BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Prato-Arezzo (risultato finale 0-2) info streaming video Sportube.tv. Colpo esterno dell'Arezzo (Lega Pro Girone B, oggi 27 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PRATO-AREZZO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Il derby toscano Prato-Arezzo sta per cominciare: andiamo dunque, in attesa del calcio d’inizio, a ricordare in che modo si era conclusa la partita di andata. Era la sera di sabato 17 ottobre, settima giornata del girone B: si giocava ovviamente al Città di Arezzo, dove la squadra di Eziolino Capuano aveva avuto la meglio su quella di Alessio De Petrillo. A decidere, dopo 20 minuti, era stato un rigore: fallo di Giulio Grifoni che, ultimo uomo, era stato espulso. Giorgio Capece aveva battuto Francesco Rossi dal dischetto e il Prato, con un uomo in meno per ben 70 minuti, non aveva più avuto la forza per andare a riprendere la partita. Tre punti importanti per l’Arezzo, che però si trova ancora virtualmente lontano dalla zona playoff e dunque anche oggi avrebbe bisogno di una vittoria per continuare a risalire la corrente. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRATO-AREZZO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)

DIRETTA PRATO-AREZZO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 24^ GIORNATA) - Prato-Arezzo, diretta dall'arbitro Andrea Giuseppe Zanonato, si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Lungobisenzio. Si tratta di una partita valida per la ventiquattresima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il dodicesimo posto della classifica con 24 punto, frutto di sei vittorie, sei pareggi e undici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in settima posizione a quota 31 dopo sei vittorie, tredici pareggi e quattro sconfitte. All'andata vinsero gli aretini 1-0. Il Prato di Alessio De Petrillo è reduce dal pesante ko per 4-1 sul campo della Spal. Dopo 47 minuti i pratesi erano già sotto di tre reti, al 57' Regolanti ha provato a riaprire i giochi ma si è trattato solo di un gol della bandiera visto che al 77' è arrivato il poker degli avversari. Sesta sconfitta negli ultimi otto turni, momento molto complicato per la compagine toscana. 

Che sembrava essersi ripresa, ma l'incontro con la capolista ha sancito una pesante sconfitta. Oggi c'è un nuovo derby e l'impegno sarà meno complicato, ma comunque ostico. Il Prato cercherà anche di sfruttare il fattore campo per vincere e mettere maggiore gap sulla zona playout rispetto al punto attuale. Mister De Petrillo conterà soprattutto sul giovane Capello, cannoniere della squadra con 9 reti, per scardinare la difesa rivale. 

L'Arezzo guidato da Ezio Capuano viene da un pareggio per 1-1 a Carrara contro la Carrarese. E' avvenuto tutto nel finale, prima il vantaggio gialloblu all'81 e poi il pari firmato dal solito Tremolada all'85'. Risultato giusto al termine di un match con ritmi bassi e non molte emozioni. Un punto che andava bene a entrambe le squadre. Gli aretini hanno otto lunghezze di margine sulla zona playout e per ora sono tranquilli, ma devono comunque pensare a vincere il più possibile per evitare brutte sorprese. Bastano alcuni passi falsi per rischiare di ritrovarsi a lottare in posizioni pericolose. Il derby di oggi può essere una buona occasione per provare a mettere quasi in cassaforte la salvezza.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Prato) viene dato a 2,65 mentre il segno X (pareggio) a 2,90. Invece per il segno 2 (vittoria Arezzo) la quota è 2,70.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Prato-Arezzo, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRATO-AREZZO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.