BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Crotone-Vicenza: la chiave tattica. Quote e ultime notizie live. (Serie B 28^giornata, oggi sabato 27 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Ante Budimir, 24 anni, attaccante croato del Crotone (INFOPHOTO)  Ante Budimir, 24 anni, attaccante croato del Crotone (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016): LA CHIAVE TATTICA - Alla scoperta della chiave tattica di Crotone-Vicenza. Il 3-4-3 di Ivan Juric sta perdendo qualche colpo ultimamente in attacco, ma in quella che è una vera e propria maratona come la Serie B, ci sta di non avere in tutte le partite la stessa brillantezza atletica. A Salerno il Crotone ha dimostrato di avere anche una capacità di soffrire che si era già vista in molte occasioni, soprattutto nelle partite in trasferta. I calabresi dovranno ora capitalizzare meglio il gioco prodotto in casa, per riprendere un ritmo in grado di blindare una promozione che la classifica fa sembrare al momento davvero molto vicina. Non riesce invece per il momento a risolvere i suoi problemi il Vicenza, che ha ottenuto soltanto tre punti nelle ultime cinque partite e a cui manca spesso il guizzo decisivo per decidere partite ben indirizzate. E' successo contro il Pescara e si è ripetuto contro l'Avellino, con gli attaccanti troppo statici nel 4-3-3 di Pasquale Marino che ha perlomeno risolto un po' di problemi che avevano attanagliato la squadra sul piano difensivo.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) I MIGLIORI - All'Ezio Scida si gioca la sfida tra il Crotone di Ivan Juric e il Vicenza di Pasquale Marino. Andiamo a vedere chi sono i migliori visti fino a questo momento. I calciatori che hanno collezionato più presenze sono da una parte Ante Budimir, Alex Cordaz e Gian Marco Ferrari con 27 mentre dall'altra Salvatore D'Elia con 26. I migliori marcatori sono Budimir con 12 e Raicevic con 10. Quelli che invece hanno la percentuale media a partite di passaggi completati sono da una parte Andrea Barberis con il 72.4% e dall'altra invece Francesco Urso con il 77.8%. 

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) - Crotone-Vicenza. Sabato 27 febbraio 2016 lo stadio Ezio Scida di Crotone ospiterà il match di Serie B tra i pitagorici padroni di casa ed il Vicenza di Pasquale Marino: calcio d'inizio alle ore 15:00. La partita è valida per la 28^giornata del campionato cadetto, la settima del girone di ritorno: il Crotone ci arriva dopo due pareggi consecutivi ma ancora saldamente al secondo posto in classifica, con 56 punti che significano un margine di +8 sulla più diretta inseguitrice. Diversa la situazione del Vicenza che sta lottando per evitare le posizioni playout: prima di questa giornata la squadra biancorossa ha 30 punti, solo 1 in più rispetto al Modena quintultimo. All'andata le due squadre pareggiarono senza gol: vediamo di seguito le probabili formazioni di Crotone-Vicenza ed anche le quote per il pronostico della partita di Serie B.

CROTONE-VICENZA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico SNAI pende nettamente dalla parte del Crotone, il cui successo interno (segno 1) è abbassato a quota 1,77. 5,25 è la quota attribuita al segno 2 per la vittoria esterna del Vicenza, mentre il segno X per l'eventuale pareggio vale 3,20. Opzione Under quotata 1,65, Over 2,10, Goal 1,90 e NoGoal 1,80. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-VICENZA (SERIE B 2015-2016, 28^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI: CROTONE - Solito 3-4-3 per Ivan Juric che deve fare i conti con la squalifica del rumeno Stoian: nel tridente d'attacco quindi, oltre ai titolarissimi Budimir (12 gol finora) e Federico Ricci (8), giocherà uno tra Torromino e Di Roberto. A centrocampo Giuseppe Zampano e Martella sugli esterni, Capezzi e Barberis in mezzo. Per quanto riguarda la difesa è in dubbio la presenza di Claiton Dos Santos: non dovesse farcela ancora spazio a Cremonesi con Balasa e Gian Marco Ferrari a completare il terzetto. Tra i pali Cordaz.

PROBABILI FORMAZIONI: VICENZA - Ancora squalificato Sampirisi mentre Moretti rientra dopo il turno di sospensione. L'ex Latina sarà nuovamente titolare a centrocampo assieme a Sbrissa e Signori, mentre in difesa Brighenti dovrebbe recuperare e comporre la coppia centrale con Ligi. Terzini Laverone e D'Elia, portiere Vigorito. Quanto all'attacco il montenegrino Raicevic sembrano sicuri del posto nel tridente, l'ultima casella dovrebbe spettare a Vita ma attenzione anche alla candidatura di Galano. A disposizione l'ultimo acquisto Daniel Adejo, difensore ex Reggina. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-VICENZA (SERIE B 2015-2016, 28^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >