BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Southampton-Chelsea (risultato finale 1-2) info streaming video e tv. Blues che vittoria (Premier League 27^ giornata, oggi 27 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA SOUTHAMPTON-CHELSEA (RISULTATO FINALE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 27^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) - Il Chelsea regala ai suoi tifosi un finale al cardiopalma contro il Southampton. La squadra di Hiddink infatti era andata in svantaggio alla fine del primo tempo quando a fare gol era stato Long. Sembrava tutto destinato a un ko che lasciava spazio a poche scuse in una stagione molto complicata fino a questo momento per i blues, con la dirigenza costretta a esonerare una leggenda come Josè Mourinho. Negli ultimi quindici minuti è però successo di tutto. Prima ha segnato Fabregas, pareggiando il conto. Poi a un minuto dalla fine ci ha pensato con un inserimento da dietro il solito Ivanovic che ha regalato tre punti e molte emozioni ai tifosi della squadra londinese.

DIRETTA SOUTHAMPTON-CHELSEA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 27^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) - La gara Southampton-Chelsea è ancora ferma sul risultato di 1-0, a sbloccarla è stato Long nel primo tempo. Mancano ormai alla fine venti minuti e il Chelsea di Hiddink sta provando una reazione che però sembra tardi ad arrivare. Il tecnico ospite ha inserito all'inizio del secondo tempo Kenedy Nunes al posto di Baba Rahman. Dall'altra parte invece al minuto 69 fa il suo ingresso in campo Graziano Pellè proprio per l'autore del gol Long. Staremo a vedere se ci saranno altre sorprese in questi minuti conclusivi del match.

DIRETTA SOUTHAMPTON-CHELSEA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 27^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) - La gara Southampton-Chelsea è arrivata all'intervallo e il risultato è di 1-0. Pronti via Hiddink ha perso Pedro per un problema fisico e l'ha dovuto sostituire con Oscar. La gara è stata sbloccata al minuto 42 da Long che ha portato così i suoi in vantaggio. La gara però è ancora lunga visto che c'è tutta la ripresa da giocare e i blues sicuramente proveranno a riaprirla e magari anche a ribaltare un risultato che al momento crea non indifferenti preoccupazioni.

DIRETTA SOUTHAMPTON-CHELSEA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 27^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) FORMAZIONI UFFICIALI - E' appena iniziata la gara Southampton-Chelsea, partita da cinque minuti e ovviamente ancora ferma sul risultato di 0-0. Ci aspettiamo sicuramente una gran bella partita tra due squadre che hanno diversi giocatori di talento. Ecco le formazioni ufficiali del match: Southampton - 4-4-2: Forster; Cedric, Fonte, van Dijk, Bertrand; Clasie, Romeu, Targett, Davies; Long, Austin. Chelsea - 4-2-3-1: Courtois; Azpilicueta, Cahill, Ivanovic (c), Baba Rahman; Mikel, Fabregas; Pedro, Willian, Hazard; Diego Costa.

DIRETTA SOUTHAMPTON-CHELSEA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 27^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) CHIAVE TATTICA - In attesa di Southampton-Chelsea, per il cui calcio di inizio manca ormai poco, possiamo andare ad analizzare la partita dal punto di vista della chiave tattica; chiaramente in campo conteranno altri fattori, ma intanto è interessante provare ad anticipare quello che potremo vedere. Tatticamente ci attendiamo una partita molto bloccato in quanto entrambe le formazioni sono riuscite a migliorare le proprie prestazioni nell’ultimo periodo grazie ad una fase difensiva molto più attenta. Le zone centrali sono molto intasate per cui la chiave del match sarà rappresentata dalle corsie laterali dalle quali dovranno giungere i rifornimenti per le due torri Pellè da una parte e Diego Costa dall’altra.

DIRETTA SOUTHAMPTON-CHELSEA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 27^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) - Southampton-Chelsea, in programma al St. Mary's alle ore 16 di oggi pomeriggio, è valida per la ventisettesima giornata della Premier League 2015-2016. La sfida vede i padroni di casa del Southampton di Graziano Pellè affrontare il Chelsea di Guus Hiddink. La gara mette in palio tre punti che sono molto importanti soprattutto per i padroni di casa che grazie ad una eccezionale serie positiva non solo hanno abbandonato i bassifondi della classifica ma sono riusciti a risalire fino a tornare prepotentemente in corsa per un posto in Europa League e Champions League.

