BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Milan-Torino (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: i rossoneri vincono di misura! (Serie A 2016, oggi 27 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA MILAN-TORINO (RISULTATO FINALE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA): I ROSSONERI VINCONO DI MISURA - L'arbitro Celi dichiara chiuse le ostilità, il Milan batte di misura il Torino per 1 a 0 prolungando a nove i risultati utili consecutivi e salendo a 47 punti in classifica. Nel finale Ventura tenta il tutto per tutto schierando ben 4 centravanti contemporaneamente (Belotti, Immobile, Maxi Lopez e Martinez) mentre Mihajlovic, capendo che i suoi giocatori hanno speso tanto e ora si ritrovano in debito d'ossigeno, decide di coprirsi ulteriormente tenendo l'intera squadra dietro la linea del pallone. Così facendo impedisce ai giocatori del Torino di andare al tiro, eppure gli ospiti ci hanno provato fino all'ultimo minuto ad attaccare, senza però creare palle gol.   CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE

DIRETTA MILAN-TORINO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA): DONNARUMMA SALVA SU IMMOBILE - Al trentacinquesimo minuto della ripresa, il Milan è sempre in vantaggio per 1 a 0 sul Torino. Nonostante lo svantaggio, la formazione di Ventura rimane pienamente in partita giocandosela alla pari con i rossoneri, che dopo un primo tempo più che buono hanno decisamente abbassato i ritmi. Il primo sussulto della ripresa arriva al 58' con il destro a giro di Bonaventura che esce di poco a lato. Al 61' viene annullato un gol al Milan, sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva la sponda di Antonelli per Bacca che gonfia la rete, ma era in fuorigioco secondo il guardalinee che alza la bandierina (giusta la chiamata). Al 64' Abate ci prova dalla distanza, palla di poco a lato grazie alla deviazione di Moretti (sfuggita all'arbitro che non concede il corner). Al 72' occasione nitida per il Torino con il destro potente di Immobile che trova la splendida parata di Donnarumma. Finale ancora aperto al Meazza, il Milan dovrà sudare per conquistarsi questi tre punti.  

DIRETTA MILAN-TORINO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA): È INIZIATA LA RIPRESA - È ripreso al Meazza il match tra Milan e Torino, al decimo minuto del secondo tempo la situazione vede sempre i rossoneri avanti 1 a 0. L'undici di Mihajlovic torna subito in avanti alla ricerca del gol che chiuderebbe virtualmente la contesa, tuttavia anche la formazione di Ventura non si fa intimorire e grazie agli spazi concessi dal Milan si avvicina dalle parti di Donnarumma guadagnando diversi corner. Entrambe le squadre giocano a viso aperto, con gli ospiti che chiaramente non hanno nulla da perdere, mentre i padroni di casa non si fidano dell'1-0 e voglio incrementare il vantaggio.  

DIRETTA MILAN-TORINO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA): GOL DI ANTONELLI - Intervallo al Meazza, Milan e Torino tornano negli spogliatoi per il riposo sul punteggio di 1 a 0 per la formazione di Mihajlovic. I rossoneri chiudono in avanti e al 35' vanno vicini al gol con la conclusione a botta sicura di Bonaventura, splendida la parata di Padelli che con un'ottima prontezza di riflessi mette il pallone in calcio d'angolo. Al 44' punizione dal limite per il Milan (Glik atterra Kucka lanciato verso l'area di rigore) battuta da Honda, la barriera del Torino respinge, poi un rimpallo favorisce Kucka che va al tiro, deviazione di Glik in corner, sui cui sviluppi nasce il gol dei rossoneri, è Antonelli a firmare la rete dell'1-0 con il quale si conclude la prima frazione di gioco.  

