretrato di qualche metro e l'inserimento di Rosseti al fianco di Djuric.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI - Out Di Gennaro e il colombiano Tello, rientra invece Munari che però potrebbe partire dalla panchina: nel caso Massimo Rastelli potrebbe schierare in mezzo il giovane argentino Santiago Colombatto, classe 1997 titolare nell'ultima giornata contro il Pescara; con lui anche Fossati, che invece con Munari passerebbe in cabina di regia, e l'ex Vicenza Cinelli. In difesa mancheranno Ceppitelli e Marco Capuano: Salamon e Krajnc formeranno la coppia centrale mentre i terzini saranno Balzano e Barreca. In porta Storari, davanti Joao Pedro alle spalle di Melchiorri e Farias. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-CAGLIARI (SERIE B 2015-2016, 28^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >