BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ L'Aquila-Tuttocuoio (risultato finale 0-0) info streaming video Sportube.tv. Gara a reti bianche (Lega Pro Girone B, oggi 27 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA L'AQUILA-TUTTOCUOIO (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 24^ GIORNATA) - La gara L'Aquila-Tuttocuoio delude un po' le aspettative terminando con uno scialbo 0-0. Non ci sono stet molte emozioni e nemmeno molte occasioni per le due squadre che hanno pareggiato la partita soprattutto in mezzo al campo, dove la palla è girata poco e c'è stata grande fisicità. Entrambe le compagini compiono dunque un piccolo passettino in classifica che però serve a poco per un salto di qualità definitivo di una delle due.

DIRETTA L'AQUILA-TUTTOCUOIO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 24^ GIORNATA) - La gara L'Aquila-Tuttocuoio è giunta al minuto 75 e il risultato non ha intenzione di sbloccarsi fermo sullo 0-0. I padroni di casa stanno cercando di alzare il baricentro, trovando però la pronta risposta dei loro avversari. L'arbitro nella ripresa ha dovuto tirare fuori ben tre cartellini di gioco che vanno ad aggiungersi ai due del primo tempo. I sanzionati sono Bensaja, Colombini, Sousa, ed Esposito. L'Aquila ha effettuato da poco due sostituzioni prima è uscito Triarico lasciando spazio a De Francesco e poi Bulevardi è entrato in campo al posto di Sousa. Ci aspettano quindici minuti molto intensi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI L'AQUILA-TUTTOCUOIO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)

DIRETTA L'AQUILA-TUTTOCUOIO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 24^ GIORNATA) - La gara L'Aquila-Tuttocuoio è arrivata al minuto 40 di gioco e il risultato è ancora fermo sullo 0-0. Sono due i cartellini gialli tirati fuori dall'arbitro Luca Candeo, al minuto 11 per Bensaja e al 27mo per Colombini. Ecco le formazioni ufficiali: L'Aquila (4-2-3-1): Zandrini; Scrugli, Pomante, Zaffagnini, Pedrelli; Corapi, De Francesco; Pacilli, Sandomenico, Triarico; Perna. (Cacchioli, Carini, Gotti, Perpetuini, Djuric, Vella, Pozzebon). All: Zavettieri Tuttocuoio (3-5-2): Morandi; Balde, Colombini, Ingrosso; Pacini, Deiola, Gargiulo, Vitale, Agrifogli; Gioè, Civilleri. (Micheli, Bachini, Mancini, Zanchi, Pane, Tempesti, Serrotti). All: Ceccomori 

DIRETTA L'AQUILA-TUTTOCUOIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 24^ GIORNATA) - L'Aquila-Tuttocuoio, diretta dall'arbitro Luca Candeo, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Tommaso Fattori. Si tratta di una partita valida per la ventiquattresima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il sedicesimo posto della classifica con 19 punti (-14 punti di penalizzazione) dopo nove vittorie, sei pareggi e otto sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in undicesima posizione a quota 24, frutto di sei vittorie, sei pareggi undici sconfitte. All'andata finì 1-1.

L'Aquila di Carlo Perrone è reduce dal successo per 1-2 sul campo del Savona, molto importante in chiave salvezza. Si è trattato del quinto risultato utile consecutivo. Il cammino degli abruzzesi è positivo e i tanti punti di penalizzazione non hanno destibilizzato un gruppo desideroso di conquistarsi la permanenza diretta in Lega Pro evitando i playout. Al momento, però, la zona salvezza dista cinque lunghezze e dunque c'è ancora della strada da fare per raggiungere l'obiettivo.

A Savona la squadra è stata brava a vincere una sfida che sulla carta sembrava facile, ma che nei fatti è risultata un po' più ostica. I gol di Sandomenico e De Sousa sono risultati decisivi. Nonostante qualche sofferenza di troppo, la partita de L'Aquila è stata positiva sul piano del gioco e la vittoria ha dato fiducia al gruppo in vista dei prossimi impegni, a partire di quello di oggi che di fronte al pubblico di casa può regalare altri tre punti preziosi. 

Il Tuttocuoio guidato da Cristiano Lucarelli vive un momento nero e viene dalla quinta sconfitta consecutiva, la sesta nelle ultime sette giornate, arrivata all'Ettore Mannucci per 1-2 contro il Pisa di Gennaro Gattuso. Un ko che sulla carta ci potrebbe anche stare, visto che di fronte c'era la seconda della classifica, ma che per come è maturato lascia invece molti rimpianti. I neroverdi erano riusciti ad imbrigliare gli avversari e al 63' erano passati anche in vantaggio con Shekildze, finalmente sbloccatosi e arrivato alla settima marcatura in campionato. Però nel finale il Tuttocuoio è crollato subendo il pari all'83' e il sorpasso dieci minuti dopo, nel recupero. La sconfitta ha fatto male e oggi c'è uno scontro diretto per la salvezza che non va perso, altrimenti la panchina di Lucarelli rischia di saltare. E' invece l'occasione per cercare il riscatto e allontanare una zona playout che dista solamente una lunghezza.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria L'Aquila) viene dato a 1,75 mentre il segno X (pareggio) a 3,40. Invece per il segno 2 (vittoria Tuttocuoio) la quota è 4,40.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di L'Aquila-Tuttocuoio, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI L'AQUILA-TUTTOCUOIO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.