DIRETTA MILAN-TORINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA): TRAVERSA DI HONDA SU PUNIZIONE - Alla mezz'ora del primo tempo, Milan e Torino rimangono sullo 0-0. I rossoneri fanno la partita, ma sono i granata ad avere le occasioni più interessante, come al 14' quando Donnarumma esce coraggiosamente su Bruno Peres travolgendolo ma toccando il pallone (dunque non ci sono gli estremi per il calcio di rigore) e poi fa in tempo a riprendere posizione per respingere il tiro di Immobile. Al 19' la formazione di Ventura batte un calcio d'angolo, svetta Glik che colpisce di testa, ancora Donnarumma blocca il pallone. Al 26' si fa vedere il Milan con la traversa di Honda che direttamente da calcio di punizione (ottenuto da Bonaventura) fa tremare il legno, con Padelli. Il Torino risponde al 29' con Immobile che, inseguito da Zapata che lo disturba, si presenta davanti a Donnarumma, calciando sull'esterno della rete.  

DIRETTA MILAN-TORINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA): ZAPATA CHIUDE SU BELOTTI - Al Meazza è cominciato l'anticipo della 27^ giornata di Serie A 2015-2016 tra Milan e Torino, al decimo minuto del primo tempo . Subito pericolosa la formazione di Ventura che già al 2' si presenta dalle parti di Donnarumma, provvidenziale la chiusura di Zapata su Belotti che, servito da Baselli, stava per calciare a rete. Buon inizio anche per la squadra di Mihajlovic che cerca di occupare la metà campo del Torino, al 7' Padelli esce intercettando un cross di Honda e lascia la porta sguarnita, Bacca si addormenta sul pallone facendosi chiudere in calcio d'angolo.  

DIRETTA MILAN-TORINO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Tra pochissimi minuti arriverà il fischio di inizio di Milan-Torino. Prima di dedicarci a vivere queste emozioni analizziamo insieme la chiave tattica della partita. Mister Mihajlovic schiererà un 4-4-2 per difendersi dalle incursioni degli attaccanti del Torino, pericolosi in area. Alex e Romagnoli agiranno da centrali da difesa mentre sulle fasce ci saranno Abate ed Antonelli. Bacca e Niang per il reparto avanzato, sarà importante essere compatti a centrocampo, ruolo che Kucka e Bertolacci dovranno compiere perfettamente. Mister Ventura, invece, schiererà un 3-5-2, nel quale è molto importante il ruolo degli esterni. Zappacosta e Bruno Peres infatti avranno il compito di offrire ottimi palloni a Belotti ed Immobile, i due attaccanti d'area. Maksimovic, Glik e Moretti agiranno invece in difesa. E ora si comincia, ecco qui le formazioni ufficiali della gara. Per i gol non dovremo aspettare molto… Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca. A disposizione: Abbiati, Livieri, De Sciglio, Mauri, Menez, Romagnoli, Poli, Simic, Balotelli, Boateng, Locatelli, Calabria. Allenatore: Mihajlovic. Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Peres; Belotti, Immobile. A disposizione: Castellazzi, Ichazo, Molinaro, Obi, Farnerud, Maxi Lopez, Martinez, Jansson, Silva. Allenatore: Ventura  

DIRETTA MILAN-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA) STATISTICHE - Il Milan affronterà il Torino nell'anticipo della ventisettesima giornata di Serie A. I rossoneri hanno siglato in questo campionato trentotto gol finora, e ben nove sono arrivati tra il 45' ed il 60', sette invece tra il 75' ed il 90'. Per quanto riguarda invece i gol subiti in stagione, finora il Milan ne ha incassati ventotto: sette tra il 45' ed il 60' e sei tra il 75' ed il 90'. Il numero totale di attacchi ammonta a cinquecentosettantaquattro, mentre i tiri in porta finora sono stati centoquaranta. Passiamo al Torino che in campionato ha siglato trentatré gol, di cui dieci tra il 60' ed il 75' e solo uno nei primi quindici minuti di gare. I gol subiti son stati trentatré: dieci incassati tra il 60' ed il 75' e sette tra il 30' ed il 45'. Il numero totale di attacchi è stato di cinquecentosessantuno, i tiri in porta centotrentasei.

