BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Martina Franca-Catanzaro (risultato finale 3-0): streaming video Sportube.tv: tris biancazzurro (Lega Pro girone C, oggi 27 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA MARTINA FRANCA-CATANZARO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C). L’ANDATA - Martina Franca-Catanzaro, delicata partita nel programma della ventiquattresima giornata del girone C di Lega Pro, si sta avvicinando; vediamo allora come erano andate le cose a metà ottobre, quando le due squadre si erano incrociate nella settima giornata del girone di andata. Due allenatori che oggi non sono più seduti su queste panchine: Massimo D’Urso, all’epoca tecnico del Catanzaro, aveva avuto la meglio sul collega Giuseppe Incocciati, esonerato e poi richiamato e poi nuovamente allontanato in una girandola di cambi che ha caratterizzato tutta la stagione del Martina. Quel giorno in ogni caso aveva risolto il primo gol stagionale di Cristiano Ingretolli, che aveva sfruttato l’asslst di Bernardi e infilato Viotti regalando tre punti importanti al Catanzaro.CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MARTINA FRANCA-CATANZARO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (24^ GIORNATA)

DIRETTA MARTINA FRANCA-CATANZARO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C): I PRECEDENTI - Martina Franca-Catanzaro: allo stadio Domenico Tursi andrà in scena il match valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016, tra i padroni di casa del Martina Franca e il Catanzaro. Nella scorsa giornata di campionato il Martina Franca è stato travolto per sei reti a zero dalla Juve Stabia, mentre il Catanzaro ha pareggiato zero a zero nel match casalingo con il Catania. Negli ultimi cinque confronti tra le due squadre mai un pareggio, ma tre vittorie per i giallorossi e due per i biancazzurri. L'ultima sfida è terminata uno a zero per il Catanzaro, mentre nel penultimo incontro il Martina Franca si è imposto con un tondo due a zero. Come finirà questa volta?

DIRETTA MARTINA FRANCA-CATANZARO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Martina Franca-Catanzaro, diretta dall'arbitro Salvatore Guarino, è una delle partite serali nella ventiquattresima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016; allo stadio Tursi si gioca alle ore 20:30 e di fronte ci sono due squadre impegnate nella lotta per evitare la retrocessione, anche se con differenze decisamente marcate. Il Martina Franca è penultimo con 13 punti, deve recuperarne 12 per evitare i playout e ha un margine di cinque lunghezze sull’ultima posizione, che porterebbe alla retrocessione diretta; il Catanzaro è dodicesimo con 26 punti, al momento salvo ma ancora pericolante. Il problema del Martina è la stabilità: dopo la sconfitta per 6-0 sul campo della Juve Stabia (la settima nelle ultime nove partite, senza vittorie) il presidente Tilia è piombato in sala stampa, ha parlato di “uno scempio” e ha annunciato l’esonero dell’allenatore Marco Cari. 

Il quale è durato solo quattro partite, nelle quali ha fatto in tempo se non altro a raccogliere due pareggi che potrebbero essere preziosissimi per la salvezza; un Martina che attende ancora il primo punto esterno della stagione, e che ha già fatto fuori quattro allenatori (Salerno ancora in estate, Giuseppe Incocciati per due volte e Francesco Moriero, auto-allontanatosi dopo aver visto la situazione societaria).

Riuscire a salvarsi in un contesto del genere suonerebbe come un mezzo miracolo; chissà che la partita di oggi non possa essere sfruttata per ottenere una vittoria che manca da tempo. Il Catanzaro infatti attraversa una crisi profonda: non vince dal 20 dicembre, e nel nuovo anno ha raccolto solo quattro pareggi (a fronte di tre sconfitte).

Sembra dunque esaurito l’effetto Alessandro Erra, che aveva vinto quattro partite consecutive e tenuto la squadra imbattuta per sette turni dopo il suo arrivo; dopo il 3-0 all’Ischia il Catanzaro è sostanzialmente crollato, anche se ha comunque ottenuto due punti interessanti fuori casa (contro Casertana e Cosenza) che gli hanno permesso di tenersi al di fuori della zona playoff. Nel 2016 il dato parla di 4 gol realizzati e 10 subiti: se la difesa si è sostanzialmente mantenuta sulle medie della prima parte di stagione, l’attacco ha subito una preoccupante involuzione (nelle prime 16 giornate il Catanzaro aveva segnato 15 gol).

Non ci resta che metterci comodi e stare a vedere quello che succederà oggi al Tursi: una partita molto delicata tra due squadre che stanno attraversando un brutto periodo. Normalmente prevarrebbe la paura di fare un altro passo falso e complicare ulteriormente la situazione, qui invece potrebbe esserci l’occasione - chissà - per tirare fuori l’orgoglio ferito e ottenere una vittoria che sarebbe fondamentale nell’economia del campionato. Mettiamoci dunque comodi senza indugiare oltre, perchè ormai ci siamo: Martina Franca-Catanzaro, valida per la ventiquattresima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Sono disponibili le quote Snai per scommettere sulla partita valida per la ventiquattresima giornata del girone C di Lega Pro: ci dicono che la vittoria del Martina Franca (segno 1) vale 2,50, il pareggio (segno X) vale 3,00 mentre il segno 2 (vittoria Catanzaro) vi permetterà di vincere 2,80 volte la somma giocata.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Martina Franca-Catanzaro non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MARTINA FRANCA-CATANZARO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.