BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Lanciano-Bari: la chiave tattica. Quote e ultime notizie live. (Serie B 28^giornata, oggi sabato 27 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-BARI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016): LA CHIAVE TATTICA - Quale sarà la possibile chiave tattica di Lanciano-Bari? Il 4-3-3 di Primo Maragliulo è sembrato da subito più equilibrato rispetto alla versione proposta da D'Aversa ad inizio stagione. Per il Lanciano la partita di La Spezia può essere probabilmente archiviata come un incidente di percorso, ma il calendario propone ora un'altra sfida di alta classifica ed i frentani dovranno adeguarsi. La grinta vista contro le dirette concorrenti per la permanenza in cadetteria dovrà essere replicata sul campo e portare punti anche con formazioni più in alto in classifica, altrimenti sarà difficile trovare la giusta continuità per la salvezza. 4-3-3 anche per il Bari: un problema cardiaco ha spaventato Andrea Camplone, che è tornato però regolarmente ad allenare e proverà a trovare le soluzioni giuste per una squadra che anche contro il Latina si è trovata di fronte ai soliti problemi di sterilità offensiva, che anche contro l'Avellino nella partita precedente non avevano permesso ai pugliesi di fare bottino pieno.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-BARI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) I MIGLIORI - Al Biondi si giocherà una sfida molto delicata per le due fasi della classifica di Serie B, Lanciano-Bari. Andiamo a vedere quali sono i calciatori migliori fino a questo momento tra le due compagini. Hanno raccolto il maggior numero di presenze da una parte Antonio Aquilanti con 24 e dall'altra Riccardo Maniero con 26. I migliori marcatori invece sono Antonio Piccolo, che ha fatto otto gol, e dall'altra invece sempre Maniero autore invece di nove gol. I calciatori che invece hanno la percentuale media a partita maggiore di passaggi riusciti sono tra i rossoneri Antonio Aquilanti con il 68% e dall'altra Matteo Contini con il 73.8%.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-BARI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) - Lanciano-Bari. Tutto il programma della 28^giornata di Serie B si completerà nel pomeriggio di sabato 27 ottobre 2016: Lanciano-Bari è una delle partite nel menu e si terrà allo stadio Guido Biondi con calcio d'inizio alle ore 15:00. In classifica le due formazioni sono separate da quindi lunghezze: 26 i punti della Virtus Lanciano che si trova in zona retrocessione, 41 quelli del Bari che punta a rimanere tra le prime otto. All'andata furono i Galletti pugliesi ad avere la meglio, con il minimo scarto: l'1-0 firmato da Francesco Valiani bastò ai biancorossi, allore guidati da Davide Nicola, per intascare i tre punti. Oggi è tempo di return match: vediamo le probabili formazioni di Lanciano-Bari e le quote per il pronostico della partita.

LANCIANO-BARI: PRONOSTICO E QUOTE - Pronostico SNAI in bilico per la sfida del Biondi. Nonostante il divario di classifica la quota per il successo della Virtus Lanciano (segno 1) non è troppo distante da quella per il colpo esterno del Bari (segno 2): 3 secco per la prima opzione, 2,55 per la seconda. Anche il segno X per il pareggio corrisponde a quota 3; opzione Under quotata 1,63, Over 2,15, Goal 1,87 e NoGoal 1,83. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LANCIANO-BARI (SERIE B 2015-2016, 28^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI: LANCIANO - Mister Primo Maragliulo dovrebbe disporre in campo un modulo 4-4-1-1, con Cragno in porta e difesa a quattro formata da Aquilanti, Boldor, Amenta e Di Matteo. A centrocampo ballottaggio tra Vitale e Giandonato, l'altro centrale dovrebbe essere Rocca mentre per le fasce i favoriti sono Vastola e Di Francesco. In attacco Marilungo a svariare dietro il riferimento avanzato, che sarà uno tra Nicola Ferrari ed il giovane scuola Inter Federico Bonazzoli. Nessun problema di infortuni o squalifiche.

PROBABILI FORMAZIONI: BARI - Il terzino senegalese Issa Cissokho e il centrocampista Giovanni Di Noia rientrano dal turno di squalifica osservato nell'ultima giornata, torna al suo posto anche mister Andrea Camplone dopo il malore accusato settimana scorsa. Si va verso la conferma di Micai tra i pali, con difesa a quattro composta da Donkor a destra, Jakimovski a sinistra e coppia di mezzo Tonucci-Di Cesare. A centrocampo Defendi e Dezi ai fianchi di Valiani, in attacco ci sarà da rimpiazzare Riccardo Maniero che si è fatto male al ginocchio destro: si prospetta per lui uno stop di una decina di giorni, al suo posto probabile l'impiego del rumeno Puscas assieme a Rosina e De Luca. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LANCIANO-BARI (SERIE B 2015-2016, 28^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >