BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Milan-Torino: diretta tv, orario, le ultime notizie. Possibili sorprese (Serie A 2015-2016, 27^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-TORINO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA) LE POSSIBILI SORPRESE - Si giocherà alle 20.45 il secondo anticipo della giornata di Serie A allo Stadio San Siro dove si giocherà Milan-Torino. Sono diverse le sorprese che Sinisa Mihajlovic e Giampiero Ventura potrebbero mettere in campo. I rossoneri dovranno fare a meno di Riccardo Montolivo che è squalificato, al suo posto dovrebbe giocare Andrea Bertolacci ma la possibile sorpresa è quella dell'impiego dal primo minuto dell'ex Parma Josè Mauri. Dall'altra parte invece Obi potrebbe essere la sorpresa, per il calciatore sarebbe quasi un derby visto che fino a poco fa indossava la maglia dell'Inter e proprio nella gara contro i rossoneri fece un gol bello e importante.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-TORINO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Il Milan di Sinisa Mihajlovic vuole continuare a vincere per questo cercherà di battere in casa il Torino di Ventura che non viene da un momento positivo e viene criticato dai tifosi granata. Nel Milan ci sono diversi assenti, oltre allo squalificato Montolivo non saranno presenti anche Diego Lopez, Rodrigo Ely, Mexes, Luiz Adriano, José Mauri. Nel Torino di Ventura invece non saranno disponibili Bovo, Gazzi, Avelar e lo squalificato Benassi. Formazioni però già fatte per i due allenatori con qualche dubbio nella formazione di Ventura.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-TORINO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA) – Milan-Torino è l’anticipo delle ore 20.45 del sabato sera per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 presso lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. Il Milan da qualche settimana sta vivendo un buon periodo di forma, tuttavia domani sarà obbligatorio cercare la vittoria se si vuole ancora puntare al terzo posto, anche approfittando degli scontri diretti che attendono in questa giornata le squadre che precedono i rossoneri. Il Torino non ha obiettivi altrettanto stimolanti se non tenere a debita distanza la zona retrocessione (rischio comunque remoto), ma i granata vorranno ben figurare per riconquistare i tifosi, con i quali ultimamente ci sono stati degli screzi. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Milan-Torino.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – L'assenza più significativa è quella di Montolivo per squalifica. A centrocampo dunque non dovrebbero esserci dubbi sulla coppia centrale formata da Kucka e Bertolacci, mentre sulle fasce spingeranno due giocatori dalle caratteristiche offensive quali Honda a destra e Bonaventura a sinistra, che certamente avranno anche il compito di assistere la coppia d'attacco, che sarà formata ancora una volta da Bacca e Niang. In difesa è da valutare se Romagnoli ritroverà la maglia da titolare: in alternativa è pronto Zapata che comunque a Napoli ha fatto molto bene in coppia con Alex davanti a Donnarumma. Infine ecco i due terzini, Abate a destra e Antonelli a sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – Situazione piuttosto pesante per quanto riguarda gli assenti in casa Torino: la squalifica di Benassi si aggiunge infatti agli infortuni che bloccano Bovo, Gazzi e Avelar. Nessun dubbio in difesa e in attacco: retroguardia a tre composta da Maksimovic, capitan Glik e Moretti davanti a Padelli; davanti la coppia Belotti-Immobile, praticamente intoccabile da quando l'ex Siviglia è rientrato in Italia. A centrocampo tre posti sembrano essere assegnati con certezza a Vives, Baselli e Bruno Peres, ma restano due situazioni da definire. Per sostituire Benassi l'ex interista Obi sembra favorito su Farnerud, mentre come terzino destro c'è un possibile ballottaggio a tre con Zappacosta leggermente favorito su Gaston Silva e Molinaro.

MILAN-TORINO, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Milan-Torino sarà trasmessa alle ore 20.45 di sabato sia dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, sia da quelli della pay tv del digitale terrestre, in questo caso su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-TORINO (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >