BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Latina-Modena: la chiave tattica. Quote e ultime notizie live. (Serie B 28^giornata, oggi sabato 27 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Mario Somma, 52 anni, allenatore del Latina (INFOPHOTO)  Mario Somma, 52 anni, allenatore del Latina (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-MODENA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016): LA CHIAVE TATTICA - Vediamo le abitudini tattiche di Latina e Modena. Il 4-3-3 di Somma sta funzionando meglio rispetto alla prima variante tattica utilizzata dal tecnico dopo il suo arrivo sulla panchina nerazzurra al posto di Iuliano, ovvero il 4-3-1-2. La squadra sta dimostrando di saper fare necessità virtù, con ottime prestazioni difensive come quella di Bari. A parte il ko contro un Cagliari apparso di altra categoria, ma comunque messo a dura prova, nel girone di ritorno il Latina ha collezionato una serie di prestazioni decisamente più convincenti rispetto a quanto visto nel girone d'andata. 4-3-3 anche per il Modena di Hernan Crespo, che continua ad avere come detto un rendimento diametralmente opposto tra le partite disputate in casa e quelle in trasferta. Continua a mancare ai canarini un vero finalizzatore, con le partite interne come quella contro il Brescia spesso sbrogliate da prodezze di singoli, come nel caso di Luppi una settimana fa.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-MODENA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) I MIGLIORI - Si sfidano allo Stadio Francioni il Latina di Mario Somma e dall'altra parte il Modena di Hernan Jorge Crespo. Andiamo a vedere quelli che sono stati i migliori dal punto di vista delle statistiche. I calciatori con più presenze sono Pablo Hernan Dellafiore e Maxwell Acosty con 25 da una parte e dall'altra Matteo Rubin con 27. I migliori marcatori sono Acosty con 7 reti e dall'altra parte Francesco Stanco con 5.  I giocatori che hanno la percentuale più alta di passaggi riusciti media a partita sono da una parte Pasquale Schiattarella con il 67% e dall'altra invece Lino Marzorati con il 69.3%.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-MODENA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) - Latina-Modena. Reduce da tre giornate senza vittoria, il Latina allenato da Mario Somma riceve, nella ventottesima giornata di Serie B, il Modena di Hernan Crespo che invece ha ritrovato il successo nell'ultimo turno, superando di misura il Brescia e conquistando tre punto fondamentali nella corsa verso la salvezza. Latina e Modena saranno nuovamente di fronte sabato 27 febbraio 2016 dalle ore 15:00, dopo che un girone fa i pontini s'imposero per 0-2 allo stadio Braglia grazie ai gol dell'uruguaiano Ruben Olivera e Pasquale Schiattarella. Oggi la classifica del torneo cadetto vede il Latina in quattordicesima posizione con 33 punti, mentre il Modena apre la zona playout a quota 29. Vediamo le probabili formazioni di Latina-Modena e il pronostico per la partita del Francioni.

LATINA-MODENA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico proposto dalle quote SNAI favorisce il Latina: il segno 1 per la vittoria casalinga dei nerazzurri è valutato 2,15, mentre il segno 2 per il colpo esterno del Modena (che finora non ha mai vinto in trasferta) corrisponde a quota 3,85. Il segno X per il pareggio tra le due formazioni vale invece 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,57, Over 2,25, Goal 1,90 e NoGoal 1,80. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LATINA-MODENA (SERIE B 2015-2016, 28^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI: LATINA - Un paio di ballottaggi per la linea a quattro che difenderà la porta di Samir Ujkani. Il primo riguarda la coppia centrale: chi giocherà di fianco a Dellafiore? Esposito è favorito su Brosco mentre per il ruolo di terzino sinistro se la giocano Marco Calderoni, convocato ma non al meglio, e Luigi Scaglia; a destra giocherà Milani. Centrocampo: assetto a tre con Mariga e Schiattarella ai fianchi di Ruben Olivera, di rientro dopo un turno di squalifica. Davanti tridente con Acosty e Dumitru punte laterali e Corvia centravanti.

PROBABILI FORMAZIONI: MODENA - Modulo 4-3-3 anche per il Modena di Hernan Crespo che non potrà constare sul difensore centrale Bertoncini, infortunato. Nella retroguardia davanti al portiere Manfredini dovrebbe ritrovare un posto Aldovrandi, come terzino destro titolare; in tal caso Gozzi si sposterebbe al centro assieme a Marzorati, mentre Rubin è in vantaggio sul rumeno Popescu per il ruolo di terzino a sinistra. A centrocampo torna a disposizione Bentivoglio che potrebbe partire titolare con Giorico e Crecco, in attacco infine confermato il trio titolare sabato scorso quindi Nardini-Granoche-Luppi.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LATINA-MODENA (SERIE B 2015-2016, 28^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >