BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Benevento-Matera (risultato finale 1-1): streaming video Sportube.tv. Posta in palio divisa (Lega Pro girone C, oggi 27 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA BENEVENTO-MATERA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Come si era conclusa nel girone di andata Benevento-Matera? Si tratta di una partita di alta classifica per il girone C di Lega Pro, ma quando le due squadre si erano affrontate sabato 17 ottobre il Matera occupava ancora la diciassettesima posizione ed era in crisi nera, tanto da aver già chiamato Pasquale Padalino in luogo dell’esonerato Davide Dionigi. Il cambio aveva funzionato quella sera e, come avremmo poi visto nel lungo periodo, anche per il prosieguo della stagione visto che oggi il Matera è sesto in classifica e punta concretamente la zona playoff. Allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno il Benevento, schierato con il 3-4-3 e Marotta punta centrale supportato da Karamoko Cissé e Mazzeo, non era riuscito a passare e si era dovuto accontentare di uno 0-0. Un punto comunque buono; oggi invece la valutazione sarebbe diversa, perchè si gioca al Vigorito e perchè il Benevento ha bisogno di una vittoria per tenere a distanza le inseguitrici che vogliono la promozione diretta in Serie B. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV BENEVENTO-MATERA -CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (24^ GIORNATA)

DIRETTA BENEVENTO-MATERA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) I PRECEDENTI - Benevento-Matera: allo stadio Ciro Vigorito andrà in scena il match valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016, tra i padroni di casa del Benevento e il Matera. Nella scorsa giornata di campionato il Benevento ha vinto per tre reti a due sul campo del Monopoli, mentre il Matera ha pareggiato uno a uno nel match casalingo contro il Messina. Negli ultimi tre confronti tra le due squadre, si sono verificati due pareggi ed una vittoria per il Matera. Nel 2014 ci fu un pirotecnico tre a tre, nell'Aprile del 2015 vinse il Matera per due a uno, fino all'ultimo incontro terminato 0-0.

DIRETTA BENEVENTO-MATERA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Benevento-Matera, diretta dall'arbitro Francesco Guccini e partita valida per la ventiquattresima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, si gioca questa sera alle ore 20:30. Lo stadio Ciro Vigorito saluta la nuova capolista del girone: una capolista che si è confermata la scorsa domenica, nella pur difficile trasferta di Monopoli, allungando a tre i punti di vantaggio sul Lecce e approfittando di fatto delle sconfitte in contemporanea di Foggia e Casertana (contro lo stesso Lecce e il Cosenza). Il momento può essere decisivo: se il Benevento dovesse tenere botta in queste giornate potrebbe avere strada spianata verso la promozione diretta in Serie B, quella che aveva soltanto sfiorato un anno fa. Sono 45 i punti dei giallorossi, che è imbattuto dal 9 gennaio e che ha vinto sei delle ultime sette partite giocate; una corsa verso il primo posto che passa in primo luogo dal rendimento casalingo, visto che nel suo stadio il Benevento ha ottenuto 30 punti in 12 partite. 

Il gol di Alessandro Marotta, soltanto il quarto in campionato per l’attaccante arrivato in prestito dal Bari, potrebbe averlo sbloccato; non segnava dal 16 gennaio, questa per lui potrebbe essere una seconda parte di stagione luminosa. Il Matera arriva dal pareggio ottenuto contro il Messina; i punti in classifica sono 34, quarto posto in classifica. La distanza dalla quota playoff è di 7 lunghezze: non è un divario enorme da colmare sulla carta, soprattutto perchè davanti come abbiamo visto nelle ultime giornate si tende a rallentare. Un Matera che ha perso soltanto una volta nelle ultime 15 partite: questo dimostra come i lucani di Pasquale Padalino siano riusciti a rimontare e portarsi a ridosso delle prime quattro posizioni, anche se le squadre da superare sono tante e centrare i playoff per il secondo anno consecutivo non sarà facile.

Anche perchè dopo la serie di cinque vittorie consecutive, il Matera ha vinto soltanto una volta nelle ultime cinque partite; sicuramente una vittoria di prestigio, visto che è arrivata contro la Casertana (in rimonta) all’epoca capolista, ma nelle altre quattro partite i lucani hanno centrato soltanto tre pareggi, perdendo un po’ di slancio e forse facendolo in maniera decisiva.

Questa sarà soprattutto la partita di Gaetano Auteri: lo scorso anno il tecnico ha portato il Matera alla semifinale playoff con un grande girone di ritorno, quest’anno è stato chiamato dal Benevento e dopo una partenza rallentata ha superato tutto il gruppo fino a ritrovarsi padrone del proprio destino in termini di promozione diretta.

Non ci resta che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa interessante sfida del Vigorito; in palio punti importanti per entrambe le squadre, che dunque giocheranno con l’obiettivo di portare a casa la vittoria. Diamo quindi la parola al campo senza indugiare oltre: Benevento-Matera, valida per la ventiquattresima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Sono disponibili le quote Snai per scommettere sulla partita valida per la ventiquattresima giornata del girone C di Lega Pro: ci dicono che la vittoria del Benevento (segno 1) vale 1,90, il pareggio (segno X) vale 3,20 mentre il segno 2 (vittoria Matera) vi permetterà di vincere 4,00 volte la somma giocata.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Benevento-Matera non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV BENEVENTO-MATERA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.