BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pro Piacenza-Pavia (risultato finale 1-2) streaming video Sportube.tv. La decide Cesarini (Lega Pro Girone A, oggi 27 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PRO PIACENZA-PAVIA (RISULTATO FINALE 1-2) STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - Una gara come Pro Piacenza-Pavia che sembrava vivere di grandi equilibri è stata decisa negli ultimi minuti. La gara era stata aperta dalla rete di Ferretti dopo 31 minuti, pareggiata 11 più tardi da Orlando. Ci ha pensato nel finale, all'82mo, Cesarini che era entrato in campo da appena nove giri di orologgio al posto di Sforzini. E' stata una partita piena di emozioni e con molte occasioni che alla fine ci ha raccontato di una vittoria in trasferta.

DIRETTA PRO PIACENZA-PAVIA (RISULTATO LIVE 1-1) STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - La gara Pro Piacenza-Pavia ora è al minuto 65 e il risultato non si schioda dal risultato di 1-1. Nel primo tempo aveva sbloccato la partita Ferretti con un bel gol, seguito undici minuti dopo dal pareggio di Orlando. La gara non ha regalato grandi emozioni nella ripresa con i due tecnici che al momento non hanno effettuato nemmeno uno dei cambi a loro disposizione. Staremo a vedere se questi ultimi venticinque minuti ci regaleranno o meno delle emozioni.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRO PIACENZA-PAVIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)

DIRETTA PRO PIACENZA-PAVIA (RISULTATO LIVE 1-1) STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - La gara Pro Piacenza-Pavia è arrivata all'intervallo ed è sul risultato di 1-1. La gara è stata aperta dalla rete di Ferretti al minuto 31. I padroni di casa però hanno risposto immediatamente andando a segnare al minuto 42 con Orlando. Al momento ci troviamo di fronte quindi a un pareggio che non sposta gli equilibri della classifica. Aspettiamoci quindi un secondo tempo dove ci sarà grande voglia di trovare un gol che regalerebbe a una delle due la vittoria.

DIRETTA PRO PIACENZA-PAVIA (RISULTATO LIVE 0-0) STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - La gara Pro Piacenza-Pavia è iniziata da pochi minuti ed è ovviamente ancora ferma sul risultato di 0-0. Andiamo a vedere quali sono le formazioni ufficiali delle due compagini che si affrontano oggi. Pro Piacenza: Fumagalli; Cardin, Piana, Bini, Ruffini; Schiavini, Carrus, Barba; Aspas; Rantier, Orlando. All. Viali (Bertozzi, Annarumma, Sall, Gomis, Maietti, Martinez, Speziale, Alessandro, Cassani) Pavia: Facchin, Ghiringhelli, Foglio, Muscat, Malomo, Dermaku, Grbac, Pirrone, Sforzini, Ferretti, Manconi. All. Brini (Fiory, Siniscalchi, Marino, Marchi, Kladrunski, Anastasia, Carraro, Cesarini, Azzi, Bonanni, Grillo, Cristini)

DIRETTA PRO PIACENZA-PAVIA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - Si gioca allo Stadio Leonardo Garilli la gara tra la Pro Piacenza di William Viali e il Pavia di Fabio Brini. La Pro Piacenza è al momento in dodicesima posizione con 25 punti, raccolti grazie a 5 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte. Il Pavia invece è sesto a 36 punti, che sono arrivati per 9 successi, 9 pari e 5 ko. Sono due i precedenti entrambi segnati da una vittoria del Pavia ed entrambe le gare si sono giocate a campi invertiti.

DIRETTA PRO PIACENZA-PAVIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - Pro Piacenza-Pavia, diretta dall'arbitro Fabio Schirru, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Leonardo Garilli. Si tratta di una partita valida per la ventiquattresima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il tredicesimo posto della classifica con 25 punti, frutto di cinque vittorie, dieci pareggi e otto sconfitte. Gli ospiti invece sono in sesta posizione a quota 36 dopo nove vittorie, nove pareggi e cinque sconfitte.

Il Pro Piacenza di William Viali è reduce dal buon 1-1 sul campo dell'Alessandria. Si è trattato del secondo pari consecutivo ed è arrivato contro un avversario certamente favorito, ma affrontato con tanta grinta e determinazione. Dopo lo svantaggio nel primo tempo, nella ripresa anche grazie a un'espulsione nei piemontesi è arrivato il gol di Barba al 76'. Nel finale rosso anche per Calandra, ma il risultato non è cambiato.

Punto prezioso in chiave salvezza e oggi di fronte c'è un'altra squadra molto forte e anch'essa in lotta per i playoff come l'Alessandria. Uscire indenni dal campo sarebbe molto positivo e darebbe morale al gruppo per i prossimi impegni. Il Pro Piacenza con la spinta del pubblico di casa, però, potrebbe anche ambire al colpo grosso tornando a quella vittoria che manca dal 10 gennaio. Il tecnico Viali punterà molto su Rantier, bomber della squadra con 6 reti.

Il Pavia guidato da Fabio Brini viene invece dal successo casalingo per 1-0 contro l'Albinoleffe. Decisivo il gol al 73' di Ferretti, arrivato a 10 gol in stagione e sempre più cannoniere della squadra. I pavesi per il gioco espresso non hanno certamente meritato; anzi, hanno faticato tantissimo e rischiato più volte di andare sotto. Ma un episodio fortunato li ha premiati comunque. Oggi contro il Pro Piacenza servirà una prestazione migliore, perché la buona sorte non può assistere sempre. Il Pavia per aggiudicarsi un posto playoff deve necessariamente trovare continuità, sia nelle vittorie che nelle prestazioni.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pro Piacenza) viene dato a 2,90 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Pavia) la quota è 2,45.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pro Piacenza-Pavia, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRO PIACENZA-PAVIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.