BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Brescia-Como: la chiave tattica. Quote e ultime notizie live. (Serie B 28^giornata, oggi sabato 27 febbraio 2016)

Probabili formazioni Brescia-Como (Serie B): quote e ultime notizie live. Partita in programma sabato 27 febbraio 2016 allo stadio Mario Rigamonti, valida per la 28^giornata

Alex Geijo, 33 anni, spagnolo (INFOPHOTO) Alex Geijo, 33 anni, spagnolo (INFOPHOTO)

Per il Brescia il 4-2-3-1 di Boscaglia resta il punto fermo al quale aggrapparsi in quello che può essere considerato con buona ragione il momento più delicato della stagione. Per le rondinelle sarà dura riuscire a ritrovare la brillantezza del momento d'oro, anche se oltre a un calo fisico la squadra ha evidenziato delle disattenzioni tattiche che non si erano viste nella prima metà della stagione. Nel Como Festa risponderà con un 4-3-1-2 che soffre delle medesime lacune che si sono viste anche ad Ascoli. Sterilità offensiva ed incapacità di incanalare le partite nei binari giusti: il Como dall'inizio della stagione ha vinto solamente tre partite, ed i pareggi per quanto incoraggianti non rappresentano la spinta giusta che servirebbe ai lariani per compiere la necessaria grande rimonta in classifica.

Allo Stadio Rigamonti si sfidano il Brescia di Roberto Boscaglia e il Como di Gianluca Festa, per una gara che sicuramente darà molte risposte. Ora cerchiamo di capire quali sono stati i migliori a livello statistico fino a questo momento. I calciatori con più presenze sono i seguenti da una parte Antonio Caracciolo con 27 presenze e dall'altra Daniel Bessa con 25. I migliori marcatori sono Geijo con 10 e dall'altra con lo stesso numero di reti Simone Andrea Ganz. I calciatori con la percentuale più alta di precisione di passaggi media a partita sono da una parte Ismai H'maidat con il 68.4% e dall'altra Nadir Minotti con il 73.4%.

Saranno di fronte sabato 27 febbraio 2016 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia, nella partita valida per la 27^giornata del campionato di Serie B (settima del girone di ritorno): calcio d'inizio alle ore 15:00. La classifica del torneo cadetto vede il Brescia al nono posato con 39 punti mentre il Como occupa ancora l'ultima posizione a quota 21. Brescia che spera di ripetere la prestazione del girone d'andata, quando s'impose al Sinigaglia per 1-3 grazie ai gol di Giovanni Aabate, Alex Geijo ed Andrea Caracciolo (di Osarimen Ebagua, poi passato al Vicenza, il gol del Como per il temporaneo 1-1). Di seguito le probabili formazioni di Brescia-Como, prima un'occhiata alle quote per il pronostico della partita.

Pochi dubbi per SNAI che favorisce il segno 1 per la vittoria del Brescia a quota 1,87. Più alti il segno X per il pareggio e il segno per il successo esterno del Como, fissati rispettivamente a quota 3,25 e a 4,65. Opzione Under quotata 1,73, Over 2, Goal 1,83 e NoGoal 1,87. 

Lo spagnolo Alex Geijo non è al meglio e quindi il posto di trequartista centrale sarà di Tommaso Morosini; confermato il resto del pacchetto offensivo con il polacco Kupisz sulla fascia destra, il guineano Embalo a sinistra e l'Airone Andrea Caracciolo centravanti. A centrocampo Martinelli e Mazzitelli, in difesa invece mancherà Edoardo Lancini: nella coppia di mezzo dovrebbe giocare ancora Calabresi insieme ad Antonio Caracciolo, con Camilleri terzino destro e il senegalese Racine Coly dalla parte opposta. In porta Minelli.

L'unico giocatore indisponibile è il terzino Nicola Madonna, il settore esterni è stato inoltre rinforzato con l'arrivo del ceco Marek Cech, mancino classe 1983 già visto in Italia con la maglia del Bologna (stagione 2013-2014): era svincolato. Questa la probabile formazioni anti-Brescia: Scuffet in porta, Ambrosini terzino destro, Cassetti spostato centrale assieme all'argentino Casasola e Marconi a completare la retroguardia sulla sinistra. A centrocampo Barella, Fietta e Basha, sulla trequarti Bessa e davanti la coppia d'attacco Ganz-Pettinari.