BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Wolfsburg-Bayern Monaco (risultato finale 0-2): info streaming video e tv. 3 punti per Pep (Bundesliga 23^giornata, sabato 27 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA WOLFSBURG-BAYERN MONACO (RISULTATO FINALE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 23^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) - Altri tre punti per il Bayern Monaco che ormai vola da solo verso la vittoria dell'ennesimo titolo tedesco. La squadra di Pep Guardiola aveva faticato nella ripresa, senza riuscire a trovare gol. Nella ripresa con gli ingressi di Alcantara e Ribery per Douglas Costa e Robben invece i bavaresi hanno cambiato marcia. La partita è stata sbloccata da una bella rete dell'ex juventino Kingsley Coman poi appena sette minuti dopo il raddoppio di Lewandowski aveva chiuso i giochi. Ora i punti dei bavaresi sul Borussia sono undici anche se ovviamente i gialloneri devono ancora giocare.

DIRETTA WOLFSBURG-BAYERN MONACO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 23^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) - La gara Wolfsburg-Bayern Monaco non si sblocca e al minuto 55 è ancora sul risultato di 0-0. All'inizio della ripresa Pep Guardiola ha deciso di mescolare le carte in tavola togliendo Douglas Costa e inserendo Thiago Alcantara. Al momento la gara è molto equilibrata con sette tiri per ognuna delle due squadre anche se c'è da sottolineare che i padroni di casa sono stati molto più precisi visto che in porta sono 5 a 1. Staremo a vedere se il cambio fatto dal tecnico degli ospiti darà una scossa e magari portare dei risultati.

DIRETTA WOLFSBURG-BAYERN MONACO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 23^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) - La gara Wolfsburg-Bayern Monaco è iniziata da 30 minuti ed è ancora ferma sul risultato di 0-0. Al momento ci sono state davvero poche emozioni con i bavaresi che fisicamente sembrano aver un po' accusato le difficoltà in settimana allo Juventus Stadium contro i bianconeri di Massimiliano Allegri. Ecco le formazioni ufficiali al fischio iniziale: Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels; Traesch, Naldo, Dante, Rodriguez; Arnold, Luiz Gustavo; Vieirinha, Draxler, Schaefer; Kruse. All.: Hecking. Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat; Xabi Alonso; Robben, Coman, Mueller, Douglas Costa; Lewandoski. All.: Guardiola.

DIRETTA WOLFSBURG-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 23^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). IN CAMPO - Fra pochi minuti comincia Wolfsburg-Bayern Monaco, il big match della 23^ giornata della Bundesliga tedesca. In campo due squadre che sono state protagoniste anche in Champions League e hanno entrambe ottime possibilità di qualificarsi per i quarti (i tifosi della Juventus sono autorizzati a pensarla diversamente...). In campionato però il Bayern di Pep Guardiola ha la bellezza di 28 punti di vantaggio sui rivali odierni, che sono solamente ottavi. Sarà un passo avanti verso il titolo per i bavaresi oppure il Wolfsburg saprà cogliere punti pesanti per andare in Europa anche nella prossima stagione?

DIRETTA WOLFSBURG-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 23^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). CHIAVE TATTICA - Quella tra Wolfsburg e Bayern Monaco è una partita che, perlomeno in tempi recenti, ha sempre regalato molte emozioni e tanti gol visto l’atteggiamento molto propositivo sia da parte del Bayern Monaco che dello stesso Wolfsburg. Tuttavia la conferma di questa disposizione, in questo momento darebbe un ulteriore vantaggio ai bavaresi giacchè il Wolfsburg non è apparso per nulla irreprensibile nella fase di non possesso. 

DIRETTA WOLFSBURG-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 23^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) - Wolfsburg-Bayern Monaco è il big match della 23^giornata della Bundesliga: la partita si terrà alla Volkswagen Arena sabato 27 febbraio 2016, calcio d'inizio alle ore 15:30. Una gara che nella scorsa stagione poteva essere considerata un vero e proprio scontro diretto per l’assegnazione del titolo ma che invece quest’anno è di tutt’altro tenore, non solo per l’assoluto dominio del Bayern Monaco ma anche perché il Wolfsburg sta disputando una stagione molto al di sotto delle attese, fornendo delle prestazioni a dir poco deludenti.

