BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Novara-Pro Vercelli: quote e ultime notizie live. I migliori (Serie B 28^giornata, oggi venerdì 26 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI VENERDI' 26 FEBBRAIO 2016). I MIGLIORI - Si sfidano allo Stadio Piola le squadre di Marco Baroni e Claudio Foscarini per un testacoda molto interessante nel campionato cadetto. Andiamo a vedere quali sono stati i calciatori migliori fino a questo momento. I migliori marcatori tra le due compagini sono da una parte Felice Evacuo con 9 reti e dall'altra Mattia Mustacchio con 5. Quelli invece che hanno la maggiore percentuale di passaggi riusciti sono rispettivamente Francesco Signori, con il 67.4% di media a partita, e dall'altra Mohamed Coly, con il 66.3%. Andrej Galabinov con una media di 4 tiri a partita è quello che ci prova di più alla conclusione, mentre dall'altra parte troviamo Ettore Marchi con 2.4. Lo stesso Galabinov insieme a Faraoni sono quelli con più presenze nel Novara, 26, mentre nella Pro Vercelli Mirko Pigliacelli ne colleziona 27.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOVARA-PRO VERCELLI (SERIE B 2015-2016, 28^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI VENERDI' 26 FEBBRAIO 2016). I BOMBER - Nel primo anticipo del campionato di Serie B ci sarà il match tra Novara e Pro Vercelli con la formazione di Baroni pronta a prendere i tre punti e volare in alto in classifica. Sarà la sfida anche tra i bomber delle due squadre: nel Novara occhio a bomber Evacuo che quest'anno ha siglato 8 gol in 21 presenze, una rete ogni 136' minuti. Nella Pro Vercelli invece ci sarà spazio per Mustacchio, attaccante del club piemontese autore di 4 gol in campionato. Quest'ultimo sarà affiancato da Marchi e Malonga, mentre Evacuo avrà alle spalle Gonzales e Lanzafame. Un derby che promette battaglia e spettacolo, tutto da gustare.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI VENERDI' 26 FEBBRAIO 2016). PROTAGONISTI ATTESI - Il capitano del Novara Felice Evacuo dovrebbe tornare titolare e punta a raggiungere la doppia cifra in classifica marcatori: gli mancano solo due gol, basterebbe una doppietta nel derby contro la Pro Vercelli… Anche Nicolas Viola è atteso ad una partita d'alto livello: la sua visione di gioco sarà importante per lanciare gli esterni d'attacco e lo stesso Evacuo negli spazi giusti. Dall'altra parte fari sul Carlo Mammarella, che nelle ultime stagioni ci ha abituato ad assist succulenti dalla fascia sinistra:  gli attaccanti e in particolare Ettore Marchi attendono i suoi cross per poter colpire nell'area avversaria. Attenzione infine proprio a Marchi, che sta vivendo una stagione complessa dal punto di vista personale (1 solo gol in 26 presenze): l'aria di derby potrebbe fargli recuperare la vena perduta. 

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI VENERDI' 26 FEBBRAIO 2016). GLI ASSENTI - Vediamo i giocatori assenti per Novara-Pro Vercelli, derby piemontese che apre la 28^ giornata di Serie B. I padroni di casa devono fare a meno dello squalificato Galabinov, che salterà anche i prossimi impegni contro Cagliari (trasferta) e Vicenza (in casa) a causa della maxi squalifica ricevuta (3 giornate). In più sono infortunati il portiere Andrea Tozzo ed il centrocampista Francesco Bolzoni. Due gli squalificati nella Pro Vercelli: il portiere Pigliacelli e il difensore Legati, fuori causa per problemi fisici invece il difensore classe 1995 Stefano Negro e il suo coetaneo d'attacco Massimiliano Gatto. 

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI VENERDI' 26 FEBBRAIO 2016). I DIFFIDATI - Continuando l'analisi delle probabili formazioni del derby Novara-Pro Vercelli, ecco quali sono i giocatori diffidati nelle due squadre. Per i padroni di casa sono in diffida Faragò, Lanzafame e Troest, mentre per la Pro Vercelli sono a rischio squalifica al prossimo cartellino giallo Bani e Castiglia.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI VENERDI' 26 FEBBRAIO 2016) - Novara Pro Vercelliil derby piemontese, sarà la prima partita della 28^giornata di Serie B, che si terrà alle ore 19:00 di venerdì 26 febbraio 2016, nella cornice dello stadio Silvio Piola di Novara. La squadra di casa arriva all'appuntamento da quinta in classifica, con 42 punti ed una sola vittoria all'attivo nelle ultime sette giornate; non se la passa molto meglio la Pro Vercelli che si trova in zona playout a quota 28. All'andata furono gli Azzurri ad avere la meglio grazie al gol siglato da Nicolas Viola al 23' minuto. Vediamo di seguito le probabili formazioni del return match tra Novara e Pro Vercelli, oltre alle quote per il pronostico del derby.

NOVARA-PRO VERCELLI: PRONOSTICO E QUOTE - SNAI favorisce il segno 1 per la vittoria del Novara, quotato 1,67. Il segno X per il pareggio tra le due squadre vale 3,60, mentre il segno 2 per il successo della Pro Vercelli corrisponde a quota 5,70. Opzione Under quotata 1,65, Over 2,10, Goal 1,95 e NoGoal 1,75.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA - Il Giudice Sportivo ha squalificato per tre giornate l'attaccante bulgaro Galabinov, reo di aver colpito un avversario con un calcio a gioco fermo nell'ultimo match contro la Ternana. Davanti spazio quindi ad Evacuo con Nadarevic, Lanzafame e Corazza a sostegno sulla trequarti. A centrocampo i soliti Nicolas Viola e Casarini, in difesa invece Faraoni a destra, Dell'Orco a sinistra e coppia centrale Vicari-Troest, davanti al portiere Da Costa. A proposito di estremi difensori, in settimana il Novara ha ufficializzato l'ingaggio di Stefano Fortunato, portiere ex Vicenza classe 1990.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI - Due giocatori assenti per squalifica: il portiere Pigliacelli e il difensore Legati. Quindi esordio dal primo minuto per il ventunenne Riccardo Melgrati, in prestito dal Cesena; davanti a lui retroguardia a quattro con Germano terzino a destra, Mammarella a sinistra, Bani e Mohamed Coly in mezzo. Nel trio di centrocampo Budel sarà il perno, Castiglia e Scavone le mezzali. Tridente d'attacco con Mustacchio, Marchi e Malonga. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOVARA-PRO VERCELLI (SERIE B 2015-2016, 28^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >