BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE / Milan-Torino: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016, 27^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio di San Siro (Infophoto)  Lo stadio di San Siro (Infophoto)

I voti del Torino:

PADELLI 6,5 - Uscita un po' avventata sul cross di Honda, ottima la parata su Bonaventura nel primo tempo. Nella ripresa non viene mai impegnato, a dimostrazione del calo accusato dai rossoneri.
MAKSIMOVIC 6 - Buona la copertura su Niang, spesso rimedia agli errori dei suoi compagni di reparto anche se ogni tanto è lui a sbagliare rischiando di compromettere la gara dei suoi.
GLIK 5,5 - Sempre pericoloso sui calci piazzati con i suoi stacchi di testa, qualche errore di troppo nelle aperture e nello smistamento dei palloni.
MORETTI 6 - Anche oggi mette la sua esperienza al servizio della squadra, ed è grazie a essa che ferma i suoi diretti avversari (Niang prima e Boateng poi).
ZAPPACOSTA 5,5 - Tanti cross da entrambe le fasce, ogni volta però trova l'opposizione dei difensori avversari che leggono alla perfezione i suoi movimenti, deve imparare a essere più imprevedibile. (MARTINEZ SV - Uno spezzone nel finale per lui, senza mettersi in evidenza)
ACQUAH 5,5 - Offre qualche traversone ai suoi compagni e si guadagna qualche calcio di punizione, ma di certo non fa il diavolo a quattro in mezzo al campo
VIVES 5,5 - Impreciso nei passaggi e nei cross, rischia anche il giallo quando controlla il pallone col braccio, se non altro è bravo a capire che è il caso di disinteressarsi dell'azione.
BASELLI 7 - Stasera il più ispirato nelle fila dei granata è lui, splendido lo suggerimento per Belotti, dimostra davvero tanta personalità in mezzo al campo e con un salto di qualità ulteriore meriterebbe di indossare la maglia di un'altra squadra. (MAXI LOPEZ SV - Entra nel finale ma non riceve palloni giocabili)
BRUNO PERES 5,5 - Nel primo tempo arriva a un passo dalla conclusione venendo fermato dall'uscita di Donnarumma che lo travolge senza commettere fallo, rivedibile in fase difensiva quando perde un paio di brutti palloni. Leggermente meglio nella ripresa quando in due occasioni cerca la porta, non trovandola.
BELOTTI 5,5 - Si fa rimontare e chiudere da Zapata (con il quale ingaggia un bel duello), sprecando la prima palla gol del match. Cerca spesso il dialogo con Immobile, non trovando l'intesa con il suo compagno di reparto.
IMMOBILE 6,5 - Stasera va vicino al gol sia nel primo tempo che nella ripresa, la prima volta si presenta davanti al portiere del Milan e, disturbato da Zapata, colpisce l'esterno della rete, la seconda libera un destro potente respinto splendidamente dall'estremo difensore rossonero che evita l'1-1 al Milan.

ALL. VENTURA 6 - Nulla da rimproverare al tecnico dei granata, oggi il Torino ha perso per colpa di un episodio. Positivo l'atteggiamento di provarci con quattro attaccanti nel finale, ma quando gli avversari si chiudono a riccio e alzano un muro invalicabile è davvero difficile trovare la porta.

(Stefano Belli)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.