BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Reggiana-FeralpiSalò (risultato live 3-0) streaming video Sportube.tv. Vincono i padroni di casa (Lega Pro Girone A, oggi 27 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA REGGIANA-FERALPI SALO' (RISULTATO FINALE 3-0) STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - E' sicuramente un bel risultato quello raccolto dalla Reggiana tra le mura amiche contro il FeralpiSalò, un 3-0 che regala grandi emozioni al pubblico e che si consuma in nove minuti del primo tempo. Le tre reti infatti arrivano tra il 14mo e il 23mo minuto. La gara viene sbloccata da Spano che raddoppia sette minuti dopo. Poi arriva la ciliegina sulla torta messa da Siega. Nel secondo tempo però non ci sono state molte emozioni con i padroni di casa che hanno controllato un risultato già ampiamente guadagnato prima.

DIRETTA REGGIANA-FERALPI SALO' (RISULTATO LIVE 3-0) STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - La gara Reggiana-FeralpiSalò è arrivata al minuto 70 e il risultato è sul 3-0. I padroni di casa hanno chiuso la prima frazione dimostrando di essere in un grande momento di forma, mentre gli ospiti devono trovare la forza per reagire. Proprio il FeralpiSalò ha deciso di effettuare una sostituzione nella riopresa con Quadri che ha preso il posto di Maracchi. Vedremo cosa accadrà in questi ultimi venti minuti dove è difficile pensare un risultato diverso dalla vittoria della Reggiana.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI REGGIANA-FERALPI SALO' - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)

DIRETTA REGGIANA-FERALPI SALO' (RISULTATO LIVE 3-0) STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - La gara Reggiana-FeralpiSalò ha visto nel primo tempo una sola delle due squadre protagonista. Il risultato infatti dopo i primi quarantacinque minuti è di 3-0. Dal minuto 14 al 23 il FeralpiSalò ha subito un completo blackout subendo tre reti. Ci ha pensato prima Spano che ha siglato una doppietta. E' poi arrivata la rete di Siega che chiude virtualmente la partita. Vedremo nella ripresa se la gara assumerà i connotati di una goleada oppure se gli ospiti troveranno la forza per reagire e ribaltare la situazione.

DIRETTA REGGIANA-FERALPI SALO' (RISULTATO LIVE 0-0) STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - La gara Reggiana-FeralpiSalò è iniziata da dieci minuti e il risultato è ancora fermo sullo 0-0. Ecco le formazioni ufficiali: Reggiana: Perilli; Spanò, Parola, Sabotic; Mogos, Bruccini, Pazienza, Maltese, Siega; Arma, Letizia. A disposizione: Rossini, Zucchini, Panizzi, Rampi, Danza, Mecca, Nolè, Silenzi. FeralpiSalò: Caglioni Tantardini Leonarduzzi Ranellucci Allievi; Maracchi Settembrini Fabris; Bracaletti Romero Cesaretti. A disposizione di mister Diana: Bavena, Carboni, Pizza, Bertolucci, Belfasti, Quadri, Ragnoli, Guerra, Tortori, Ceria.

DIRETTA REGGIANA-FERALPI SALO' STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - Tra le mura amiche del Mapei Stadium la Reggiana di Alberto Colombo ospita la Feralpi Salò di Aimo Diana. La Reggiana è settima in classifica con 34 punti raccolti grazie a 8 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte. La Feralpi Salò invece è terzo con 40, arrivati con 12 successi, 4 pari e 6 ko. Sono cinque i precedenti tra le due squadre con quattro vittorie del FeralpiSalò e una della Reggiana. L'ultima volta al Mapei vinsero gli ospiti 1-0.

DIRETTA REGGIANA-FERALPISALO': INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - Reggiana-FeralpiSalò, diretta dall'arbitro Livio Marinelli, si gioca oggi alle ore 17:30 allo Mapei Stadium. Si tratta di una partita valida per la ventiquattresima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il settimo posto della classifica con 34 punti, frutto di otto vittorie, dieci pareggi e cinque sconfitte. Gli ospiti invece sono in terza posizione a quota 40 dopo dodici vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte.

La Reggiana di Alberto Colombo è reduce dal ko sul campo del Renate per 1-0, maturato all'85' dopo un match tutt'altro che emozionante. Gli emiliani avevano diverse defezioni e ciò ha influito sulla loro prestazione. Adesso i playoff sono più lontani, sei lunghezze totali, e oggi c'è uno scontro diretto contro una rivale che potrebbe sancire l'uscita dei granata dalla corsa.

Servirà una prestazione super per vincere e sicuramente il sostegno del pubblico di casa può dare un aiuto ulteriore alla squadra. Una vittoria, che manca da tre giornate, rilancerebbe sicuramente le ambizioni di classifica. La Reggiana spera di avere Arma in forma, essendo lui il migliore bomber del gruppo con 8 reti. Da segnalare comunque che in questa stagione sta facendo molto bene anche Siega, in gol 5 volte. Serve una prova da squadra, da collettivo, ma anche i singoli possono fare la differenza se il gioco dovesse mancare cosi come è spesso mancato. 

La FeralpiSalò guidata di Aimo Diana viene invece da un pareggio casalingo per 1-1 contro il Sudtirol. Bracaletti al 21' ha siglato il vantaggio e il personale nono gol in questo campionato. Nella ripresa al 62' gli altoatesini hanno poi pareggiato i conti. Risultato giusto per quanto si è visto in campo. I gardesani vivono un momento di alti e bassi, oggi la sfida del Mapei Stadium si presenta ostica. Vincere potrebbe aiutare ad ad agganciare o comunque avvicinare  il secondo posto. I ragazzi di Diana dovranno esprimersi al meglio per avere ragione di una Reggiana che sarà molto motivata a fare risultato oggi. La FeralpiSalò, oltre a Bracaletti, ha anche in Romero e Tortori armi molto importanti per ottenere i tre punti.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Reggiana) viene dato a 2,40 mentre il segno X (pareggio) a 3,05. Invece per il segno 2 (vittoria FeralpiSalò) la quota è 2,90.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Reggiana-FeralpiSalò, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI REGGIANA-FERALPI SALO' - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.