BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Ancona-Lucchese (risultato finale 3-0) info streaming video Sportube.tv: Larga vittoria (Lega Pro Girone B, oggi 27 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA ANCONA-LUCCHESE (RISULTATO FINALE 3-0) STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - E' stata una vittoria larga e abbondante per i padroni di casa dell'Ancona che hanno superato per 3-0 gli ospiti della Lucchese. I padroni di casa sono riusciti a imporsi per 3-0 anche se la vittoria è stata meno rotonda di quanto si possa immaginare. Di Ceglie l'ha sbloccata al minuto numero quattro, ma poi si è vissuto di grande equilibrio fino a quando negli ultimi minuti gli ospiti si sono disunite. E' così che è arrivata al severa punizione tra il minuto 88 e il 93 quando sono andati a segno prima Bussi e poi Cognigni. Sicuramente è stata però una bella partita dove nonostante il risultato la Lucchese ha a tratti anche giocato bene.

DIRETTA ANCONA-LUCCHESE (RISULTATO LIVE 1-0) STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - La gara Ancona-Lucchese è arrivata al minuto 75 e il risultato è ancora di 1-0. A sbloccarla è stato al minuto numero quattro Di Ceglie. L'arbitro ha tirato fuori fino a questo momento solo un cartellino giallo a Lorenzini, che poi è stato cambiato con l'ingresso in campo di Palomeque. I padroni di casa hanno invece effettuato il primo cambio della loro partita al minuto 52 quando Bambozzi ha preso il posto dell'ex punta della primavera della Juventus Libertazzi. Ci aspettano quindici minuti di fuoco perchè la Lucchese vuole trovare il pareggio, mentre di certo l'Ancona non ha intenzione di perdere due punti fondamentali. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ANCONA-LUCCHESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)

DIRETTA ANCONA-LUCCHESE (RISULTATO LIVE 1-0) STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - La gara Ancona-Lucchese è arrivata al minuto numero 35 di gioco e il risultato è di 1-0. La gara è stata sbloccata dopo appena 4 minuti da Di Ceglie che ha portato in vantaggio i padroni di casa. Al minuto 28 è arrivato il primo giallo, assegnato a Lorenzini. Andiamo a vedere quali erano le formazioni ufficiali viste all'inizio del match: Ancona: Lori, Parodi, Pedrelli, Di Ceglie, Paoli, Radi, Cazzola, Hamlili, Cognini, Casiraghi, Libertazzi. A disp.: Polizzi, Di Sabatino, Gelonese, Bambozzi, Velocci, Salsiccia, Bussi, Montagnoli, Adamo, Di Dio. All.: Cornacchini. Lucchese: Mengoni, Altobello, Benvenga, Espeche, Lorenzini, Monacizzo, Calcagni, Botta, Pozzebon, Terrani, Maritato. A disp.: Di Masi, Maini, Ashong, Melli, Palomeque, Nottoli, Marchesi, Nole’, Bianconi, Bragadin, Ferrara. All.: Baldini. 

DIRETTA ANCONA-LUCCHESE STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). L’ANDATA - Si avvicina Ancona-Lucchese, partita molto interessante tra due squadre con ambizione; l’Ancona punta i playoff e nella sua corsa alla terza posizione (al momento nel girone B la quarta non sarebbe utile) ha centrato tre punti importanti nella partita di andata, che le due squadre hanno giocato al Porta Elisa lo scorso 17 ottobre. Era finita 2-1 in favore dell’Ancona: nel primo tempo Luca Cognigni e Cristiano Lombardi, centrocampista cresciuto nella Lazio e al secondo gol stagionale, avevano messo al sicuro un risultato che la Lucchese aveva provato a rimettere in discussione quando, al 61’ minuto, Dramane Konaté avevacausato un calcio di rigore ed era anche stato espulso per doppia ammonizione. Demiro Pozzebon aveva trasformato battendo Lori, ma poi l’Ancona aveva tenuto e aveva lasciato Lucca con la seconda vittoria esterna in stagione (su quattro partite).

DIRETTA ANCONA-LUCCHESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 24^ GIORNATA) - Ancona-Lucchese, diretta dall'arbitro Luca Massimi, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Del Conero. Si tratta di una partita valida per la ventiquattresima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quarto posto della classifica con 36 punti, frutto di nove vittorie, nove pareggi e cinque sconfitte. Gli ospiti invece sono in decima posizione a quota 26 dopo sette vittorie, cinque pareggi e undici sconfitte.

L'Ancona di Giovanni Cornacchini è reduce dall'1-1 sul campo della Maceratese, un buon risultato contro un avversario che in questo campionato da neo-promossa sta stupendo e viaggia nei piani alti. Anche se vincere questo scontro diretto in chiave playoff per i dorici sarebbe stato importante per i dorici, che adesso hanno il fiato sul collo della Carrarese. Il match non è stato memorabile, i ritmi sono stati blandi e le reti arrivate tutte nel primo tempo. Libertazzi al 45' ha pareggiato il gol di Buonaiuto signato undici minuti prima. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ANCONA-LUCCHESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)

Dopo tre pari consecutivi, l'Ancona oggi è chiamato a tornare alla vittoria per continuare a credere nell'obiettivo playoff. Mancare nuovamente l'appuntamento con i tre punti potrebbe complicare la situazione. In questo momento la squadra è ben posizionata, ma continuare a non conquistare il successo può minare la serenità del gruppo. Serve una grande prestazione, sia sotto il punto di vista caratteriale che del gioco. I marchigiani proveranno a mettere alle corde fin dal primo minuto un avversario che in questo momento non sembra irresistibile. 

La Lucchese dopo il pareggio per 0-0 ha esonerato Giovanni Lopez, una decisione drastica e sorprendente considerando che era stato proprio lui a risollevare i rossoneri quando attraversavano un periodo nero (sei sconfitte di fila dal 4 ottobre al 7 novembre) portandoli a metà classifica. Ultimamente il rendimento è un po' calato, però il licenziamento dell'allenatore ci sembra esagerato. Evidentemente la dirigenza ha preferito effettuare il terzo cambio in panchina, convinta che si possa trarne beneficio. La zona playout dista solo tre lunghezze e oggi c'è un impegno molto difficile al Del Conero contro una squadra che punta ai playoff. La Lucchese si affiderà ai propri uomini migliori, in particolare a Terrani e Fanucchi che hanno realizzato 7 gol ciascuno. Da non sottovalutare l'apporto di Pozzebon, in rete 4 volte e preziosa arma in attacco. Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Ancona) viene dato a 2,00 mentre il segno X (pareggio) a 3,15. Invece per il segno 2 (vittoria Lucchese) la quota è 3,60.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Ancona-Lucchese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ANCONA-LUCCHESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.