BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie B/ Gli anticipi della ventottesima giornata di campionato. Focus su Cesena-Cagliari (venerdì 26 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI SERIE B: GLI ANTICIPI DELLA VENTOTTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (VENERDI' 26 FEBBRAIO 2016) FOCUS SU CESENA-CAGLIARI - In campo anche la capolista Cagliari che dovrà affrontare la difficile sfida del Manuzzi contro il Cesena di Drago, un match sicuramente importante e complicato. La classifica vede il Cagliari in prima posizione mentre il Cesena è fermo al quarto posto e intende ovviamente continuare la scalata. Le quote Snai sono a favore del Cagliari ma non è così netta la vittoria: l'1 del Cesena è dato a 3,00, stessa quota per l'X mentre il 2 è quotato a 2,55.

PRONOSTICI SERIE B: GLI ANTICIPI DELLA VENTOTTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (VENERDI' 26 FEBBRAIO 2016) FOCUS SU NOVARA-VERCELLI - L'anticipo pomeridiano della 28esima giornata di campionato di Serie B mette di fronte Novara e Vercelli in un match che vede sicuramente favorita la formazione piemontese. In classifica il Novara è quinto con 42 punti mentre la Pro Vercelli è quart'ultima a quota 28 punti, un divario sicuramente ampio che sarà difficile da colmare. Le quote Snai parlano di una vittoria comunque importante da parte dei padroni di casa, l'1 è dato a 1,60, l'X è quotato 3,65, il 2 invece è dato a quota 6,25.

PRONOSTICI SERIE B: GLI ANTICIPI DELLA VENTOTTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (VENERDI' 26 FEBBRAIO 2016) - l campionato di serie B è arrivato alla 28esima giornata, settima del girone di ritorno e si svolge con due anticipi venerdì 26 febbraio e le restanti nove gare il giorno successivo, sabato 27 febbraio. La classifica è guidata dal Cagliari che ha vinto anche lo scontro della giornata precedente con il Pescara e sarà protagonista di uno dei due anticipi. Il Crotone ora si trova a 5 punti di distanza ed il Pescara, terzo, a 13 punti di distanza, cosa che mette la formazione isolana in una posizione abbastanza tranquilla relativamente alla promozione diretta in serie A. In coda continuano le peripezie del Como, sempre ultimo e fermo a quota 21, mentre la Salernitana ha conquisto un punto, portandosi a 25 ed il Modena tre raggiungendo quota 29. Di seguito i pronostici dei due anticipi della 28^giornata di Serie B.

PRONOSTICO NOVARA-PRO VERCELLI (venerdì 26/2, ore 19:00) - La gara che apre la 28esima giornata di serie B, venerdì alle 19.00, è quella tra Novara e Pro Vercelli, un derby piemontese che mette di fronte la quinta contro la quart’ultima del campionato. Il Novara è in cerca di punti playoff, mentre la Pro Vercelli li cerca per uscire dalla zona retrocessione. Nelle file del Novara sarà assente per squalifica Galabinov, che si è visto infliggere ben tre giornate, ma per lo stesso motivo, anche la Pro Vercelli non potrà disporre nè di Pigliacelli né di Legati. Pronostico a favore della squadra di casa.

PRONOSTICO CESENA-CAGLIARI (venerdì 26/2, ore 21:00) - Il Cesena, quarto in classifica, affronta nel secondo dei due anticipi del venerdì la capolista Cagliari e deve fare a meno di quattro giocatori fermati per un turno dal giudice sportivo, Ragusa, Capelli, Cascione e Perico. Nello scorso turno i sardi hanno ottenuto i tre punti al termine di una gara molto difficile contro il Pescara al Sant’Elia, mentre il Cesena ha pareggiato al Picchi contro il Livorno. Pronostico favorevole alla formazione di Rastelli.



© Riproduzione Riservata.