BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Avellino-Livorno: la chiave tattica. Quote e ultime notizie live. (Serie B 28^giornata, oggi sabato 27 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-LIVORNO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) LA CHIAVE TATTICA - Studiamo la chiave tattica di Avellino-Livorno, che sta per cominciare. Attilio Tesser continua a far ruotare gli elementi offensivi a sua disposizione un un 4-3-1-2 che aveva trovato giovamento nel rientro a tempo pieno di Castaldo, che sta comunque facendo staffetta con Mokulu in attesa di ritrovare al cento per cento la piena efficienza fisica. Allo stesso modo come trequartista al tecnico servirà un apporto più concreto da Roberto Insigne, visto che il fratello di Lorenzo dovrà sopperire alle assenze dell'altro belga Bastien, nell'ultimo periodo afflitto da diversi problemi fisici. Nel Livorno Panucci continua convinto ad orientarsi tatticamente sul 4-4-2, con la squadra che sembra aver ritrovato grinta e motivazioni dal momento del ritorno dell'allenatore in panchina, ma che ultimamente ha peccato in situazioni che hanno tradito lacune tecniche ancora presenti in rosa, con la rincorsa alla salvezza che andrà perseguita tramite il raggiungimento di una piena continuità di risultati. Fare risultato ad Avellino in questo senso sarebbe un segnale molto importante.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-LIVORNO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) I MIGLIORI - Allo Stadio Partenio si giocherà la sfida tra l'Avellino di Attilio Tesser e il Livorno di Christian Panucci. Sarà sicuramente una gara interessante con tante possibilità aperte, andiamo a vedere quali sono i migliori che si sono visti fino a questo momento almeno a livello di numeri. I calciatori che hanno collezionato più presenze sono da una parte Pierluigi Frattali (27, e dall'altra Andrea Schiavone e Andrea Luci (23). Quelli che invece hanno siglato più reti sono da una parte con 8 Bengamin Mokulu e Marcello Trotta (ora al Sassuolo) mentre dall'altra parte Daniele Vantaggiato con 10. Invece per quanto riguarda la media a partita della percentuale di passaggi completati abbiamo Marco Chiosa con il 62.3% e dall'altra Alessandro Lambrughi con il 72.9%.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-LIVORNO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) - Avellino-Livorno è una delle partite in programma per la ventottesima giornata del campionato di Serie B, settima del girone di ritorno: appuntamento allo stadio Partenio sabato 27 febbraio 2016, calcio d'inizio ore 15:00 in contemporanea con tutte le altre sfide di giornata. Il match d'andata terminò sul risultato di parità: al gol dell'avellinese Marcello Trotta, poi passato al Sassuolo nel mercato di gennaio, rispose quello dell'amaranto Gianmario Comi (anche due espulsioni: Biraschi da una parte e Moscati dall'altra). Un girone dopo l'Avellino si trova la decimo posto in classifica con 37 punti, mentre il Livorno segue in quindicesima posizione a quota 31. Vediamo le probabili formazioni di Avellino-Livorno e le quote della partita.

AVELLINO-LIVORNO: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico delle quote SNAI sorride all'Avellino ed anche abbastanza nettamente: il segno 1 per la vittoria casalinga degli irpini è valutato 2,10, mentre il segno 2 per il successo esterno del Livorno vale 4,10. 3,00 è invece la quota attribuita al segno X per l'eventuale pareggio tra le due formazioni. Opzione Under quotata 1,68, Over 2,07, Goal 1,78 e NoGoal 1,92. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI AVELLINO-LIVORNO (SERIE B 2015-2016, 28^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI: AVELLINO - Squalificato il terzino rumeno Nica, out per infortunio invece il portiere titolare Frattali (distorsione alla caviglia sinistra) e l'attaccante Castaldo. Tra i pali quindi spazio ad Offredi, in difesa invece dovremmo vedere all'opera Francesco Pisano, Jidayi, Biraschi e Visconti. A centrocampo confermati Arini, Paghera e Gavazzi; nel tridente d'attacco il belga Bastien e Roberto Insigne si giocano come al solito il posto dietro le punte, che saranno l'altro belga Mokulu e uno tra il portoghese Joao Silva e l'eterno Ciccio Tavano.

PROBABILI FORMAZIONI: LIVORNO - Mancherà lo sloveno Jelenic e per rimpiazzarlo Panucci dovrebbe scegliere uno tra Biagianti e Cazzola, con quest'ultimo favorito. Il 4-3-3 di partenza sarà completato da Pinsoglio in porta, in difesa Antonini e Gasbarro terzini e Ceccherini-Vergara centrali. Nel reparto centrale le altre due maglie saranno di Luci e Schiavone, il reparto offensivo invece sarà formato dall'uruguaiano Baez e dall'albanese Vajushi come punte esterne, mentre Vantaggiato agirà da centravanti. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI AVELLINO-LIVORNO (SERIE B 2015-2016, 28^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >