BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Napoli-Villarreal (1-1): highlights e gol della partita. La meraviglia di Hamsik (Europa League 2015-2016, ritorno sedicesimi)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

VIDEO NAPOLI-VILLARREAL (1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE 2015-2016, RITORNO SEDICESIMI) LA MERAVIGLIA DI HAMSIK - Il Napoli è passato in vantaggio contro il Villarreal grazie al gol di Marek Hamsik, centrocampista slovacco autore di un gol fantastico con un destro al volo che ha battuto il portiere del club iberico. Un gol illusorio che ha sicuramente fatto esplodere il San Paolo ma ha illuso visto il risultato finale e l'addio dall'Europa League da parte del Napoli che sperava in un esito migliore. Hamsik però ha dimostrato di poter essere ancora decisivo per la Juventus e questo è sicuramente un ottimo motivo per il Napoli per sorridere in vista del campionato.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PERLA DI HAMSIK

VIDEO NAPOLI-VILLARREAL (1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE 2015-2016, RITORNO SEDICESIMI) PINA, CROSS O TIRO? - Il Napoli esce fuori dalla Champions League a causa di un tiro-cross da parte di Tomas Pina che trova il gol impossibile. Ma analizzando il sinistro di Pina forse si tratterebbe di un cross sbagliato che però si è insaccato alle spalle di Reina che è rimasto sorpreso dalla parabola a scendere della conclusione del giocatore spagnolo del Villarreal. E il Napoli è uscito ai sedicesimi di finale di Europa League contro una formazione decisamente abbordabile.

CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DI TOMAS PINA

VIDEO NAPOLI-VILLARREAL (1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE 2015-2016, RITORNO SEDICESIMI) PARLA HAMSIK - E' un Hamsik visibilmente deluso quello che si presenta al termine della partita ai microfoni di Sky: "Abbiamo fatto una grande partita ma purtroppo le cose non sono andate come volevamo. Adesso pensiamo al campionato dove ci stiamo giocando tutto, ma resta l'amarezza per come è andata questa partita. Non parlerei di sfortuna, abbiamo affrontato cinque grandi squadre negli ultimi 15 giorni, abbiamo fatto grandi partite quindi dobbiamo andare avanti".

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LE PAROLE DI HAMSIK NEL POST PARTITA

VIDEO NAPOLI-VILLARREAL (1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE 2015-2016, RITORNO SEDICESIMI) - Il Napoli di Maurizio Sarri si ferma sull'1-1 contro il Villarreal e non riesce a passare il turno di Europa League. La squadra azzurra passa in vantaggio con Marek Hamsik al minuto 17, ma subisce il pari all'ora di gioco con un clamoroso tiro a giro dalla corsia di Pina. Andiamo a vedere quali sono i numeri di questa gara.

STATISTICHE - Gli azzurri hanno dalla loro parte il possesso palla che è 65% a 35%. E' impressionante anche il numero delle conclusioni con gli azzurri che tirano 21 volte di cui 6 in porta, mentre gli avversari calciano 6 volte di cui appena 2 nello specchio. Gli azzurri muovono anche molto di più la palla con ben 651 passaggi a 282, il Villarreal è più preciso visto che gli scambi completati sono 591 a 217. Alla fine il Napoli avrebbe strameritato di vincere ed è stato spiazzato dal gol a sorpresa di Pina che gli ha tagliato le gambe. Peccato perchè c'erano 30 minuti per poter ribaltare la partita e la qualificazione. 

LE DICHIARAZIONI - Marek Hamsik ha parlato alla fine della gara contro il Villarreal ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo avuto tanta sfortuna. Abbiamo fatto una grande gara, rimontando il primo tempo. Dopo quel gol non siamo riusciti a segnare, ne dovevamo fare due e non era facile farli a una squadra tosta come il Villarreal. Dispiace perchè questa squadra può davvero essere competitiva ovunque, ma ora lavoreremo al massimo per il campionato. Non è stata solo sfortuna, ma in quattordici giorni abbiamo giocato contro cinque grandi squadre. Abbiamo fatto ottime partite, non ci nascondiamo e andiamo avanti." (M.F.)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI NAPOLI-VILLARREAL (1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE 2015-2016, RITORNO SEDICESIMI)



  PAG. SUCC. >