BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Leicester-Norwich (risultato finale 1-0) info streaming video e tv. La decide Ulloa (Premier League 27^ giornata, oggi 27 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA LEICESTER-NORWICH (RISULTATO FIANLE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 27^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) - Nonostante abbiamo visto appena un gol la gara Leicester-Norwich è stata veramente meravigliosa, con un finale incredibile. La squadra di Claudio Ranieri sembrava destinata a un pari che poteva incrinare il sogno di vincere la Premier League. Al minuto 89 però è arrivato il gol che regala tre punti e permette ancora di sognare. Il gol l'ha segnato Ulloa, entrato da poco per Amartey, che servito a porta vuota da Vardy non ha sbagliato.

DIRETTA LEICESTER-NORWICH (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 27^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) - La gara Leicester-Norwich è sul risultato di 0-0 al minuto 70. Le due squadre non riescono a sbloccare quella che è una gara equilibrata. Poco fa è stato pericoloso Vardy su punizione, calciando forte ma trovando pronto Ruddy. Claudio Ranieri però vuole vincere la gara, ha deciso allora di inserire in campo Schlupp e King per Okazaki e Kante che sembravano aver finito le batterie. Vedremo se in questi venti minuti finali una delle due squadre riuscirà a trovare il gol della vittoria in un match equilibratissimo.

DIRETTA LEICESTER-NORWICH (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 27^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) - La gara Leicester-Norwich è arrivata all'intervallo e il risultato è ancora bloccato sullo 0-0. I padroni di casa al momento non sono riusciti a giocare con grande qualità come in altre situazioni. L'occasione principale anzi l'hanno avuta gli ospiti con Jerome che staccando di testa stava per sorpredenre Schmeichel senza riuscire alla fine a centrare lo specchio della porta. Al momento il risultato è ancora bloccato sul pari ma sicuramente nella ripresa ci saranno delle novità interessanti.

DIRETTA LEICESTER-NORWICH (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 27^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) LE FORMAZIONI UFFICIALI - La gara Leicester-Norwich è iniziata da dieci minuti e il risultato è ancora fermo sullo 0-0. I padroni di casa sono partiti bene, messi in maniera corretta da solito Claudio Ranieri, che cerca ancora di stupire e di puntare a un titolo che sarebbe storico. Ecco le formazioni ufficiali con cui le due compagini sono scese in campo: Leicester (4-4-2): Schmeichel; Amartey, Huth, Morgan, Fuchs; Mahrez, Kanté, Drinkwater, Albrighton; Okazaki, Vardy. All.: Ranieri. Norwich (4-3-3): Ruddy; Bennett, Martin, Klose; Pinto, Tettey, Howson, Brady; Redmond, Naismith, Jerome. All.: Neil.

DIRETTA LEICESTER-NORWICH: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 27^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) - Leicester-Norwich si gioca alle ore 16 di oggi pomeriggio; al King Power Stadium va in scena una partita valida per la ventisettesima giornata della Premier League 2015-2016. Una partita che riveste una certa importanza, non solo per la lotta al vertice in quanto il Leicester è chiamato a rialzarsi dopo la cocente sconfitta maturata nel quinto minuto di recupero nella trasferta contro l’Arsenal, ma anche per la zona retrocessione visto che il Norwich necessità di punti pesanti per alimentare le proprie ambizioni in tale ambito.

In questo momento il Leicester detiene il primo posto della graduatoria con i propri 53 punti con un vantaggio di due lunghezze sulla coppia di inseguitrici composta dal Tottenham e dall’Arsenal e di 6 punti su un Manchester City che sta decisamente deludendo rispetto alle attese di inizio stagione. Il Norwich invece occupa il terzultimo posto della classifica con 24 punti in coabitazione con il Newcastle e con un vantaggio di un solo punto sul Sunderland e di 8 sull’Aston Villa che ormai sembra essere spacciato.

Analizzando gli andamenti delle due compagini nell’ultimo mese è evidente come i maggiori riscontri siano del Leicester che nonostante l’immeritata sconfitta contro l’Arsenal ha messo da parte 10 punti con le vittorie contro lo Stoke, il Liverpool ed il Manchester City ed il pareggio proprio in casa dell’Aston Villa. Il Norwich invece nelle ultime cinque uscite stagionali ha ottenuto soltanto un punto per effetto del pareggio maturato nell’ultima giornata nella gara contro il West Ham, subendo quattro sconfitte per mano di Aston Villa, Tottenham, Liverpool e Bournemouth.

L’ultimo precedente tra le due formazioni è quello del girone di andata nel quale ci fu la vittoria della squadra di Claudio Ranieri con il punteggio di 2-1 grazie alle reti siglate da Vardy su calcio di rigore e da Schlupp mentre per il Norwich andò a segno Mbokani. Insomma, una gara nella quale il Leicester dovrebbe avere la meglio anche se ci sono da valutare eventuali contraccolpi psicologici dopo la sconfitta contro l’Arsenal.

Per quanto concerne le probabili formazioni, il Leicester dovrebbe presentarsi in campo con un 4-4-2 con Schmeichel tra i pali, una difesa a quattro composta da Wasilewski che prende il posto dello squalificato Simpson sulla corsia destra, nel mezzo Morgan e Huth mentre sulla corsia mancina dovrebbe venir utilizzato Fuchs. A centrocampo il solito Kante al fianco di Drinkwater mentre sulle due corsie ci sarà l’utilizzo del gioiellino Mahrez sulla destra e di Albrighton su quella mancina.

In avanti il partner del bomber Vardy sarà Okazaki. Manco a dirlo i due uomini più attesi nelle file del Leicester sono Vardy che nel corso della stagione in campionato ha realizzato 19 gol vantando al momento il titolo di principe dei bomber e di Mahrez che ha timbrato il cartellino la bellezza di 14 volte. Il Norwich dovrebbe disporsi con 4-4-1-1 con Ruddy a difesa della porta mentre il pacchetto arretrato dovrebbe essere composto da Martin nelle vesti di terzino destro, Brady in quello di terzino mancino e nel mezzo la coppia Bassong-Klose.

Davanti a loro per assicurare protezione e palleggio ci saranno Howson e O’Neil mentre sulle due corsie laterali dovrebbero venir utilizzati Redmond sulla corsia destra e Naismith su quella mancina. In avanti la punta centrale sarà Jerome alle cui spalle andrà ad agire Hoolahan. Il giocatore più temibile è proprio quest’ultimo che nell’arco della stagione ha sfornato la bellezza di 7 assist e realizzato 4 reti.

I boomakers non vedono ancora il Leicester come una grande squadra in quanto seppur favorito non lo è come dovrebbero esserlo una capolista quando affronta una formazione in piena zona retrocessione. Infatti, il successo del Leicester per l'agenzia Bet365 è quotato 1,50 contro un pareggio che viaggia sul 4,30 ed una eventuale affermazione da parte del Norwich prevede una quota del 6,00. In ottica gol, più probabile per le agenzie di scommesse che la gara presenti almeno tre reti ed infatti l’evento Over 2,5 è quotato circa 1,70 mentre l’Under 2,5 si attesta sul 2,10.

La diretta tv di Leicester-Norwich sarà trasmessa su Sky Sport Plus; trovate questo canale al numero 205 della pay tv satellitare di Sky, e tutti gli abbonati potranno avvalersi anche del servizio di diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.