BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Empoli-Roma: diretta tv, orario, le ultime notizie. Possibili sorprese (Serie A 2015-2016, 27^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lukasz Skorupski (Infophoto)  Lukasz Skorupski (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-ROMA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA) POSSIBILI SORPRESE - La giornata di Serie A viene aperta domani alle ore 18.00 dalla gara del Renato Castellani, Empoli-Roma. Potrebbero essere diverse le possibili sorprese di formazioni. Marco Giampaolo potrebbe decidere di mettere Laurini sulla corsia difensiva al posto di Zambelli che di solito ha occupato quella posizione. Tra i giallorossi invece la possibile sorprese vede in campo Zukanovic al posto di Digne. Al terzino francese potrebbe essere anche concesso un turno di riposo, anche se tutto si deciderà nella giornata di domani.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-ROMA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Anticipo pomeridiano per la Roma di Spalletti che dovrà cercare di vincere per la sesta volta consecutiva. Questa volta l'avversario sarà l'Empoli di Giampaolo che però dovrà fare a meno di Tonelli, squalificato per tre giornate e Saponara, trequartista, appiedato con un turno dal Giudice Sportivo. In più Costa e Croce non saranno della partita. Nella Roma invece mancheranno Ponce, Gyomber, De Rossi, Torosidis. Giampaolo cercherà di ridare stimoli ad una squadra che ha trovato già la quota salvezza e sembra ormai rilassata. 

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-ROMA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA) – Empoli-Roma è l’anticipo delle ore 18.00 del sabato sera che apre il programma della ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 presso lo stadio Carlo Castellani della città toscana. Per l'Empoli sfida di lusso per provare ad uscire da un periodo difficile che comunque non ridimensiona il fantastico campionato dei toscani; per la Roma però i tre punti in palio saranno davvero molto importanti nella lunga volata verso il terzo posto. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Empoli-Roma.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – Focus sulla difesa, perché Marco Giampaolo dovrà affrontare una vera e propria emergenza: la squalifica di Tonelli (ben tre giornate a causa del gesto delle manette) si aggiunge alle condizioni precarie di Cosic, Ariaudo e Costa, il primo per una contusione alla caviglia e gli altri due per problemi muscolari. Nessuno dei tre è fuori causa, Giampaolo spera di averli tutti e tre a disposizione ma di certo non è la situazione ideale, anche perché è probabile che due su tre (quelli che staranno meglio) formino la coppia centrale davanti al portiere Skorupski, ex della partita. Inoltre i problemi in casa Empoli non finiscono qui, perché è squalificato anche Saponara: al suo posto sulla trequarti dovrebbe essere titolare Krunic in appoggio alla coppia d'attacco che come al solito sarà formata da Pucciarelli e Maccarone.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – In casa Roma l'emergenza invece è sostanzialmente finita: disponibile anche Strootman che ha già esordito domenica scorsa, l'unica assenza di spicco sarà quella di De Rossi mentre Totti è tornato regolarmente in gruppo ma sembra destinato alla panchina dal momento che in attacco l'assetto più probabile è quello con Dzeko punta centrale assistito da Perotti, Salah ed El Shaarawy sulla trequarti, lasciando dunque in mediana Nainggolan e Pjanic dal momento che il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1. Da segnalare un dubbio anche in difesa, quello fra Digne e Zukanovic per il ruolo di terzino sinistro in una retroguardia che per il resto vedrà Florenzi a destra e Rudiger-Manolas davanti a Szczesny, che sfiderà a distanza il connazionale Skorupski.

EMPOLI-ROMA, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Empoli-Roma sarà trasmessa alle ore 18.00 di sabato sia dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, sia da quelli della pay tv del digitale terrestre, in questo caso su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-ROMA (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >