BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Avellino-Livorno (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: vittoria degli irpini (Serie B 2016, 27 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA AVELLINO-LIVORNO (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) VITTORIA DEGLI IRPINI - E' finito il match del Partenio tra Avellino e Livorno con la vittoria della formazione di casa per due a uno. Tre punti importanti per i padroni di casa che salgono a quota 40 punti, a due punti dal Brescia che si trova in ottava posizione. Il Livorno invece resta in situazione critica, 31 punti, un punto in più rispetto all'ultimo posto dei playout. Una partita interessante soprattutto nel secondo tempo con entrambe le squadre pronte a darsi battaglia.

DIRETTA AVELLINO-LIVORNO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) RIPRESA SPETTACOLARE - Si è accesa la partita al Partenio di Avellino tra la formazione di casa e il Livorno di Panucci. In cinque minuti sono arrivati due gol. Il pareggio del Livorno è al 54esimo minuto con il difensore Vergara che riceve assist da parte di Baez e mette dentro a porta vuota. Dopo cinque minuti però Avellino ancora in vantaggio grazie a Mokulu in grado di scagliare un tiro imparabile per l'ottimo Pinsoglio che ha provato l'intervento. Un gol che riporta gl irpini in vantaggio.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA (28^ GIORNATA)

DIRETTA AVELLINO-LIVORNO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) VANTAGGIO DI TAVANO - Il calcio a volte può essere spiegato. In Avellino-Livorno il punteggio si sblocca al 44esimo del primo tempo con il gol dell'ex più atteso, ovvero Ciccio Tavano, autore del momentaneo vantaggio irpino. Il 36enne di Caserta, 48 gol in maglia amaranto, ha trafitto Pinsoglio con una traiettoria fantastica che non ha dato scampo al portiere avversario. Un vantaggio meritato da parte dell'Avellino che dovrà entrare nella ripresa con uno stato d'animo completamente diverso.

DIRETTA AVELLINO-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). NESSUNA EMOZIONE - Ancora nessuna emozione nel match tra Avellino e Livorno anche perché entrambe le formazioni stanno cercando prima di studiarsi per poi mettere a segno il grande colpo per il vantaggio iniziale. Non sarà assolutamente semplice per entrambe cercare di vincere la sfida, l'Avellino ha bisogno di punti per risalire mentre il Livorno di Panucci è in serie positiva da diverso tempo. Si spera nella seconda parte del primo tempo le cose possano cambiare con qualche gol e sicuramente più azioni.

DIRETTA AVELLINO-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Mancano pochi minuti al fischio di inizio di Avellino-Livorno, gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento, intanto i due allenatori hanno comunicato le loro scelte tecniche, con le formazioni ufficiali per il match dello stadio Partenio. AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Pisano, Jidayi, Biraschi, Visconti; D’Angelo, Arini, Gavazzi; Bastién; Mokulu, Tavano. (Offredi, Pucino, Joao Silva, Paghera, Insigne, Sbaffo, D’Attilio, Chiosa, Migliorini). All. Tesser. LIVORNO (4-3-3): Pinsoglio; Antonini, Ceccherini, Vergara, Gasbarro; Biagianti, Schiavone, Cazzola; Vajushi, Vantaggiato, Baez. (Ricci, Emerson, Moscati, Luci, Comi, Lambrughi,Borghese, Palazzi, Bunino). All. Panucci.

DIRETTA AVELLINO-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) LE STATISTICHE - Gli irpini di Attilio Tesser ospitano allo Stadio Partenio gli amaranto di Christian Panucci. L'Avellino è al momento decimo in classifica con 37 punti, raccolti grazie a 10 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte con 39 gol fatti e 38 subiti. Dall'altra parte il Livorno è invece quindicesimo con 31 punti arrivati con 8 successi, 7 pari e 12 ko con 32 reti segnate e 37 incassate. Gli ospiti sono avanti nel possesso palla medio a partita che è 22'47'' a 25'48''. I padroni di casa però producono di più, la media dei tiri è di 14 a 11.6 a partita, nello specchio 5.7 a 4.8. Per quanto riguarda invece le palle giocate c'è grande superiorità da parte degli amaranto con una media di 489.7 a 562.3, con la precisione che è di 55.1% a 61.2%. La supremazia territoriale è 8'49'' a 9'32''.

