BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Brescia-Como (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: la decide Morosini! (Serie B 2016, 27 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA BRESCIA-COMO (RISULTATO FINALE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). LA DECIDE MOROSINI  - E' terminata sul risultato di due a uno in favore del Brescia, la sfida del Rigamonti tra le rondinelle e il Como. Apre le marcature Morosini, pareggia Ganz nella ripresa. Poi ad un quarto d'ora dal termine ancora Morosini raccoglie un suggerimento in profondità di Calabresi, stoppa col petto, salta Scuffet e deposita in rete il gol della vittoria. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (28^GIORNATA)

DIRETTA BRESCIA-COMO (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). PAREGGIO DI GANZ  - Quando siamo giunti oltre il settantesimo minuto della partita, il risultato tra Brescia e Como è fermo sull'uno a uno. Al sessantaduesimo, infatti, la formazione lariana ha trovato la rete del pareggio con Ganz su calcio di rigore. Penalty assegnato dal direttore di gara per un netto fallo commesso dentro l'area da parte di Coly su Barella. Equilibrio ripristinato al Rigamonti, si preannuncia un finale di fuoco. 

DIRETTA BRESCIA-COMO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). GESTISCONO LE RONDINELLE - E' ricominciato da circa dieci minuti di gioco il secondo tempo tra Brescia e Como, con il risultato sempre fermo sull'uno a zero in favore delle rondinelle. Durante l'intervallo non sono stati effettuati cambi da nessuno dei due allenatori, si riparte quindi con gli stessi ventidue giocatori che hanno concluso la prima frazione di gioco. Ancora nessuna occasione da gol degna di nota in questa prima parte della ripresa, con il Brescia che prova a gestire il vantaggio. 

DIRETTA BRESCIA-COMO (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). GOL DI MOROSINI! E' terminato sul risultato di uno a zero in favore del Brescia, il primo tempo del Rigamonti tra le rondinelle e il Como. Biancoblu in vantaggio attorno al ventinovesimo minuto con Morosini che metto a segno il suo quinto gol in stagione. Il calciatore del Brescia, salta Cassetti sulla sinistra e trafigge Scuffet sul primo palo. I lariani hanno l'opportunità di pareggiare al trentasettesimo ma Ganz buca clamorosamente un buon pallone dentro l'area da rigore. 

DIRETTA BRESCIA-COMO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). DOPPIA CHANCE PER I PADRONI DI CASA - Quando siamo giunti oltre il venticinquesimo minuto della partita, il risultato tra Brescia e Como è sempre fermo sullo zero a zero. Rondinelle vicine al vantaggio attorno al dodicesimo minuto con Martinelli che crossa al centro per Caracciolo, il cui colpo di testa anticipa Scuffet; Morosini raccoglie e colpisce in girata ma il suo tentativo finisce sul palo. Poco dopo è Mazzitelli a mettere i brividi alla difesa lariana con un tiro di mancino che finisce alto non di molto. Buon momento per i padroni di casa. 

DIRETTA BRESCIA-COMO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). PARTONO FORTE LE RONDINELLE - E' cominciato da oltre cinque minuti di gioco il primo tempo del Rigamonti, tra Brescia e Como con il risultato fermo ancora sullo zero a zero. Rondinelle pericolose già al secondo minuto con un colpo di testa di Caracciolo, su assist di Kupisz, ma il pallone termina alto sopra la traversa. I biancoblu ci riprovano con un mancino di Morosini ma la difesa lariana riesce a cavarsela. Poco dopo tentativo da parte di Ganz per il Como, il cui tiro è centrale e non preoccupa Minelli. 

DIRETTA BRESCIA-COMO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Mancano pochi minuti al fischio di inizio di Brescia-Como, gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento, intanto i due allenatori hanno comunicato le loro scelte tecniche, con le formazioni ufficiali. BRESCIA (4-2-3-1): 15. Minelli 2. Venuti 3. Caracciolo Ant. 40. Calabresi 4. Coly 28. Martinelli 8. Mazzitelli 30. Kupisz 23. Morosini 11. Embalo 9. Caracciolo And. (Cap.). Allenatore: Boscaglia. COMO (4-3-1-2): 22. Scuffet 17. Brillante 27. Cassetti 32. Casasola 23. Marconi (Cap.) 33. Barella 15. Fietta 11. Cristiani 6. Basha 9. Ganz 8. Pettinari. Allenatore: Festa.

