BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Padova-Renate (risultato finale 1-0) info streaming video Sportube.tv. Biancoscudati di misura (Lega Pro Girone A, oggi 27 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PADOVA-RENATE (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - I biancoscudati vincono la gara di misura tra le mura amiche dello Stadio Euganeo. Il Padova vince 1-0 contro il Renate e a decidere il match è una rete di Altinier alla fine della prima frazione di gioco. La gara non è stata molto divertente, con tanta fisicità in mezzo al campo e non troppe occasioni da gol. Il Padova non ha rischiato comunque di farsi riprendere nella ripresa controllando la gara con attenzione e giocando sempre in grande rapidità.

DIRETTA PADOVA-RENATE (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - La gara Padova-Renate è appena ricominciata per la seconda frazione di gioco e il risultato è ancora di 1-0. L'ha sbloccata alla fine della prima frazione di gioco Altinier con un gol da vero rapace d'aria di rigore. I due tecnici hanno deciso di non effettuare delle sostituzioni e quindi di rimandare in campo gli stessi ventidue effettivi che avevano abbandonato il rettangolo verde alla fine della prima frazione di gioco. La gara sicuramente regalerà altre emozioni anche perchè il Renate non ci sta a mollare così. Pronti via si è preso un giallo De Risio tra le fila dei biancoscudati. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PADOVA-RENATE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)

DIRETTA PADOVA-RENATE (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - La gara Padova-Renate è iniziata da 25 minuti e il risultato è ancora fisso sullo 0-0. E' una partita molto equilibrata che non si sblocca, con le due compagini che stanno facendo davvero molta densità in mezzo al campo. Al fischio di inizio le formazioni ufficiali erano le seguenti: Padova (4-4-2): Favaro; Dionisi, Sbraga, Fabiano, Favalli; Ilari, Corti, De Risio, Petrilli; Neto Pereira, Altinier. A disposizione: Reinholds, Anastasio, Dell’Andrea, Mazzocco, Baldassin, Bearzotti, Turea, Finocchio, Sparacello, Bottalico. All. Pillon Renate (3-5-2): Castelli; Di Gennaro, Malgrati, Teso; Anghileri, Valagussa, Pavan, Scaccabarozzi, Ntow; Ekuban, Napoli. A disp. Moschin, Sciacca, Solini, Riva, Chimenti, Buongiorno, Iovine, Graziano, Curcio, Florian. All. Colella. 

DIRETTA PADOVA-RENATE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - Padova-Renate, diretta dall'arbitro Giovanni Luciano, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Euganeo. Si tratta di una partita valida per la ventiquattresima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il nono posto della classifica con 32 punti, frutto di sette vittorie, undici pareggi e cinque sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in quattordicesima posizione a quota 25 dopo sei vittorie, sette pareggi e dieci sconfitte.

Il Padova di Giuseppe Pillon è reduce dal ko casalingo per 0-1 nel derby contro il Cittadella. I biancoscudati non perdevano dal lontano 21 novembre 2015 e dunque si è interrotta la striscia di dieci risultati utili consecutivi. Un risultato tutto sommato giusto contro una capolista che ha meritato di vincere e che nel primo tempo si era vista impedita la rete solo da un super Favaro. Ma nella ripresa, dopo un'espulsione per parte, è arrivato il gol della squadra ospite. 

Oggi il Padova ha l'occasione per riscattarsi di fronte al proprio pubblico e riprendere la propria marcia verso la salvezza. La zona playout è lontana sette lunghezze, ma i veneti non possono stare ancora tranquilli. Mister Pillon conterà molto sul suo arsenale offensivo e nello specifico su Neto, Altinier e Petrilli che complessivamente hanno segnato 18 reti, 6 ciascuno. 

Il Renate guidato da Giovanni Colella viene invece dalla vittoria casalinga per 1-0 contro la Reggiana, la seconda consecutiva. Buon momento per i brianzoli, che allo stadio Città di Meda sono riusciti ad avere la meglio sui più quotati avversari grazie alla rete segnata all'85' da Valgussa. In chiave salvezza un successo fondamentale, ma oggi sarà complicato su un campo ostico come quello di Padova. Il tecnico Colella dovrà preparare bene questa sfida per evitare un nuovo passo falso. Il Renate ha comunque la possibilità di fare un risultato positivo, anche pareggiare non sarebbe affatto disonorevole, ma serve osare per vincere.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Padova) viene dato a 1,90 mentre il segno X (pareggio) a 3,15. Invece per il segno 2 (vittoria Renate) la quota è 4,00.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Padova-Renate, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PADOVA-RENATE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.