BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Pontedera-Lupa Roma (risultato finale 0-0) streaming video Sportube.tv. Pari a reti bianche (Lega Pro Girone B, oggi 27 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PONTEDERA-LUPA ROMA (RISULTATO FINALE 0-0) STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - La gara Pontedera-Lupa Roma termina con il risultato di 0-0 e rappresenta per i padroni di casa una grande occasione persa. Questo perchè si sono trovati a giocare tutto il secondo tempo in superiorità numerica dopo che nei primi minuti della ripresa era stato espulso Zappacosta. E' un punto che in sostanza non serve a nessuna delle due squadre. Il Pontedera rimane a metà classifica, mentre la Lupa Roma allontana di un ulteriore punto il Savona, che deve ancora giocare e si trova a -6, ma vede anche fuggire le squadre sopra.

DIRETTA PONTEDERA-LUPA ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - La gara Pontedera-Lupa Roma è arrivata al minuto 70 e il risultato è ancora fermo sullo 0-0. All'inizio della ripresa è arrivata una pesante sanzione che ha portato al rosso di Zappacosta. Questi ha lasciato gli ospiti della Lupa Roma in dieci per tutta la ripresa. Il tecnico è subito corso ai ripari inserendo Ricci al posto di Perulli. Due sono i gialli dall'altra parte quelli persi da Gemignani e Vettori.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PONTEDERA-LUPA ROMA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)

DIRETTA PONTEDERA-LUPA ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - La gara Pontedera-Lupa Roma è all'intervallo e al momento non sono ancora arrivati gol, il risultato è fermo sullo 0-0. I padroni di casa hanno subito l'ammonizione di Della, mentre dall'altra parte la Lupa Roma è stata costretta ad effettuare il primo cambio. Al minuto 41 è entrato in campo Fabbrio che ha preso il posto di Sembroni. Ci aspettiamo di sicuro una ripresa di migliore intensità e che magari ci possa regalare anche dei gol. Staremo a vedere.

DIRETTA PONTEDERA-LUPA ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - La gara Pontedera-Lupa Roma è iniziata da 35 minuti e il risultato è di 0-0. I padroni di casa hanno iniziato con maggior ritmo, ma in questi primi minuti non ci sono state grandissime emozioni. Ecco le formazioni ufficiali: Pontedera - Cardelli, Risaliti, Vettori, Sorbo, Gemignani, Della Latta, Kabashi, Sane, Luperini, Disanto, Giop. A disposizione: Citti, Barca, Bazzoffia, Cannoni, Germignani, Pizza, Secondo, Supino, Tazzari, Tomaselli. Lupa Roma - Anedda, Pasqualoni, Sembroni, Sfanò, Daffara, Volpe, Zappacosta, Malaccari, Belkaid, Perulli, Fofana. A disposizione: Di Mario, Losi, Fabbro, Ferrari, Crstiano, Ricci, Tajarol, Leccese.

DIRETTA PONTEDERA-LUPA ROMA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). L’ANDATA - Pontedera-Lupa Roma, una partita tra una squadra tranquilla in classifica e una che invece deve evitare di giocare i playout per la retrocessione. Come erano andate le cose nella partita di andata? Allo stadio Quinto Ricci era andata in scena una partita ricca di gol, che il Pontedera aveva vinto per 5-2 dominando il primo tempo. Al 35’ infatti eravamo già 0-4, con un solo mattatore: Stefano Scappini, che aveva infilato ben quattro gol portandosi a quota 8 in campionato. La Lupa Roma, che lasciava buchi enormi in difesa, al 57’ si era parzialmente rimessa in partita grazie alla doppietta del veterano David Di Michele, un lusso per la categoria (il secondo gol su rigore). Al 74’ però ancora Scappini aveva chiuso la sua giornata strepitosa: cinque gol e vittoria importante per il Pontedera. E’ curioso pensare che da allora l’attaccante passato dalla Sampdoria abbia segnato, in 16 giornate di campionato, due gol in più di quelli realizzati fino a quel momento, assestandosi comunque già all’invidiabile quota di 16 reti.

DIRETTA PONTEDERA-LUPA ROMA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 24^ GIORNATA) - Pontedera-Lupa Roma, diretta dall'arbitro Luca Detta, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Ettore Mannucci. Si tratta di una partita valida per la ventiquattresima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano l'ottavo posto della classifica con 29 punti, frutto di sette vittorie, otto pareggi e otto sconfitte. Gli ospiti invece sono in diciassettesima e penultima posizione a quota 15 dopo tre vittorie, sei pareggi e quattordici sconfitte. All'andata finì 5-2 per i toscani.

Il Pontedera di Paolo Indiani è reduce dal ko per 2-0 sul campo del Rimini. Si è trattato del quarto consecutivo e dunque la situazione degli amaranto si fa sempre più complicata. La zona playout è sempre più vicina, ora sono solo sei le lunghezze di distanza e bisogna stare attenti a non effettuare nuovi passi falsi. La prestazione di Rimini è stata molto negativa per i toscani, chiamati a riscattarsi oggi di fronte al loro pubblico. L'avversario non è dei più irrestibili e dunque non si può fallire l'obiettivo. Mister Indiani dovrà preparare la sfida al meglio e punterà molto soprattutto su Scappini, capocannoniere del Pontedera e del campionato con 16 reti.

La Lupa Roma di Alessandro Cucciari viene invece da una sorprendente vittoria per 1-0 contro il Teramo, utile ad allontanare un ultimo posto della classifica che condanna alla retrocessione diretta in Serie D. Adesso è distante sei lunghezze. I laziali sono ormai consapevoli di non poter ambiere a una salvezza diretta, lontana nove punti, e che la permanenza in Lega Pro passerà quasi sicuramente dagli spareggi. Il rigore di Fofana ha concesso ai capitolini di conquistare tre punti cheil tecnico Cucciari vuole ottenere anche oggi, sfruttando il momento difficile degli avversari. Non sarà una passeggiata, visto che si gioca pure in trasferta, ma la Lupa Roma deve crederci e provare a fare bottino pieno.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pontedera) viene dato a 1,77 mentre il segno X (pareggio) a 3,30. Invece per il segno 2 (vittoria Lupa Roma) la quota è 5,50.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pontedera-Lupa Roma, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PONTEDERA-LUPA ROMA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.