BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Entella-Perugia (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: decide Caputo su rigore (Serie B 2016, 27 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA ENTELLA-PERUGIA (RISULTATO FINALE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). DECIDE CAPUTO SU RIGORE - E' finita la partita tra Entella e Perugia e il finale è stato sicuramente emozionante visto che la formazione di casa ha vinto due a uno grazie ad un rigore al 48esimo minuto siglato da Caputo. Il pareggio del Perugia è arrivato all'87esimo con un tiro dalla distanza di Prcic che ha sorpreso il portiere dell'Entella Iacobucci che viene sorpreso. Il rigore decisivo arriva al 92esimo minuto con Prcic che atterra Palermo e dal dischetto Caputo batte il portiere del Perugia.

DIRETTA ENTELLA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016).  OCCASIONI DA AMBO LE PARTI - Ancora uno a zero il match a favore dell'Entella grazie alla rete nel primo tempo di Masucci. Il giocatore dell'Entella prova il colpo del due a zero su un altro colpo di testa che però finisce di poco fuori. Per il Perugia invece ci prova Zapata che con il suo destro spedisce il pallone però fuori dallo specchio di campo. Occasioni da ambo le parti e partita che si sta movimentando in questo secondo tempo e che potrà regalare qualche altro gol.

DIRETTA ENTELLA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016).  IACOBUCCI MIRACOLOSO - Finisce la prima frazione di gioco con il vantaggio della Virtus Entella per uno a zero contro il Perugia. Ma allo scadere del primo tempo angolo per il Perugia con Molina che schiaccia il pallone di testa e parata miracolsa del portiere della Virtus Entella Iacobucci che respinge il pallone fuori e il punteggio resta sempre uno a zero. Una parata prodigiosa quella del portiere dell'Entella che devia una bella conclusione di testa da parte del difensore del club umbro. 

DIRETTA ENTELLA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016).  GOL DI MASUCCI - Entella subito in vantaggio contro il Perugia per uno a zero con il gol di Masucci dopo sette minuti di gioco. Punizione di Costa Ferreira per Masucci che di testa impatta il pallone anticipando tutti e trafigge il portiere del Perugia Rosati. Entella pericoloso anche al 20esimo minuto con Troiano che ha ricevuto il pallone sempre da Costa Ferreira ma il suo tiro viene ben parato dall'estremo difensore del Perugia.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA (28^ GIORNATA)

DIRETTA ENTELLA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Mancano pochi minuti al fischio di inizio di Entella-Perugia, gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento, intanto i due allenatori hanno comunicato le loro scelte tecniche, con le formazioni ufficiali per il match dello stadio Comunale di Chiavari. Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Sestu, Troiano, Palermo; Costa Ferreira; Masucci, Di Carmine. A disposizione: Paroni, Volpe, Benedetti, Staiti, Caputo, Cutolo, Zanon, Otin Lafuente, Sini. Allenatore: Alfredo Aglietti. Perugia (4-3-3): Rosati; Milos, Volta, Mancini, Del Prete; Rizzo, Prcic, Molina; Aguirre, Bianchi, Spinazzola. A disposizione: Zima Comotto, Monaco, Ardemagni, Rossi, Zebli, Alhassan, Zapata. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

DIRETTA ENTELLA-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) LE STATISTICHE - Allo Stadio Comunale si affrontano l'Entella di Alfredo Aglietti e il Perugia di Pierpaolo Bisoli. I liguri sono al momento settimi in classifica con 40 punti, grazie a 11 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte con 31 gol fatti e 26 subiti. Il Perugia è tredicesimo con 34 punti raccolti con 9 successi, 7 pari e 11 ko con 24 reti siglate e 25 incassate. Il possesso palla è in equilibrio di media a partita 25'01'' a 25'38''. Equilibrio anche nelle conclusioni che sono 11.9 a 12.2, in porta 4.2 a 4.6. Le palle giocate sono 548.5 a 571.2, la precisione degli scambi è del 60.4% a 64%. La supremazia territoriale invece è di media 9'13'' a 9'00''.

