BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Crotone-Vicenza (risultato finale 2-0) info streaming video e tv: la chiude Budimir su rigore! (Serie B 2016, 27 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA CROTONE-VICENZA (RISULTATO FINALE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). LA CHIUDE BUDIMIR SU RIGORE - Arriva il triplice fischio dell'arbitro che dichiara chiuse le ostilità, il Crotone batte il Vicenza per 2 a 0 e accorcia a due le lunghezze di ritardo dal Cagliari capolista. Nelle fasi conclusive del match l'undici Juric prova ad addormentare la partita abbassando i ritmi e il baricentro, negando ogni spazio agli avversari che non hanno mai smesso di cercare la rete del pari. Strigendo i denti, i padroni di casa non concedono occasioni alla formazione di Marino, e anzi sfiorano il 2 a 0 in contropiede con Budimir che col petto si sistema il pallone e libera il sinistro, mancando per questione di centimetri l'incrocio dei pali. A tempo praticamente scaduto, Budimir viene atterrato in area e l'arbitro indica il dischetto, il rigore viene trasformato impeccabilmente da Budimir che firma la rete del 2-0, chiudendo la contesa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA (28^ GIORNATA)

DIRETTA CROTONE-VICENZA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). OSPITI ALLA RICERCA DEL PARI - Alla mezz'ora del secondo tempo, il punteggio di Crotone-Vicenza vede sempre i padroni di casa avanti per 1 a 0. La formazione di Marino ovviamente non ci sta a perdere e si riversa in avanti alla ricerca del pari, sfiorandolo al 61' con D'Elia che cerca Raicevic, chiuso da Ferrari in calcio d'angolo. Al 68' break del Crotone con De Giorgio che, pescato da Martella, manca lo specchio della porta dopo aver colpito di testa il pallone. Tre minuti dopo ancora pericolosa la formazione di Juric, Budimir aggira la marcatura di Ligi e si crea lo spazio per il sinistro, Brighenti con un ottimo recupero mette la palla in corner. Prepariamoci ad assistere a un finale combattuto, col risultato che rimarrà incerto fino al triplice fischio dell'arbitro. 

DIRETTA CROTONE-VICENZA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). RICCI A UN PASSO DALLA DOPPIETTA - Al quarto d'ora del secondo tempo, il Crotone è sempre in vantaggio sul Vicenza per 1 a 0. La formazione di Marino rientra in campo per la ripresa con l'intenzione di non subire più l'iniziativa degli avversari, e al 52' gli ospiti riescono finalmente a procurare qualche preoccupazione a Cordaz con Bellomo che sbaglia un rigore in movimento spedendo il pallone appena sopra la traversa. Un paio di minuti più tardi è il Crotone a sfiorare il raddoppio con Ricci che manca l'appuntamento con la doppietta personale non inquadrando lo specchio della porta. Al 57' Ferrari, su sponda di Budimir, cerca il gol in acrobazia, conclusione che termina sul fondo. Al 58' Palladino cerca Budimir, Ligi è bravo ad anticiparlo e a mettere il pallone in calcio d'angolo. 

DIRETTA CROTONE-VICENZA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). GRAN GOL DI RICCI - Intervallo allo Scida, il Crotone va al riposo in vantaggio sul Vicenza per 1 a 0. Dopo un inizio decisamente promettente, i padroni di casa calano leggermente di intensità per poi chiudere nuovamente in crescendo. Al 32' contropiede del Crotone, Ricci lancia Palladino che viene fermato da Moretti, autore di un'ottima chiusura difensiva. Al 36' Budimir intercetta il cross di Di Roberto e colpisce di testa il pallone, non trovando lo specchio della porta. Al 39' il Crotone passa in vantaggio con un gran gol di Ricci che ruba palla a Signori e si invola verso la porta, facendo partire dal limite dell'area un sinistro imparabile per Vigorito, con la palla che finisce proprio sotto l'incrocio dei pali. A pochi minuti dall'intervallo i giocatori di Juric riesce quindi a incanalare il match sui binari giusti. 

DIRETTA CROTONE-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). SUPERIORITA' DEI PADRONI DI CASA - Alla mezz'ora del primo tempo, il punteggio di Crotone-Vicenza rimane fermo sullo 0-0. I padroni di casa sono messi molto bene in campo e sfiorano il gol al 18' quando Di Roberto riceva palla da Ferrari e prova a coordinarsi per il tiro, nonostante sia a pochi passi dalla porta il numero 13 del Crotone non riesce a impensierire Vigorito. Al 20' Ricci impegna Vigorito che mette il pallone in angolo, ma l'arbitro aveva già fermato in gioco vedendo un fallo in attacco. Finora il Vicenza non si è mai reso pericoloso, la superiorità tecnica del Crotone è piuttosto evidente. Al 27' tegola per il Vicenza: Vita accusa un problema fisico e deve lasciare il campo, al suo posto Marino inserisce Bellomo. 

DIRETTA CROTONE-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). INIZIO ARREMBANTE DEI PADRONI DI CASA - Al quarto d'ora del primo tempo, il punteggio di Crotone-Vicenza è di 0-0. Inizio arrembante da parte dell'undici di Juric che prova subito a trovare la via del gol, la prima occasione per i padroni di casa arriva già al 1': Vigorito esce malissimo, il traversone di Ricci viene intercettato da Palladino che con la porta vuota calcia alto, graziando gli ospiti. L'undici di Marino pensa soprattutto a difendersi, e non può fare diversamente visto il pressing asfissiante attuato dal Crotone che non intende concedere spazi e occasioni al Vicenza. Vedremo se questo atteggiamento così offensivo da parte dei giocatori di Juric darà i suoi frutti oppure no. 