DIRETTA AVELLINO-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) LE QUOTE - Andiamo a leggere, in Avellino-Livorno, lo stato d'animo dei due allenatori che nei giorni scorsi hanno parlato in particolar modo delle ultime partite giocate dalla loro rispettiva formazione. Attilio Tesser ha sottolineato come l'Avellino abbia giocato a Vicenza una partita di grande concentrazione, non rinunciando a un tentativo di vincere la partita non andato però a buon fine. Per Christian Panucci ha tenuto banco, dopo il pari contro il Cesena, c'è stata la furibonda lite con il direttore sportivo Ceravolo: si era parlato di un possibile nuovo divorzio a causa del brutto episodio, la crisi invece è rientrata con le parti che hanno risolto i problemi, con Ceravolo che ha definito anche Panucci come migliore acquisto del Livorno.

DIRETTA AVELLINO-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) - Avellino-Livorno, diretta da Antonio Rapuano allo stadio Partenio, si gioca alle ore 15 di oggi e, è valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Potrebbe probabilmente aspirare a qualcosa di più l'Avellino, con gli irpini attualmente decimi in classifica nel campionato di Serie B, con otto rassicuranti punti di vantaggio sulla zona play out e a sole tre lunghezze di distanza dalla zona play off.

Ma il rendimento degli irpini nelle ultime settimane non è stato eccezionale: solo tre punti ottenuti nelle ultime cinque partite disputate, con la vittoria che manca dalla prima giornata di ritorno, nel derby vinto in casa contro la Salernitana. In questo senso è stato senz'altro archiviato positivamente il punto ottenuto sul campo del Vicenza, con i biancoverdi capaci di chiudere a reti inviolate l'importante trasferta.

La squadra di Tesser cercherà di tornare ai tre punti contro un Livorno che rappresenta comunque un cliente difficile, e che il tecnico Cristian Panucci, tornato sulla panchina amaranto dopo l'avvicendamento con Bortolo Mutti, sta cercando di riportare in acque tranquille dopo le tante difficoltà di inizio stagione. Nell'ultima sfida è arrivato un punto per i labronici nell'impegno casalingo contro il Cesena, ed al momento sono due i punti di vantaggio dei toscani sul Modena quintultimo. Dal ritorno di Panucci il rendimento del Livorno è stato comunque discretamente costante, con sette punti ottenuti in quattro partite.

Andiamo a scoprire le probabili formazioni che si affronteranno allo stadio Partenio. L'Avellino scenderà in campo con Frattali in porta, Pisano sull'out difensivo di destra e Visconti schierato sulla corsia opposta, con Jidayi e Biraschi difensori centrali. Arini, Paghera e Gavazzi presidieranno la zona di centrocampo, con Roberto Insigne schierato come trequartista alle spalle della coppia offensiva composta dal belga Mokulu e da Tavano.

Nel Livorno giocheranno Pinsoglio in porta, Gasbarro come terzino destro e Antonini come terzino sinistro, mentre i centrali di difesa saranno Ceccherini (in gol contro il Cesena) e il colombiano Vergara. A centrocampo zona centrale affidata a Schiavone e all'uruguaiano Baez Stabile, con Luci esterno mancino e l'albanese Vajushi impiegato sulla corsia opposta. In attacco confermato il tandem formato dallo sloveno Jelenic e da Vantaggiato.

I bookmaker indicano una certa fiducia in favore dell'Avellino, la cui vittoria interna viene quotata 2.10 da William Hill, mentre il moltiplicatore raddoppia a 4.20 per Bet 365 in caso di successo esterno del Livorno. Il pareggio viene invece proposto ad una quota di 3.20 da GazzaBet.

Avellino-Livorno, sabato 27 febbraio 2016 alle ore 15.00, sarà un appuntamento del campionato di Serie B trasmesso in diretta tv e in esclusiva da Sky, che proporrà il match sul canale 253 del satellite (Sky Calcio 3 HD) con diretta streaming video per tutti gli abbonati sul sito di riferimento skygo.sky.it, così da attivare l'applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA (28^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.