DIRETTA ENTELLA-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) LE QUOTE - Virtus Entella-Perugia si avvicina; nell'attesa, andiamo a capire quale sia lo stato d'animo che aleggia negli ambienti e come i due allenatori hanno reagito alle ultime partite della loro squadra. Per Alfredo Aglietti quella della Virtus Entella a Vercelli è stata la vittoria del carattere, col tecnico che considera ancora importanti in chiave salvezza i punti ottenuti dalla sua squadra. In casa Perugia, Pierpaolo Bisoli ha avuto un lungo confronto con i suoi giocatori dopo le dimissioni rifiutate dalla società, ed ha chiesto alla squadra di tirare fuori l'orgoglio per uscire da questo momento nero che potrebbe costare molto in termini di classifica.

DIRETTA ENTELLA-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) - Virtus Entella-Perugia, partita che sarà diretta dall'arbitro Daniele Chiffi, andrà in scena alle ore 15 di oggi per la ventottesima giornata del campionato di Serie B 2016-2016. E con prospettive assai diverse rispetto a quelle che potevano essere quelle di inizio stagione per i due club. Ripescata dal campionato di Lega Pro, la Virtus Entella sta stupendo tutti non solo riuscendo a mantenere un rendimento da salvezza diretta senza nessun problema, ma confermandosi anche in zona play off e continuando a fare risultato anche quando la situazione sembra difficile da portare a proprio favore.

E' successo nell'ultimo match di campionato disputato in casa della Pro Vercelli, in cui i liguri si sono ritrovati sotto di due reti per poi ribaltare completamente la situazione ed ottenere tre punti ormai insperati.

Un successo che ha garantito alla squadra di Aglietti il settimo posto, a tre sole lunghezze dalla quarta piazza occupata dal Cesena: per i tifosi biancocelesti i play off stanno diventando molto più che un sogno. Il Perugia invece, dopo la rovinosa sconfitta interna contro il Trapani, si trova con soli cinque punti di vantaggio dalla zona play out ed è reduce da una settimana burrascosa.

Il tecnico Pierpaolo Bisoli si è dimesso ma ha visto rifiutata la sua decisione dalla società, che ha deciso di continuare con l'attuale allenatore una stagione che però sta prendendo una pessima piega per i grifoni, che hanno attraversato molti momenti difficili e che sono ora reduci da un'altra serie-no, con un solo punto conquistato nelle ultime tre partite.

Queste le probabili formazioni della sfida di domenica pomeriggio a Chiavari. La Virtus Entella schiererà Iacobucci tra i pali, Iacoponi in posizione di terzino destro ed il maliano Keita in posizione di terzino sinistro, con Ceccarelli e Pellizzer al centro della difesa. Sestu, Palermo e Troiano formeranno la cerniera di centrocampo, col portoghese Ferreira alle spalle dell'ex di giornata Samuel Di Carmine, autore di una straordinaria doppietta contro la Pro Vercelli, e di Masucci.

Belmonte in difesa e Della Rocca a centrocampo sono stati fermati dal giudice sportivo dal Perugia, che scenderà in campo con Rosati in porta e una difesa a tre composta da Mancini, Volta e il croato Milos. Del Prete a destra e Spinazzola a sinistra copriranno le fasce laterali, con Rizzo, Molina e il ghanese Alhassan a completare la folta linea di centrocampo. Il colombiano Zapata giocherà di supporto ad Ardemagni in attacco.

Per i bookmaker quote equilibrate per una sfida delicatissima per il Perugia: la Virtus Entella, alla luce del momento di forma attraversato, risulta favorita con la quota per il segno '1' fissata a 2.50 da Paddy Power, mentre Eurobet propone a 3.30 il blitz perugino in Liguria. L'eventuale pareggio viene quotato 3.10 da Snai.

Virtus Entella-Perugia, sabato 27 febbraio 2016 alle ore 15.00, si potrà seguire in diretta tv sul canale 258 del boquet satellitare (Sky Calcio 8 HD), con diretta streaming video per tutti gli abbonati Sky su internet sul sito skygo.sky.it attivando così l'applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smarpthone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA (28^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.