DIRETTA MILAN-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA) GLI ARBITRI - Il match tra Milan e Torino, in programma per la ventisettesima giornata di Serie A verrà diretto da Domenico Celi. L'arbitro in questa stagione ha diretto dodici gare estraendo in totale sessantacinque cartellini gialli, tre doppi gialli ed un solo cartellino rosso. Celi  ha diretto due volte il Torino in questo campionato, nel match contro il Chievo perso per 1-0 e nel match contro il Sassuolo terminato 1-1. Nelle scorse stagioni invece Celi ha arbitrato due volte il Milan a San Siro estraendo tre cartellini gialli, un cartellino rosso ed ha fischiato un rigore ai rossoneri. Celi ha anche diretto due volte il Torino lontano dalle mure casalinghe utilizzando quattro cartellini gialli e nessun rosso. I suoi assistenti saranno Costanzo e Crispo, il quarto uomo sarà Paganessi.

DIRETTA MILAN-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA) - Milan-Torinodiretta dall'arbitro Domenico Celi e valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, si gioca alle ore 20:45 di oggi. A San Siro va in scena una sfida classica, che negli ultimi anni ha saputo anche regalare emozioni; parità all’andata (reti di Bacca e Baselli) e soprattutto la partita al termine della quale iniziò ufficialmente la carriera di Gigi Donnarumma, visto che Diego Lopez fu messo in panchina e da allora il neodiciassettenne (li ha compiuti giovedì) ha sempre difeso i pali della porta rossonera.A questa partita si arriva con una situazione di classifica che dice di un Milan sesto con 44 punti, e di un Torino undicesimo con 32. Insomma: i granata sono tranquilli e possono concentrarsi partita per partita, anche se vogliono migliorare la loro posizione sapendo di avere un pubblico sempre esigente e sperando di avvicinarsi alle posizioni europee, come hanno fatto negli ultimi anni. Il Milan invece è in grande ripresa: non perde da otto giornate ed è caduto una volta nelle ultime 13 (contro il Bologna, in casa). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE

Forse c’è stato qualche pareggio di troppo, ma senza ombra di dubbio la squadra ha sempre risposto alle richieste del suo allenatore, dimostrando di essere gruppo unito. Il pareggio in casa del Napoli può essere visto come due punti persi rispetto alla concorrenza diretta per il terzo posto; oppure, ed è giusto così, può essere visto come un ottimo pareggio conquistato sul campo dove nessuno ha mai vinto in questa stagione, contro una squadra che si stava giocando il ritorno al primo posto in classifica. Il Torino ha sprecato in casa contro il Carpi l’occasione di portarsi nella parte sinistra della classifica; ancora troppo incostante la squadra di Giampiero Ventura, che ha vinto una delle ultime sei partite (a Palermo) e due delle ultime dodici, perdendone cinque. Tenere il livello degli ultimi due anni sarebbe stato difficile a prescindere, ma è pur vero che tra inizio dicembre e metà gennaio la squadra non ha mai vinto ed è andata incontro a tre sconfitte consecutive.

Ciro Immobile finora ha garantito tre gol, ma solo uno su calcio di rigore: forse troppo poco per quello che i tifosi si aspettavano. A noi non resta che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa partita; un Milan che crede fermamente nel terzo posto sa bene di non potersi permettere un passo falso, il Torino senza troppe pressioni deve però dare qualche risposta. Diamo quindi la parola al campo senza indugiare oltre, perchè ormai ci siamo: la diretta di Milan-Torino, valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

La diretta tv di Milan-Torino sarà trasmessa dai canali della pay tv satellitare, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, e su quelli della pay tv del digitale terrestre su Premium Sport e Premium Sport HD 1. Per tutti gli abbonati alle due piattaforme sarà inoltre a disposizione il servizio di diretta streaming video, che vi permetterà di seguire la partita su dispositivi mobili come PC, table e smartphone attivando le applicazioni Sky Go e Premium Play, che non comportano costi aggiuntivi. Informazioni utili sulla giornata di campionato arriveranno dal sito ufficiale della Lega Calcio, all’indirizzo www.legaseriea.it, e dal suo corrispettivo Twitter @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE



  PAG. SUCC. >