BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Latina-Modena (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: colpo esterno dei canarini (Serie B 2016, 27 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Matteo Rubin, 27 anni, terzino del Modena (INFOPHOTO)  Matteo Rubin, 27 anni, terzino del Modena (INFOPHOTO)

DIRETTA LATINA-MODENA (RISULTATO FINALE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). COLPO ESTERNO DEI CANARINI! Dopo oltre un anno il Modena torna a vincere fuori casa, lo fa sul campo del Latina al termine di una partita estremamente combattuta e ricca di episodi dubbi. Decide l'incontro un gol di Luppi, con i padroni di casa che hanno avuto una grande occasione per pareggiare su un calcio di rigore conquistato e sbagliato da Boakye. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (21^GIORNATA)

DIRETTA LATINA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). BOAKYE FALLISCE UN RIGORE! Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita, il risultato tra Latina e Modena è fermo sull'uno a zero in favore della formazione gialloblu. Al settantasettesimo minuto il Latina conquista un calcio di rigore per un fallo commesso da Aldrovandi su Boakye. Dagli undici metri si presenta proprio il calciatore di colore che calcia di piatto ma trova soltanto il palo.  

DIRETTA LATINA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). CI PROVA MARIGA! E' ricominciata da circa quindici minuti di gioco la ripresa di Latina e Modena, con il risultato ancora fermo sull'uno a zero in favore della formazione allenata da Hernan Crespo. Poche emozioni in questa prima parte del secondo tempo, con la compagine nerazzurra che prova a fare la partita per riacciuffare il pari ma fatica terribilmente a trovare spazi tra le maglie dei canarini. Poco fa per i nerazzurri è entrato Ammari al posto di Scaglia. 

DIRETTA LATINA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). NERAZZURRI VICINI AL PARI! Si è chiuso sul risultato di uno a zero in favore del Modena, il primo tempo tra il Latina e la formazione gialloblu. Canarini in vantaggio attorno al diciottesimo con un gol messo a segno da Luppi. I padroni di casa provano a scuotersi in un paio di circostanze con Corvia ma i suoi tentativi si spegnono alti sopra la traversa. Nel finale di frazione è Calderoni ad andare vicino al gol con un tiro a giro che termina sul fondo.  

DIRETTA LATINA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). GOL DI LUPPI! Quando siamo giunti oltre la prima mezzora della partita, il risultato tra Latina e Modena è fermo sull'uno a zero in favore della formazione gialloblu. Canarini in vantaggio attorno al diciottesimo minuto con un gol messo a segno da Luppi. L'azione: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il calciatore dei gialloblu prende bene il tempo alla difesa avversaria, saltanto più in alto di tutti ed insaccando alle spalle del portiere del Latina. Poco dopo ci prova Granoche con un colpo di testa non troppo potente, para senza problemi Ujkani.

DIRETTA LATINA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). CI PROVA ACOSTY! E' cominicata da oltre dieci minuti di gioco la sfida tra Latina e Modena, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. La prima chance della gara arriva al quarto, grazie ad un tiro di Acosty che Manfredini riesce a respingere con i pugni. Poco più tardi ci prova Scaglia ma la sua conclusione è abbastanza centrale e l'estremo difensore del Modena non ha problemi a bloccare la sfera. Avvio di gara piuttosto frizzante e piacevole. 

DIRETTA LATINA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Mancano pochi minuti al fischio di inizio di Latina-Modena, gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento, intanto i due allenatori hanno comunicato le loro scelte tecniche, con le formazioni ufficiali per il match dello stadio Francioni. LATINA: Ujkani, Bruscagin, Dellafiore, Figliomeni, Schiattarella, Mariga, Olivera, Scaglia, Calderoni, Corvia, Acosty. Allenatore: Somma. MODENA: Manfredini, Aldrovandi, Marzorati, Gozzi, Popescu, Bentivoglio, Giorico, Crecco, Nardini, Granoche, Luppi. Allenatore: Crespo.