DIRETTA CROTONE-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Mancano pochi minuti al fischio di inizio di Crotone-Vicenza, gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento, intanto i due allenatori hanno comunicato le loro scelte tecniche, con le formazioni ufficiali. CROTONE: Cordaz; Garcia Tena, Claiton, Ferrari; Di Roberto, Capezzi, Paro, Martella; Ricci, Budimir, Palladino. A disposizione: Festa, Cremonesi, Balasa, Zampano, Salzano, Sabbione, Barberis, De Giorgio, Torromino. Allenatore: Juric. VICENZA: Vigorito; Brighenti, Adejo, Ligi, D’Elia; Vita, Moretti, Signori; Laverone, Raicevic, Giacomelli. A disposizione: Benussi, El Hasni, Bianchi, Pinato, Modic, Bellomo, Paganin, Ebagua, Pozzi. Allenatore: Marino.

DIRETTA CROTONE-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) LE STATISTICHE - Il Crotone di Ivan Juric ospita allo Stadio Ezio Scida il Vicenza di Pasquale Marino. I calabresi al momento sono secondi in classifica a 56 punti, -5 dal Cagliari, grazie a 16 vittorie, 8 pareggi e 3 sconfitte con 44 gol fatti e 23 incassati. I biancorossi invece sono diciassettesimi con 30 punti raccolti con 6 successi, 12 pari e 9 ko con 28 reti segnate e 33 incassate. C'è equilibrio nel possesso di palla medio a partita che è 25'27'' a 26'56''. Equilibrio anche nelle conclusioni che sono 12.7 a 13.5, in porta 5.3 a 4.7. Le palle giocate sono in equilibrio cioè 569.8 a 592.2 con la precisione che è 62.1% a 65%. La supremazia territoriale è 10'10'' a 10'30''.

DIRETTA CROTONE-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) LE QUOTE - Scopriamo le quote di Crotone-Vicenza, se non altro qualche indicazione per questa partita di Serie B. I bookmaker indicano ovviamente il Crotone favorito, alla luce dei ventisei punti di differenza in classifica tra le due squadre. Vittoria interna dei calabresi quotata 1.83 da William Hill, con Bet 365 che offre invece ad una quota di 3.30 il pareggio ed Eurobet che quota 5.20 l'eventuale successo esterno veneto in terra calabrese. Dunque vedremo se la squadra di Juric riuscirà a tornare alla vittoria casalinga, dopo aver ottenuto un solo successo tra le mura amiche negli ultimi due mesi. 

DIRETTA CROTONE-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) - Crotone-Vicenza, diretta dall'arbitro Jean Luca Sacchi, si gioca sabato 27 febbraio 2016 alle ore 15.00 e rappresenta una delle sfide più interessanti del programma della ventottesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016Di fronte due formazioni che stanno rincorrendo obiettivi diversi: il Crotone è alle prese con un sogno chiamato Serie A, che si sta facendo sempre più vicino partita dopo partita. Il campionato è ancora lungo e ricco di insidie e forse la formazione calabrese non ha pienamente approfittato dei passi falsi del Pescara nelle ultime tre giornate.

Con il ko degli abruzzesi a Cagliari ed il pareggio della squadra di Juric a Salerno, però, sono saliti a otto i punti di vantaggio dei calabresi sul terzo posto.

La promozione nel massimo campionato sta diventando sempre più un obiettivo concreto, ma per ottenerla il Crotone dovrà ora tornare a vincere in casa, dove negli ultimi due impegni di campionato disputati ha ottenuto una sconfitta contro il Perugia ed un pareggio contro la Pro Vercelli. Arriverà sul campo dello stadio Scida un Vicenza reduce da due pareggi consecutivi contro Pescara ed Avellino.

Di fatto due occasioni perse per i veneti, che in casa degli abruzzesi si sono visti raggiunti sul pari in pieno recupero, quando ormai la vittoria pareva cosa fatta, e che non sono riusciti a sfondare il muro difensivo degli irpini, che hanno giocato allo stadio Menti una partita di grande contenimento per arginare le loro lacune difensive, riuscendo pienamente nell'impresa.

Allo stadio Scida si fronteggeranno dunque queste probabili formazioni: Crotone in campo con Cordaz in porta e una difesa a tre con il romeno Balasa, con Cremonesi e con Ferrari titolari. Martella sarà come sempre padrone della fascia sinistra a centrocampo, con Zampano impiegato sulla corsia opposta, mentre Capezzi e Barberis copriranno la zona centrale. In attacco, al fianco del bomber croato Budimir ci saranno Palladino (in sostituzione del romeno Stoian, squalificato e che era andato in gol nell'ultima partita contro la Salernitana) e Federico Ricci.

Il Vicenza risponderà con Vigorito in porta, il francese El Hasni e Ligi come difensori centrali, mentre sulle corsie esterne della retroguardia ci saranno Laverone a destra e D'Elia a sinistra. Signori, Bellomo e Sbrissa comporranno il terzetto di centrocampo, mentre nel tridente offensivo giocheranno titolari Giacomelli, Galano e il montenegrino Raicevic.

Crotone-Vicenza, sabato 27 febbraio 2016 alle ore 15.00, si potrà seguire in diretta tv e in esclusiva, per tutti gli abbonati Sky, sul canale 251 del satellite (Sky Calcio 1 HD), oppure in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it, attivando così l'applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi e si può attivare su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA (28^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.