DIRETTA BRESCIA-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016): LE STATISTICHE - Allo stadio Rigamonti si affronteranno il Brescia di Roberto Boscaglia e il Como di Gianluca Festa. Le rondinelle sono in nona posizione con 39 punti grazie a 10 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte con 37 gol fatti e 38 subiti. Dall'altra parte invece il club fanalino di coda ha raccolto solo 21 punti con appena 3 successi, 12 pari e 12 ko con 23 reti siglate e 42 incassate. C'è incredibile equilibrio nel possesso di palla che è di media a partita 23'18'' a 23'25''. Equilibrio anche nelle conclusioni che di media a gara sono 13.3 a 13.8, in porta 5.5 a 4.9. Incredibile equilibrio nelle palle giocate sono 524.3 a 519.7 con la precisione che è 58.7% a 58.8%. La supremazia territoriale invece è 9'14'' a 8'53''.

DIRETTA BRESCIA-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) LE QUOTE - Il Como è assieme alla Salernitana l'unica formazione del campionato di Serie B a non aver ancora vinto una partita in trasferta. Un dato che non è sfuggito ai bookmaker che per questo motivo e per la differenza che sussiste in classifica tra le due formazioni, nonostante il momento-no del Brescia concedono alle rondinelle i favori del pronostico. Quota per la vittoria interna fissata a 2.15 da Paddy Power, mentre Sisal Matchpoint propone a 3.20 il pareggio e Snai a 4.10 l'eventuale successo esterno dei lariani.

DIRETTA BRESCIA-COMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) - Brescia-Como, diretta dall'arbitro Leonardo Baracani sabato 27 febbraio 2016 alle ore 15.00, sarà una sfida dai contenuti interessanti per la 28^ giornata di Serie B. Un derby lombardo con i padroni di casa in caduta libera, capaci di ottenere solamente un punto nelle ultime cinque partite del campionato cadetto e, per la prima volta dopo mesi, al nono posto e quindi fuori dalla zona play off.

E gli ospiti ultimi in classifica, in lenta ma costante ripresa fino all'ultima sconfitta esterna contro l'Ascoli, pesante perché subita contro una diretta concorrente per la salvezza e perché ha costretto i lariani a vedersi staccare di nuovo le formazioni che stanno cercando la permanenza in cadetteria.

Per il Brescia l'ultimo ko di Modena è arrivato alla fine di una partita combattuta, ma ha comunque seguito la falsariga delle ultime sfide, che hanno visto le rondinelle perdere quella grande efficacia, soprattutto sul piano offensivo, che le aveva contraddistinte nella prima parte della stagione. Il Como dalla sua ha pareggiato ultimamente molti incontri, ma nel girone di ritorno si era progressivamente riavvicinato alla bagarre salvezza, con i tifosi che avevano ricominciato a sperare dopo essersi visti per un periodo quasi irrimediabilmente staccati in classifica. Per questo il ko di Ascoli ha avuto un peso particolare, con la penultima posizione ora tornata ad essere distante quattro lunghezze e la certezza che la partita di Brescia potrebbe segnare una svolta, in un senso o nell'altro, della stagione. 

Ecco le probabili formazioni che si affronteranno oggi pomeriggio allo stadio Rigamonti. Il Brescia giocherà con Minelli in porta, Camilleri e il senegalese Racine come terzini a destra e a sinistra, mentre Calabresi e Caracciolo formeranno la coppia di difensori centrali. Lo svizzero Martinelli e Mazzitelli copriranno le spalle a centrocampo agli incursori, ovvero al polacco Kupisz, a Morosini e a Rosso, mentre in attacco Andrea Caracciolo dovrebbe vincere il ballottaggio con l'altro svizzero Geijo, rientrato dall'infortunio ma rimasto a secco nella trasferta di Modena. Il Como risponderà con Scuffet tra i pali, Cassetti sull'out di destra e Marconi sull'out di sinistra in difesa, con l'albanese Basha, Fietta e Barella a centrocampo. L'algerino Ghezzal agirà in posizione di trequartista, cercando di ispirare la vena offensiva del bomber Ganz che farà coppia in attacco come di consueto con Pettinari.

Boscaglia dopo l'ultimo ko di Modena ha recriminato contro gli episodi, sottolineando come il suo Brescia non sia stato affatto fortunato, pagando più rispetto a quanto meritato sul campo. Festa invece ad Ascoli ha evidenziato le carenze atletiche del suo Como, auspicando una crescita sul piano della corsa e dell'intensità in vista delle prossime partite, in cui i lariani per forza di cose dovranno cercare uno strappo per trovare una difficilissima salvezza.

La partita di Serie B Brescia-Como sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 6 HD, il numero 256: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 491663. Sui canali Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti live da tutti i campi del pomeriggio. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno della trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (28^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.