In questo momento la classifica generale vede il Southampton occupare il sesto posto della graduatoria a quota 40 punti alla pari del West Ham con un ritardo di una sola lunghezza dal Manchester United e di 7 punti nei confronti del Manchester City che occupa il quarto ed ultimo posto utile per la qualificazione alla prossima edizione di Champions ed ossia quello che permette di disputare l’ultimo turno dei Preliminari.

Il Chelsea è a sua volta in grande recupero dopo un inizio di stagione decisamente sotto tono che ha portato all’esonero del tecnico portoghese Jose Mourinho che solo un anno fa aveva portato i Blues alla vittoria del campionato in maniera netta e prepotente. Il Chelsea si trova al dodicesimo posto con 33 punti e tutto sommato con 7 punti di ritardo, potrebbe ancora ambire a rientrare anche nella lotta per la qualificazione in Europa League.

Nell’ultimo periodo, come detto, entrambe le compagini hanno fatto molto bene con il Southampton che nelle ultime cinque uscite ha raccolto 13 punti grazie alla vittorie su Swansea, West Ham, Manchester United e West Bromwich ed ai pareggi nella sfida contro l’Arsenal di Arsene Wenger peraltro in trasferta. Il Chelsa ha invece ottenuto 9 punti per effetto dei pareggi contro Manchester United, Watford ed Everton mentre ha battuto in trasferta l’Arsenal ed in casa il Newcastle.

L’ultimo precedente tra le due formazioni risale al match di andata nel quale vi fu la netta vittoria del Southampton con il punteggio di 3-1 grazie alle reti di Davies, Mane e Graziano Pellè mentre per il Chelsea aveva siglato la rete del momentaneo vantaggio il brasiliano Willian. Insomma, sarà senza dubbio una bella gara con tante emozioni e possibili sorprese.

Il Southampton dovrebbe presentarsi sul rettangolo di gioco con un 3-5-1-1 che prevede l’utilizzo di Forster in porta ed una difesa a tre con Fonte a fungere da perno centrale, sul centrodestra Van Dijk e sul centrosinistra Bertrand. Centrocampo dunque molto folto con Clasie a fare da schermo davanti alla difesa con ai fianchi nei ruoli di mezzali Romeu e Ward-Prowse mentre sulle corsie laterali dovrebbero giocare Davis sulla destra e Targett sulla sinistra. In avanti il ruolo di attaccante centrale toccherà a Graziano Pellè alle cui spalle andrà ad agire Long che in questo sembra essere uno degli uomini più in forma di tutta la rosa avvantaggiandosi del grande lavoro fatto dall’italiano, capace di creare molti spazi per i suoi inserimenti.

Il Chelsea dovrebbe invece giocare con un 4-2-3-1 con il belga Courtois tra i pali, in difesa Ivanovic sulla corsia destra mentre su quella mancina dovrebbe agire Azpiculeta e nel mezzo la coppia storica composta da John Terry e Cahill. Davanti a loro per assicurare copertura e geometrie ci sono Matic e Fabregas mentre la batteria di trequartisti sarà composta dallo spagnolo Pedro sulla sinistra, il brasiliano Willian nel mezzo e Hazard sulla fascia destra. Tutti a supporto dell’unica punto ed ossia il brasiliano naturalizzato spagnolo Diego Costa. Solo panchina per Remy. 

I bookmakers prevedono un match molto equilibrato con una leggera preferenza per il Chelsea la cui quota per una eventuale vittoria si attesta intorno al 2,50. Il pareggio invece è stato quotato a 3,25 mentre l’affermazione del Southampton viene pagata 2,80 volte la posta in palio. Inoltre, dovrebbe essere una gara con pochi gol visto che l’evento più probabile è l’Under 2,5 quotato circa 1,65.

Non è prevista una diretta tv per Southampton-Chelsea, che sarà trasmessa soltanto in replica - alle ore 18 - su Sky Sport Plus (numero 205 della pay tv del satellite). Nessuna diretta streaming video dunque per questa partita; aggiornamenti e informazioni utili su questa partita arriveranno dai profili ufficiali che le due formazioni mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter.



© Riproduzione Riservata.