BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Chievo-Genoa: gli assenti. Diretta tv, orario, le ultime notizie (Serie A 2015-2016, 27^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Rolando Maran (Infophoto)  Rolando Maran (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-GENOA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Andiamo a scoprire, nelle formazioni di Chievo-Genoa, quali sono i calciatori che non saranno in campo perchè infortunati. Non ci sarà Simone Pepe, che continua a lavorare in disparte per problemi muscolari; nel Genoa invece sempre ai box Leonardo Pavoletti per la lesione al bicipite femorale, Gasperini dovrebbe ritrovarlo per metà marzo e, mentre ha salutato il ritorno in gruppo di Cristian Ansaldi, deve fare a meno di Ezequiel Munoz fermato non soltanto dal problema alla caviglia - non del tutto scomparso - ma anche da un mal di denti che gli ha fatto gonfiare la mascella. Gli squalificati sono tre: nel Chievo sono Luis Spolli e Giampiero Pinzi, nel Genoa invece Armando Izzo.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-GENOA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA) – Chievo-Genoa è una delle partite in programma alle ore 15.00 di domenica pomeriggio per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 presso lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Una partita delicata soprattutto per il Genoa, che non può certo ancora dirsi tranquillo in ottica salvezza, anche se il margine sulla terzultima non è disprezzabile. Il Chievo, con tre punti di vantaggio, punta invece ad una vittoria che potrebbe di fatto già sancire la tranquillità: essendo ancora a febbraio, sarebbe un traguardo davvero straordinario per i gialloblù. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Chievo-Genoa.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO – Il momento non è dei migliori per il Chievo e per fortuna c'è fieno in cascina. Rolando Maran infatti dovrà fare i conti con un'infermeria sempre pienissima (Izco, Gamberini, Meggiorini, Hetemaj, Pepe e Mattiello) e per di più anche con le squalifiche di Pinzi e Spolli. Si può parlare di vera e propria emergenza, eppure ci sono ugualmente dei dubbi di formazione che l'allenatore deve ancora risolvere: in particolare, Cacciatore è favorito su Gobbi come terzino sinistro, mentre in attacco l'unico sicuro del posto sembra essere Inglese. Al suo fianco uno fra Floro Flores e Pellissier, mentre sulla trequarti se la giocano Birsa e Mpoku: l'ex Sassuolo e lo sloveno sembrano essere i favoriti per indossare le due maglie da titolari a disposizione.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – Due assenze pesanti anche per Gian Piero Gasperini, cioè lo squalificato Izzo e l'infortunato Pavoletti, anche se la situazione non è certo paragonabile a quella degli avversari. Il modulo sarà il consueto 3-4-3 con Munoz, Burdisso e De Maio schierati davanti al portiere Perin mentre in attacco vedremo gli esterni Cerci e Suso ai fianchi della punta centrale Matavz, tutti e tre arrivati a gennaio al Grifone. Qualche dubbio in più a centrocampo a causa del 'jolly' Rigoni che potrebbe prendere il posto di Ansaldi oppure Dzemaili, mentre Rincon e Laxalt appaiono certi degli altri due posti da titolari.

CHIEVO-GENOA, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Chievo-Genoa sarà trasmessa alle ore 15.00 di domenica sia dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Calcio 2, sia da quelli della pay tv del digitale terrestre, in questo caso su Mediaset Premium Calcio 2 e Mediaset Premium Calcio 2 HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-GENOA (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >