BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Alessandria-Bassano Virtus (risultato finale 1-2) streaming video Sportube.tv. La decide Candido (Lega Pro Girone A, oggi 27 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA ALESSANDRIA-BASSANO VIRTUS (RISULTATO FINALE 1-2) STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - La gara Alessandria-Bassano Virtus termina con il risultato di 1-2. Gli ospiti riescono nel finale a trovare il gol decisivo che regala la soddisfazione dei tre punti. La rete è sengata da Candido al minuto 82 che regala così un successo meritato. Il Bassano era passato in vantaggio quasi subito con Stevanin, per subire poco dopo il pareggio di Mezavilla. E' stata una partita giocata su alti ritmi che sicuramente non ha annoiato chi l'ha seguita con attenzione.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ALESSANDRIA-BASSANO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)

DIRETTA ALESSANDRIA-BASSANO VIRTUS (RISULTATO LIVE 1-1) STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - La gara Alessandria-Bassano Virtus è al minuto 60 e il risultato è ancora fermo sull'1-1. La partita era stata sbloccata all'inizio da Stevanin, con i padroni di casa che avevano trovato il pareggio grazie alla giocata di Mezavilla. Il Bassano Virtus si è presentato nella ripresa con Martinelli al posto di Barison. L'arbitro ha dovuto estrarre nei primi minuti della ripresa due gialli per gli ospiti. E' stato prima ammonito Cenetti e poi anche Proietti. Staremo a vedere se negli ultimi trenta minuti le due squadre sapranno regalarci altre emozioni.

DIRETTA ALESSANDRIA-BASSANO VIRTUS (RISULTATO LIVE 1-1) STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - La gara Alessandria-Bassano Virtus è giunta all'intervallo e il risultato al momento è di 1-1. La partita è stata sbloccata al minuto numero otto da Stevanin. Non ha tardato ad arrivare la risposta dei padroni di casa. Esattamente al minuto 11 Mezavilla infatti segna la rete del pareggio che al momento è il risultato con cui le due compagini vanno all'intervallo. Al momento non ci sono tante novità anche perchè la gara non ha regalato moltissime emozioni nella seconda parte della prima frazione di gioco. Aspettiamoci comunque una ripresa in cui entrambe le squadre proveranno a vincere.

DIRETTA ALESSANDRIA-BASSANO VIRTUS (RISULTATO LIVE 0-0) STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) FORMAZIONI UFFICIALI - E' appena iniziata la gara Alessandria-Bassano Virtus e il risultato è ovviamente fermo sullo 0-0. Andiamo a vedere quali sono le formazioni ufficiali delle due squadre: Alessandria 4-3-3 : Vannucchi; Guerriera, Sosa, Terigi, Sperotto; Nicco, Mezavilla, Vitofrancesco; Iocolano, Bocalon, Marras. Bassano 4-2-3-1: Rossi; D'Ambrosio, Barison, Bizzotto, Stevanin; Cenetti, Proietti; Falzerano, Misuraca, Candido; Momente.

DIRETTA ALESSANDRIA-BASSANO VIRTUS STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - Lo Stadio Giuseppe Moccagatta sarà il teatro della sfida tra l'Alessandria di Angelo Gregucci e il Bassano di Stefano Sottili. L'Alessandria è al momento in quinta posizione con 40 punti raccolti grazie a 11 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte. Il Bassano invece è quarto a 40 grazie a 10 successi, 10 pari e appena 3 ko. Sono nove i precedenti tra le due compagini con due pareggi, tre vittorie del Bassano e quattro dell'Alessandria. L'ultima volta al Moccagatta terminò 0-0, era il dicembre del 2014.

DIRETTA ALESSANDRIA-BASSANO VIRTUS : INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - Alessandria-Bassano Virtus, diretta dall'arbitro Vincenzo Valiante, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Giuseppe Moccagatta. Si tratta di una partita valida per la ventiquattresima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quarto posto della classifica con 40 punti, frutto di undici vittorie, sette pareggi e cinque sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in quinta posizione sempre a quota 40 (peggiore differenza reti) dopo dieci vittorie, dieci pareggi e tre sconfitte.

L'Alessandria di Angelo Gregucci è reduce dal deludente 1-1 casalingo contro il Pro Piacenza. Momento non particolarmente positivo per i piemontesi, che in questo 2016 sono protagonisti di troppi alti e bassi. Non a caso hanno perso contatto con la capolista Cittadella, lontana ora dieci lunghezze, e sono in lotta feroce con almeno altre quattro concorenti per un posto nei playoff. Vitofrancesco aveva portato in vantaggio i grigi al 31', ma poi a inizio ripresa l'espulsione di Sirri li ha messi in difficoltà ed è arrivato il pari degli emiliani, i quali nel finale sono rimasti pure loro in dieci e hanno rischiato di perdere, però Nicco a botta sicura ha sbagliato clamorosamente.

Mister Gregucci dovrà aver lavorato molto dal punto di vista mentale sui suoi ragazzi per preparare al meglio la sfida di odierna. Uno scontro diretto importante e che l'Alessandria non può permettersi di perdere. L'uomo più atteso sarà sicuramente Bocalon, che con 12 reti è il capocannoniere della squadra e del campionato. Da segnalare la presenza nei piemontesi di Iocolano, ex della partita. 

Il Bassano Virtus guidato da Stefano Sottili viene invece dalla buona vittoria per 2-0 contro la Giana Erminio, quarto risultato utile consecutivo. Un gol per tempo, realizzati da Cenetti e Misuraca, hanno consentito di regolare gli avversari senza troppi problemi visto che la loro reazione non è stata particolarmente grintosa e non ha creato pericoli particolari. Oggi i veneti sono chiamati a confermarsi in uno scontro diretto in trasferta che si preannuncia molto combattuto. Vincere potrebbe consentire di fare un salto di qualità ulteriore, sia in classifica che dal punto di vista della mentalità. La sicurezza e la fiducia del gruppo aumenterebbero certamente. Perdere farebbe male, ma le chance in chiave playoff rimarebbero comunque alte. Il rischio è quello di vedere arrivare da dietro Pavia e Reggiana, distanti rispettivamente quattro e sei lunghezze. I veneti conteranno soprattutto su Misuraca e Germinale, entrambi autori di quattro gol in questo campionato, per scardinare la difesa rivale.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Alessandria) viene dato a 2,20 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Bassano Virtus) la quota è 3,30.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Alessandria-Bassano Virtus, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ALESSANDRIA-BASSANO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.