BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Milan-Torino: i ballottaggi. Quote, ultime novità live (Serie A 27^ giornata, oggi 27 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gianluigi Donnarumma (Infophoto)  Gianluigi Donnarumma (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-TORINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 27^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016). I BALLOTTAGGI - Leggendo le probabili formazioni di Empoli e Roma è chiaro che i due allenatori sono ancora alle prese con i dubbi che li hanno tormentati nei giorni precedenti alla sfida. Per quanto riguarda la formazione toscana, mister Giampaolo dovrà fare i conti con l'emergenza in difesa, dove potrebbe essere schierato Cosic al fianco di Ariaudo. A centrocampo ballotaggio Buchel-Croce, con quest'ultimo favorito sul primo. In casa Roma invece si profila un ritorno dal primo minuto da parte di Diego Perotti, con il faraone El Shaarawy verso la panchina. Ad insidiare l'ex Genoa c'è Francesco Totti, che però potrebbe entrare a partita iniziata. In difesa spazio a Manolas e Florenzi, entrambi reduci da una leggera influenza.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-TORINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 27^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016). I PROTAGONISTI - Quali saranno i protagonisti di Empoli-Roma? Siamo andati a cercarli e ipotizzarli nelle probabili formazioni della partita; dichiarazioni battagliere per Lukasz Skorupski , il cui cartellino è di proprietà della Roma. Come lui Leandro Paredes, e dunque in questa partita i due saranno osservati speciali potendo eventualmente ritagliarsi uno spazio importante nella squadra giallorossa del futuro. Potenziale protagonista della Roma, di rimando, Wojciech Szczesny: scelto come numero 1 della formazione per questa stagione, ha già mostrato ottime doti e può ancora migliorare. Anche lui è in prestito e dovrebbe tornare all’Arsenal, chissà che un finale di campionato sopra le righe non faccia decidere in altro modo.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-TORINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 27^ GIORNATA, OGGI 27 FEBBRAIO 2016). GLI ASSENTI - Scopriamo quali sono i calciatori assenti in questa Milan-Torino. Dalle formazioni si evince che Diego Lopez (tendinopatia rotulea) e Luiz Adriano (affaticamento muscolare) sono ancora fuori a tempo indefinito, anche se ovviamente per loro le occasioni di giocare sono drasticamente ridotte (uno ha perso il posto di Donnarumma, l’altro era già stato venduto a gennaio). Rodrigo Ely tornerà a fine marzo/inizio aprile per la frattura di un osso metatarsale; nel Torino sfortunatissimo Danilo Avelar, fermatosi nuovamente per problemi al ginocchio già operato, e fuori ancora Alessandro Gazzi per una lesione (tornerà a fine marzo) e Cesare Bovo, che si è operato al menisco e ne avrà ancora per un paio di settimane almeno. Uno squalificato per parte: Riccardo Montolivo nel Milan, Marco Benassi nel Torino.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA) – Milan-Torinosi gioca questa sera alle ore 20.45; è un anticipo della ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 e si gioca naturalmente allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, a Milano. Una classica del calcio italiano fra due squadre che ne hanno fatto la storia: certamente i tre punti saranno più importanti per il Milan, che si è rilanciato nella corsa verso il terzo posto. Bisogna però rimontare e dunque per coltivare il sogno la vittoria sarà obbligatoria. Per il Torino c'è invece l'obiettivo di uscire da un periodo difficile che ha pure minato l'armonia con i tifosi. L'arbitro della partita sarà il signor Domenico Celi della sezione Aia di Bari; andiamo adesso a studiare quelle che sono le probabili formazioni di Milan-Torino, con uno sguardo anche alle quote per chi vorrà scommettere sull'esito di questo incontro.

MILAN-TORINO: PRONOSTICO E QUOTE – Queste le quote Snai per Milan-Torino, partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: la vittoria del Milan (segno 1) vale 1,70; il pareggio (segno X) vale 3,60 mentre la vittoria del Torino (segno 2) vi permetterà di vincere 5,25 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Il portiere Donnarumma l'altro ieri ha compiuto 17 anni: ancora un anno per diventare maggiorenne, ma già una certezza per la difesa di Mihajlovic, che sta trovando una buona solidità nelle ultime giornate. Rientra anche Romagnoli dopo l'influenza di settimana scorsa, anche se va detto che Zapata l'ha sostituito più che degnamente al San Paolo. A centrocampo si faranno i conti con la squalifica di Montolivo, dunque la coppia centrale sarà formata dai due ex Genoa Kucka e Bertolacci, dunque già abituati dall'anno scorso a giocare insieme. L'attacco invece sarà come sempre imperniato sul bomber Bacca, già a quota 13 gol segnati nel suo primo campionato in Italia.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – In casa Torino ci sarebbe bisogno di un risultato di prestigio a San Siro per spazzare via un periodo piuttosto negativo, che ha addirittura portato una parte della tifoseria a contestare l'allenatore Giampiero Ventura, artefice della rinascita granata degli ultimi anni. Per farlo ci si affiderà soprattutto alla coppia d'attacco Belotti-Immobile, nata a gennaio subito con buoni risultati, in particolare per il bergamasco che ha iniziato a segnare con buona continuità dopo la prima parte di stagione decisamente difficile. In difesa tutto è definito, a centrocampo ancora possibile qualche dubbio, principalmente a causa delle condizioni di Acquah che comunque è ormai recuperato e dunque potrebbe anche scendere in campo già dal primo minuto.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-TORINO (OGGI 27 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >