BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Empoli-Roma: i migliori. Quote, ultime novità live (Serie A 27^ giornata, oggi 27 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Edin Dzeko (Infophoto)  Edin Dzeko (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 27^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016) I MIGLIORI In vista del match contro la Roma, il tecnico dell'Empoli Giampaolo dovrà fare a meno dei due suoi migliori giocatori. Parliamo del difensore Tonelli, bloccato dal Giudice Sportivo per tre turni, che in questo campionato ha realizzato due reti con cinque tiri in porta, e del centrocampista Saponara, autore di cinque reti in stagione e ben quarantadue tiri in porta. Presente in attacco, invece, Maccarone: l'attaccante ha realizzato undici gol finora, con ottantacinque attacchi totali. Mister Spalletti, invece, potrà contare sui suoi tre migliori giocatori: in difesa pronto Digne con i suoi due gol e cinquantatré attacchi. Pjanic a centrocampo, autore di otto reti e quaranta tiri in porta. Infine, in attacco non potrà mancare Salah, punto fisso di Spalletti con i suoi nove gol in campionato e trentacinque tiri in porta. 

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 27^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016). I BALLOTTAGGI - Leggendo le probabili formazioni di Milan e Torino è chiaro che i due tecnici non hanno ancora sciolto gli ultimi dubbi relativi ai rispettivi schieramenti. Tra le fila dei rossoneri si profila una conferma per Zapata in difesa, con conseguente panchina per Alex. In attacco spazio alla coppia Bacca e Niang. Per quanto riguarda la compagine granata, Giampiero Ventura deve scegliere chi schierare tra Zappacosta e Molinaro, con il primo nettamente in vantaggio sl secondo. In mezzo Acquah parte in vantagguo su Obi per una maglia da titolare, mentre in attacco confermatissimi Belotti e Immobile.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 27^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016). I PROTAGONISTI - Quali saranno i protagonisti di Empoli-Roma? Siamo andati a cercarli e ipotizzarli nelle probabili formazioni della partita; dichiarazioni battagliere per Lukasz Skorupski, il cui cartellino è di proprietà della Roma. Come lui Leandro Paredes, e dunque in questa partita i due saranno osservati speciali potendo eventualmente ritagliarsi uno spazio importante nella squadra giallorossa del futuro. Potenziale protagonista della Roma, di rimando, Wojciech Szczesny: scelto come numero 1 della formazione per questa stagione, ha già mostrato ottime doti e può ancora migliorare. Anche lui è in prestito e dovrebbe tornare all’Arsenal, chissà che un finale di campionato sopra le righe non faccia decidere in altro modo.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 27^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016). GLI ASSENTI - Empoli-Roma si avvicina; andiamo dunque a scoprire quali sono i calciatori assenti dalle formazioni che si scontrano questa sera. L’Empoli non ha ancora recuperato il suo difensore Andrea Costa, fermo da tempo ma rientrato finalmente in sede; potrebbe tornare a disposizione la prossima settimana. Nella Roma con il rientro di Kevin Strootman sono rimasti ai box i soli Norbert Gyomber, che si è fratturato la falange del dito del piede e tornerà a metà del prossimo mese, e soprattutto Daniele De Rossi che salterà sicuramente anche la prossima giornata di campionato per una lesione al soleo della gamba sinistra. La tegola però è rappresentata, per l'Empoli, dalla squalifica di Lorenzo Tonelli e Riccardo Saponara.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-ROMA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA) – Empoli-Roma si gioca questa sera alle ore 18.00; è il primo anticipo della ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 e si gioca allo stadio Carlo Castellani. Riflettori puntati sulla Roma, che con le ultime cinque vittorie consecutive si è rilanciata alla grande nella corsa ad un posto nella prossima edizione della Champions League. Adesso c'è una trasferta non semplice ad Empoli, ma va detto che la rivelazione toscana non sta vivendo il miglior momento della sua stagione. L'arbitro della partita sarà il signor Andrea Gervasoni della sezione Aia di Mantova; andiamo adesso a studiare quelle che sono le probabili formazioni di Empoli-Roma, con uno sguardo anche alle quote per chi vorrà scommettere sull'esito di questo incontro.

EMPOLI-ROMA: PRONOSTICO E QUOTE – Queste le quote Snai per Empoli-Roma, partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: la vittoria dell'Empoli (segno 1) vale 4,30; il pareggio (segno X) vale 3,50 mentre la vittoria della Roma (segno 2) vi permetterà di vincere 1,85 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – Il focus in casa Empoli si concentra sempre sulla difesa: la buona notizia è che l'allarme per quanto riguarda Cosic è definitivamente rientrato, al suo fianco dovrebbe esserci Ariaudo che pure è stato alle prese per quasi tutta la settimana con un problema muscolare. D'altronde la situazione di Costa è ancora più critica mentre Tonelli è squalificato dopo il gesto delle manette di domenica scorsa. L'altro punto critico sarà l'assenza di Saponara, anch'egli squalificato, perché sappiamo quale sia l'importanza del trequartista nel gioco dell'Empoli: toccherà a Krunic provare a non farne sentire la mancanza assistendo la consueta coppia d'attacco formata da Maccarone e Pucciarelli, con 'Big Mac' che continua a sfidare la carta d'identità essendo già in doppia cifra.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – In casa Roma Spalletti dovrebbe sfruttare il grande potenziale offensivo scegliendo un 4-2-3-1 con Dzeko punta centrale si spera rivitalizzato dalla doppietta contro il Palermo (dopo il clamoroso errore che ha fatto il giro del mondo) e alle sue spalle un tris d'assi formato da Perotti, Salah ed El Shaarawy – vedremo come si disporranno alle spalle del bosniaco –, senza dimenticare che c'è grande attesa per vedere se ci sarà spazio per Totti, almeno a partita in corso. Spalletti però sta lavorando anche sulla tenuta difensiva: finora i dati sono positivi anche grazie alla crescita della coppia centrale Rudiger-Manolas. Dati che però andranno confermati sulla lunga durata per arrivare in Champions League.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-ROMA (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >