BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Juventus-Inter: orario, diretta tv e ultime notizie. Gli assenti (Serie A 2015-2016, 27^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Hernanes, grande ex della partita (Infophoto)  Hernanes, grande ex della partita (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-INTER: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Nelle formazioni di Juventus-Inter, soltanto i bianconeri devono rinunciare ad alcuni calciatori; l’Inter infatti si presenta allo Stadium senza defezioni, se non per la squalifica di Marcelo Brozovic (ridotta invece quella di Kondogbia, che dunque sarà a disposizione). Nella Juventus invece sono infortunati in due: per Martin Caceres, che si è lesionato al tendine d’Achille, la stagione è finita in anticipo, mentre per Claudio Marchisio si tratta di un sovraccarico muscolare che non ha portato lesioni alla coscia, dunque già la prossima settimana il Principino dovrebbe essere in campo.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-INTER: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA) – Juventus-Inter è il posticipo in programma alle ore 20.45 di domenica sera per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; appuntamento di lusso con il derby d'Italia allo Juventus Stadium. La sfida probabilmente più sentita e affascinante del nostro calcio si annuncia molto importante anche in classifica, per le ambizioni scudetto della Juventus e per la volata per il terzo posto nella quale è coinvolta l'Inter, fermo restando che nessuno vuole perdere partite del genere anche se non avessero nulla in palio – e non è questo il caso. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Juventus-Inter.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – La situazione degli assenti è molto interessanti: recuperati Chiellini ed Alex Sandro, anche se è da vedere se saranno subito impiegati da titolari, è invece fuori causa Marchisio per l'infortunio riportato nella partita di Champions League contro il Bayern, il che spalanca le porte all'utilizzo dal primo minuto dell'ex Hernanes al fianco di Khedira, con Pogba 'dirottato' sulla fascia sinistra e Cuadrado esterno vero sulla destra. Tutto questo con Lichtsteiner ed Evra terzini ai fianchi della coppia centrale Bonucci-Barzagli in un 4-4-2, mentre se giocasse Chiellini si potrebbe anche puntare su un 3-5-2, ancora di più se Allegri buttasse subito nella mischia anche Alex Sandro. In attacco invece fiducia rinnovata alla coppia Mandzukic-Dybala, con Morata e Zaza pronti dalla panchina, magari per dare il cambio al croato che potrebbe soffrire la seconda partita intera in meno di una settimana.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Per una volta, la situazione sembra più chiara in casa Inter. In difesa le certezze sono il portiere Handanovic e la coppia centrale Miranda-Murillo, mentre sulle fasce D'Ambrosio, Nagatomo e Telles si giocano due maglie: l'italiano dovrebbe essere sicuramente in campo, su quale fascia dipenderà dalla scelta del giapponese oppure del brasiliano. A centrocampo la squalifica di Brozovic riduce i dubbi: coppia centrale formata da Medel e da Kondogbia, il cui recupero dovrebbe infatti mandare in panchina l'ex Felipe Melo, per la qualità si punterà invece su Biabiany (ottimo contro la Sampdoria) e Perisic sulle fasce, che dovranno supportare la coppia d'attacco che sarà ancora una volta formata da Eder e Icardi. L'italo-brasiliano non ha ancora segnato, ma il suo arrivo sembra avere rivitalizzato Mauro, con il quale ha un'intesa migliore di molti altri.

JUVENTUS-INTER, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Juventus-Inter sarà trasmessa alle ore 20.45 di domenica sia dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, sia dai canali della pay tv del digitale terrestre, in questo caso su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-INTER (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >