BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Carpi-Atalanta: gli assenti. Diretta tv, orario, le ultime notizie. (Serie A 2015-2016, 27^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-ATALANTA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA) GLI ASSENTI - In Carpi-Atalanta ci sono anche cinque calciatori assenti, tutti con infortuni lunghi. Il Papu Gomez dovrebbe tornare tra circa un mese per la frattura di una costola; previsto invece per aprile il ritorno di Carlos Carmona a seguito dell’operazione all’anca. Nel Carpi invece, oltre ai lungodegenti Igor Bubnjic (rientro ad aprile, se tutto andrà bene, per la lesione del crociato anteriore) e Matteo Fedele (anche lui crociato anteriore, ricostruito chirurgicamente), fuori anche lo sfortunatissimo Eddy Gnahoré che in seguito a un incidente automobilistico ha riportato traumi al cranio e al bacino. Non è ancora dato sapere quando potrà tornare in campo. Nell'Atalanta inoltre è squalificato Andrea Conti dopo l'espulsione di domenica.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-ATALANTA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA) – Carpi-Atalanta è una delle partite in programma alle ore 15.00 di domenica pomeriggio per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 presso lo stadio Alberto Braglia di Modena, sede dei match casalinghi del Carpi. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto in zona salvezza, visto che l'Atalanta ormai non può dirsi al di sopra dei pericoli; di certo più critica la situazione del Carpi che è penultimo, ma la partita di domani potrebbe dire molto sulle prospettive di entrambe le squadre per la parte finale del campionato. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Carpi-Atalanta.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI – Assenti Fedele, Bubnjic, Pasciuti e Gnahorè, l'allenatore emiliano Fabrizio Castori dovrebbe puntare sul modulo 4-4-1-1 con Lollo trequartista alle spalle dell'unica punta Mbakogu. Sono però diversi i dubbi ancora da risolvere: in difesa Zaccardo è favorito su Suagher come terzino destro in una difesa che per il resto prevederà Romagnoli, Gagliolo e Letizia davanti al portiere Brkic, ma i ballottaggi si concentrano soprattutto a centrocampo. Al fianco di Bianco ci sarà spazio infatti per uno solo fra Crimi (favorito), De Guzman e Cofie, quest'ultimo però a dire il vero potrebbe anche sostituire Sabelli, che resta il favorito come esterno destro mentre sull'altra fascia agirà Di Gaudio.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – Assenze pesanti in casa Atalanta: al lungodegente Carmona si è aggiunto Gomez, che starà fuori almeno fino a Pasqua. Inoltre è squalificato Conti, una delle note più positive del recente periodo difficile dei nerazzurri. In difesa dunque dovremmo vedere Masiello come terzino destro con la coppia centrale Toloi-Paletta, che è ristabilito e dunque dovrebbe tornare titolare essendo favorito su Cherubin. In attacco invece se la giocano D'Alessandro (favorito) e Gakpè per il posto libero lasciato dal Papu al fianco di Diamanti e Pinilla, con l'ex Borriello prima alternativa dalla panchina per sostituire il cileno oppure affiancarlo passando al modulo con due punte.

CARPI-ATALANTA, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Carpi-Atalanta sarà trasmessa alle ore 15.00 di domenica sia dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Calcio 4, sia da quelli della pay tv del digitale terrestre, in questo caso su Mediaset Premium Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio 1 HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-ATALANTA (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >