BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pistoiese-Rimini (risultato finale 1-0) info streaming video Sportube.tv. La decide Rovini (Lega Pro Girone B, oggi 27 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PISTOIESE-RIMINI (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 24^ GIORNATA) - La gara Pistoiese-Rimini è stata decisa da una giocata di Rovini che al minuto numero 52 ha sbloccato il match mettendo a segno una rete che vale tre punti. Le due squadre hanno offerto un bello spettacolo, dimostrando di essere compagini di qualità e grande talento. Alcuni calciatori si sono messi in evidenza ma per la Pistoiese è un bel passo in avanti, mentre per il Rimini un netto passo indietro.

DIRETTA PISTOIESE-RIMINI (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 24^ GIORNATA) - La gara Pistoiese-Rimini cambia risultato, arrivati al minuto 80 infatti siamo sull'1-0. A sbloccare la partita è stato Rovini al minuto 52 dopo un'egemonia che era durata a lungo. L'arbitro nella ripresa ha dovuto tirare fuori il cartellino giallo tre volte andando a sanzionare Dondoni, Puccio e Damonte. I padroni di casa hanno effettuato una sostituzione con Mugno che ha preso il posto di Gargiulo, mentre dall'altra parte sono state fatti tutti e tre i cambi con Bariti, Leonetti e Mancino entrati rispettivamente al posto di Albertini, Puccio e Di Molfetta. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PISTOIESE-RIMINI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)

DIRETTA PISTOIESE-RIMINI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 24^ GIORNATA) - La gara Pistoiese-Rimini è arrivata al minuto 40 e il risultato è ancora inchiodato sullo 0-0. Il tecnico ha tirato fuori un cartellino giallo al minuto 31 per Pedrelli. Tra gli ospiti si sta mettendo in mostra il portierino Anacoura di proprietà della Juventus. Andiamo a vedere quali erano le eformazioni ufficiali all'inizio del match: Pistoiese: Iannarilli, Antonelli, D’Orazio, Damonte, Priola, Dondoni, Gargiulo, Petriccione, Rovini, Colombo, Vassallo. A disp.: Marchegiani, Lanini, Pasini, Di Bari, Sammartino, Proia, Mungo, Sinigaglia, Anastasi, Romiti. All. Alvini. Rimini: Anacoura, Pedrelli, Varutti, Esposito, Signorini, Martinelli, Albertini, Puccio, Polidori, Carcuro, Di Molfetta. A disp.: Ferrari, Todisco, Lasicki, Marin, Kumih, Leonetti, Bariti, Fall, Mancino. All. Acori. 

DIRETTA PISTOIESE-RIMINI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 24^ GIORNATA) - Pistoiese-Rimini, diretta dall'arbitro Daniele De Remigis, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Marcello Melani. Si tratta di una partita valida per la ventiquattresima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quindicesimo posto della classifica con 23 punti, frutto di cinque vittorie, otto pareggi e dieci sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in tredicesima posizione a quota 24 dopo sei vittorie, sei pareggi e undici sconfitte. All'andata finì 1-1.

La Pistoiese di Massimiliano Alvini è reduce dallo 0-0 sul campo della Lucchese. Match molto noioso, ma comunque un buon punto per gli arancioni. Oggi ci sarà uno scontro diretto in chiave salvezza e i toscani sfruttando anche il pubblico a favore proveranno a vincere per uscire dalla zona playout e cercare di costruire mattonella su mattonella la propria salvezza. Ci sarà molto da lottare per conquistare la permanenza in Lega Pro. In questi mesi la squadra ha poco convinto e la classifica parla chiaro, ma nelle ultime gare c'è stato un risveglio e forse il vento va dalla parte giusta ora. Sarà importante avere continuità e vedremo se oggi la Pistoiese sarà in grado di fare i tre punti. 

Il Rimini vive un buon momento e viene dalla seconda vittoria consecutiva, il 2-0 casalingo sul Pontedera. Un successo arrivato grazie alle reti di Polidori e Pedrelli, che ha permesso ai romagnoli di uscire dalla zona playout, ora comunque distante solo una lunghezza. Forse la squadra di Leonardo Acori inizia a ingranare, dopo che il cambio di allenatore sembrava non aver sortito la scossa attesa dalla dirgenza. Oggi c'è uno scontro diretto che rappresenta uno scontro fondamentale per cercare di guadagnare la permanenza in Lega Pro. Il Rimini affrota una trasferta ostica, ma sono queste le partite in cui fare bottino pieno perché i tre punti valgono doppi. Vedremo se i romagnoli riuscranno ad espugnare Pistoia.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pistoiese) viene dato a 2,25 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Rimini) la quota è 3,15.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pistoiese-Rimini, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PISTOIESE-RIMINI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.