BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Juventus-Sampdoria Primavera (risultato finale 1-1). Gol di Kastanos e Tommasini (20^giornata girone A, oggi 27 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

DIRETTA JUVENTUS-SAMPDORIA PRIMAVERA, RISULTATO FINALE 1-1 (20^ GIORNATA GIRONE A, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) - Juventus-Sampdoria Primavera 1-1: risultato finale di parità nella partita valida per la 20^ giornata del girone A del campionato Primavera 2015-2016. Si ferma dunque la lunga striscia di vittorie dei bianconeri, contro una squadra che già aveva battuto la Juventus all'andata: Sampdoria dunque 'bestia nera' per i torinesi in questa stagione. Tutto è successo nel giro di 60 secondi circa a metà ripresa: vantaggio bianconero firmato da Kastanos al 73' minuto di gioco, pareggio degli ospiti con Tommasini al 74'.

DIRETTA JUVENTUS-SAMPDORIA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (20^ GIORNATA GIRONE A, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) SI COMINCIA - Tutto pronto per la partita tra Juventus e Sampdoria del campionato Primavera con i bianconeri in testa in classifica e pronti a spiccare il volo. Queste le formazioni ufficiali dei due allenatori, ovvero Fabio Grosso e Francesco Pedone. Formazioni ufficiali. Juventus: Audero, Lirola, Zappa, Cassata, Parodi, Coccolo, Macek, Kastanos, Favilli, Clemenza, Pozzebon. A disposizione: Del Favero, Beruatto, Pellini, Vogliacco, Severin, Tourè, Didiba, Morselli, Di Massimo, Vadala, Bove, Vitali. Allenatore: Fabio Grosso. Sampdoria: Massolo, De Filippi, Massa, Serenelli, Matulevicius, Tissone, Bagicalupo, Calò, Ponce, Cioce, Vironi. A disposizione: Gallino, Barry, Gilardi, Guida, Varga, Dotto, Tomic, Tomassini, Baumgartner, Cavagnaro. Allenatore: Francesco Pedone. 

DIRETTA JUVENTUS-SAMPDORIA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (20^ GIORNATA GIRONE A, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) L'ANNO SCORSO - Sempre più vicina Juventus-Sampdoria Primavera: aspettando il fischio d'inizio della partita, ricordiamo che bianconeri e blucerchiati si erano affrontati anche nella passata stagione e si era trattato di due vittorie della Juventus, che all'andata vinse il 29 novembre 2014 per 1-2 sul campo della Sampdoria, mentre il 2 maggio 2015 impose il fattore campo vincendo per 1-0 a Vinovo. Quest'anno però all'andata andò molto diversamente: cosa succederà oggi? La parola al campo...

DIRETTA JUVENTUS-SAMPDORIA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (20^ GIORNATA GIRONE A, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) L'ANDATA - In attesa del fischio d'inizio di Juventus-Sampdoria Primavera, ricordiamo come era andata la partita d'andata. Adesso la Juventus sta dominando il girone A ma – proprio come la prima squadra – i bianconeri non erano partiti molto bene tanto che in casa della Sampdoria subirono una pesante sconfitta per 4-1 sabato 31 ottobre 2015. Una partita che inizialmente aveva illuso la Juventus, passata in vantaggio dopo soli 8 minuti di gioco con un gol di Severin. La ripresa però fu un monologo blucerchiato, caratterizzato dalla doppietta di Ponce al 48' e 59' minuto, seguita da quella di Vrioni al 65' e all'87', quattro gol per una fantastica vittoria della Sampdoria.

DIRETTA JUVENTUS-SAMPDORIA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (20^ GIORNATA GIRONE A, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) – Juventus-Sampdoria Primavera sarà l’anticipo della ventesima giornata del girone A del campionato 2015-2016, torneo riservato ai migliori giovani calciatori della nostra penisola. Il match in questione si giocherà a partire dalle ore 13.00 di questo pomeriggio nello scenario del campo Ale & Ricky all'interno del centro sportivo di Vinovo (Torino), dove si allena la prima squadra della Vecchia Signora.

La gara in oggetto vedrà in campo la compagine bianconera allenata da Fabio Grosso, prima assoluta nel proprio girone, il Gruppo A, quello costituito quasi esclusivamente dalle compagini del nord-est dell’Italia. La squadra torinese è a quota 49 punti, conquistati dopo 19 giornate grazie a ben sedici successi, un pareggio e due sole sconfitte. Impressionante il ruolino di marcia interno, visto che su 10 gare casalinghe la Juventus ne ha vinte ben 10, facendo l’en-plein. Discreto anche il campionato della Sampdoria che invece di punti ne ha ottenuti fino ad oggi 31, con nove vittorie, quattro pareggi e sei capitolazioni. In chiaro/scuro il ruolino di marcia dei blucerchiati lontano dalle mura domestiche, visto che su nove trasferte la Samp ha vinto soltanto tre partite, con cinque sconfitte e un pareggio. La Juventus è reduce da un bel successo, il due a uno ottenuto sul campo del Carpi lo scorso weekend: ad aprire le danze ci ha pensato il bianconero Favilli, che ha segnato al 31esimo del primo tempo, con il pareggio degli emiliani arrivato proprio allo scadere della prima frazione di gioco, al 45esimo, grazie a Sallustio. Il gol della vittoria è quindi giunto a cinque minuti dal termine del match, all’85esimo, firmato Di Massimo. La Sampdoria ha invece pareggiato lo scorso weekend la sfida contro il Genoa, il Derby della Lanterna. Una gara che ha visto i rossoblu andare in vantaggio al 25esimo del secondo tempo con Gomes, per poi subire l’incredibile pareggio al 90esimo firmato Calò. Quello fra Juventus e Sampdoria Primavera sarà un incontro in cui i bianconeri saranno ovviamente i favoriti, ma guai a sottovalutare i giovani liguri.

La partita in questione sarà visibile in diretta tv, in chiaro e in forma totalmente gratuita, a partire dalle ore 13.00. Juventus-Sampdoria è stata infatti acquistata da Sportitalia, che da inizio stagione sta trasmettendo le gare più interessanti di ogni turno. Per vedere la partita non dovrete fare altro che sintonizzarvi al canale numero 60 del vostro digitale terrestre o eventualmente al 225 qualora foste dei clienti di Sky Sport. Vi ricordiamo inoltre la possibilità di vedere la partita in diretta streaming attraverso il vostro personal computer, tablet o smartphone: collegatevi all’indirizzo www.sportitalia.com/Live e seguite il match.



© Riproduzione Riservata.