DIRETTA LATINA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). LE STATISTICHE - Il Latina di Mario Somma ospita tra le mura amiche del Francioni il Modena di Hernan Crespo. I pontini al momento sono quattordicesimi in classifica con 33 punti grazie a 8 vittorie, 9 pareggi, 10 sconfitte con 30 gol segnati e 32 subiti. Dall'altra parte invece i canarini sono diciottesimi con 29 punti con 8 successi, 5 pari e 14 ko con 23 reti siglate e 30 subite. Il possesso palla è di media 23'10'' a 24'01'. C'è equilibrio anche per quanto riguarda le conclusioni che sono 11.7 a 10.1, in porta 4.6 a 3.9. Le palle giocate di media sono in equilibrio 529.8 a 519, con la precisione che è 61.1% a 54.6%. La supremazia territoriale invece è 8'39'' a 8'58''.

DIRETTA LATINA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). DICHIARAZIONI - Alcuni pensieri espressi dagli allenatori di Latina e Modena dopo l'ultima giornata di Serie B. Secondo Mario Somma il Latina è riuscito a bloccare il Bari dominando il centrocampo e non facendo trovare sbocchi offensivi agli avversari, con una partita di grande attenzione. Hernan Crespo ha parlato di vittoria da quattro punti per il Modena contro il Brescia. Tre ottenuti sul campo ed uno metaforico di bonus per la nuova consapevolezza e fiducia che questo successo ha regalato al gruppo.

DIRETTA LATINA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) - Latina-Modena sarà diretta dall'arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli. Quello di sabato 27 febbraio 2015 alle ore 15:00 sarà un match tra due squadre a caccia di punti salvezza, anche se al momento la situazione della formazione pontina appare più rassicurante rispetto a quella degli emiliani. Che sono quintultimi a quota ventinove punti, e che dunque oggi sarebbero costretti ai play out esattamente come un anno fa.

Lontani quattro lunghezze dai laziali che hanno iniziato il girone di ritorno con un altro piglio, ma che hanno dovuto affrontare un calendario particolarmente complicato nelle ultime due giornate: prima il Cagliari, vincente allo stadio Francioni per 1-3, poi la trasferta di Bari conclusa a reti bianche e che ha regalato un punto prezioso alla truppa nerazzurra. Il tecnico Mario Somma sembra aver trovato un buon equilibrio, ma il tempo perso in precedenza dal Latina è stato molto ed il ritmo non si può rallentare troppo.

Certo battere il Modena rappresenterebbe a questo punto un'ipoteca sulla salvezza diretta, ma gli emiliani sono un cliente difficile e reduci da un successo vitale sul Brescia tra le mura amiche dello stadio Braglia (1-0), che li ha rilanciati in classifica dopo un periodo estremamente complicato. Alla squadra di Hernan Crespo è capitato spesso in questa stagione di raccogliere meno rispetto a quanto costruito sul campo: sono le partite in trasferta a rappresentare il vero e proprio cruccio per gli emiliani, che lontano da casa hanno raccolto solo due punti, peggior rendimento esterno per distacco della Serie B (unica squadra a non aver vinto lontano da casa assieme alla Salernitana, che però ha ottenuto sei punti in trasferta). 

Ecco le probabili formazioni del match: Latina in campo con l'albanese Ujkani tra i pali, Bruscagin e Calderoni terzini in difesa, l'argentino Dellafiore affiancato ad Esposito come difensore centrale. Schiattarella, l'uruguaiano Rube Olivera (di rientro dalla squalifica) e il kenyano Mariga formeranno il terzetto di centrocampo mentre Acosty, Corvia e Dumitru saranno confermati nel tridente offensivo.

Nel Modena invece dovrebbero giocare Manfredini in porta, Bertoncini e Marzorati difensori centrali, Gozzi terzino destro e Rubin terzino sinistro. Senza lo sfortunatissimo Galloppa, al quarto grave infortunio della sua carriera, a centrocampo agiranno l'ex Lazio Crecco, Giorico e Belingheri, con l'uruguaiano Granoche confermato centravanti e affiancato nel tridente offensivo da Luppi e Nardini.

Le principali agenzie di scommesse vedono il Latina favorito per il fattore campo, pur concedendo, nonostante le undici sconfitte in trasferta, il beneficio del dubbio ad un Modena apparso in crescita nella sfida contro il Brescia. Vittoria interna dei pontini quotata 2.25 da Betfair, mentre Eurobet propone ad una quota di 3.05 il pareggio e di 3.85 l'affermazione esterna degli emiliani.

La partita di Serie B tra Latina e Modena sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 9, il numero 259: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 491685. Sul canale Sky Super Calcio HD (numero 206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 e fino alle 17:00. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (21^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.