La classifica vede il Wolfsburg all’ottavo posto con soli 31 punti, per un ritardo di 3 punti rispetto alla zona Europa League e di 5 lunghezze rispetto alla zona Champions League. Invece il Bayern Monaco sta svolgendo un grandissimo assolo che lo vede nettamente primo a quota 59 punti con 19 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta per un divario sul Borussia Dortmund secondo di 8 punti.

Nell’ultimo periodo le due formazioni hanno fornito prestazioni decisamente differenti: il Bayern Monaco nelle ultime cinque giornate ha guadagnato 13 punti per effetto dei successi sul Darmstadt (3-1 nell'ultima giornata), sull’Augsburg (1-3), sull’Hoffenheim (2-0) e sull’Amburgo (1-2 nella prima partita del 2016), intervallati dal pareggio a reti bianche sul campo del Bayer Leverkusen. Il Wolfsburg invece nelle ultime cinque uscite di campionato ha raccolto cinque punti battendo l’Ingolstadt (2-0), pareggiando con Colonia (1-1) e Hertha Berlino (1-1 sabato scorso) e perdendo per mano di Eintracht Francoforte (3-2) e Schalke 04 (3-0).

L’ultimo precedente tra le due formazioni risale alla gara di Coppa di Germania dove c’è stata la netta affermazione da parte dei bavaresi con il punteggio di 3-1, mentre nel match di andata all’Allianz Arena la squadra di Guardiola ha calato il pokerissimo imponendosi 5-1, con Lewandowski autore della clamorosa cinquina nell’arco di nove minuti che ha ribaltato nel secondo tempo il vantaggio degli ospiti a firma Caligiuri. Insomma ci sono tutte le premesse per poter sperare di assistere ad un match di grande spessore.

Il Wolfsburg dovrebbe presentarsi in campo con un 4-4-2 che prevede l'impiego di Casteels tra i pali, poi linea difensiva a quattro con Vierinha nel ruolo di terzino destro, Ricardo Rodriguez sulla fascia opposta e nel mezzo al fianco dell’ex Dante l'altro brasiliano Naldo. In mediana Trasch sarà il partner dell’altro ex del match, Luiz Gustavo, mentre sulle due corsie laterali dovrebbero agire il talentuoso Draxler a destra e Schafer sulla corsia mancina; in avanti previsto Arnold in coppia con Kruse. Da valutare eventuali recuperi per il tecnico Hecking che deve fare i conti con le non perfette condizioni del bomber Dost e di Bendtner, oltre che di Caligiuri.

Il Bayern Monaco dovrebbe invece disporsi sul rettangolo di gioco con il modulo 4-1-4-1: Manuel Neuer tra i pali, in difesa Rafinha sulla corsia destra, l’austriaco Alaba su quella mancina con Tasci e Kimmich nel mezzo. Davanti a loro l’ex centrocampista della Juventus Arturo Vidal mentre alle spalle dell’unica punta Lewandwoski dovrebbero operare quattro giocatori offensivi quali Douglas Costa sulla corsia mancina, il giovane Coman a destra e nel mezzo Muller e Robben, liberi di svariare sul tutto il fronte d’attacco.

È evidente come tra i giocatori che compongono le due rose ce ne sono diversi in grado di fare la differenza come l’attaccante polacco del Bayern, Lewandowski (22 gol in 21 presenze di campionato) poi Robben, lo stesso Ribery, Mario Gotze senza dimenticare Kruse, Draxler e tanti altri ancora. Un'occhiata alle quote proposte da SNAI per il match della Volkswagen Arena: come sempre è il Bayern Monaco ad essere favorito, indipendentemente dal fattore campo. Il segno 2 per la vittoria esterna dei bavaresi si abbassa a quota 1,40, mentre l'1 per il successo casalingo del Wolfsburg sale a 7,50. Sempre secondo SNAI il segno X per il pareggio vale 4,75, opzione Under quotata 2,30, Over 1,55, Goal 1,70 e NoGoal 2,05.

La partita del campionato tedesco tra Wolfsburg e Bayern Monaco non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano, ma in replica sul canale Fox Sports HD, il numero 204 dello SkyBox, dalle ore 00:45 della notte tra sabato 27 e domenica 28 febbraio; sul canale Sport 3 HD andrà invece in onda, a partire dalle ore 15:30 di sabato, il programma Diretta Gol Bundesliga con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi del pomeriggio, compresa la Wolkswagen Arena. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire la trasmissione anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.