BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Palermo-Bologna: gli assenti. Diretta tv, orario, le ultime notizie (Serie A 2015-2016, 27^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Beppe Iachini, allenatore del Palermo (Infophoto)  Beppe Iachini, allenatore del Palermo (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-BOLOGNA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Chi sono i calciatori assenti dalle formazioni di Palermo-Bologna? I rosanero per questa partita devono rinunciare ancora a Stefano Sorrentino, che ne avrà ancora per un mese, e Edoardo Goldaniga (lesione di primo grado, anche lui tornerà entro tre settimane-un mese) oltre che Achraf Lazaar, fermato invece da una forte contusione. Nel Bologna nessuno vero infortunato, anche se Adam Masina ha subito qualche lesione muscolare e si è allenato a parte negli ultimi giorni. Non è detto che sia arruolabile da Roberto Donadoni, che nel caso ha pronta la soluzione Morleo.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-BOLOGNA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA) – Palermo-Bologna è l’anticipo delle ore 12.30 che apre il programma domenicale della ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 presso lo stadio Renzo Barbera-La Favorita del capoluogo siciliano. Per il Palermo una partita delicatissima, perché i tre punti in palio potrebbero rivelarsi fondamentali per i rosanero nel lungo cammino verso la salvezza; il Bologna è più tranquillo ma dall'avvento in panchina di Roberto Donadoni sta tenendo un rendimento eccellente soprattutto in trasferta, che i rossoblù proveranno a confermare anche oggi. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Palermo-Bologna.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO – Indisponibili Sorrentino, Goldaniga e Lazaar, i problemi per il Palermo sono soprattutto in difesa, come ha dimostrato la batosta subita domenica scorsa contro la Roma, non certo per colpa del giovanissimo portiere Alastra, che infatti dovrebbe essere confermato fra i pali della squadra rosanero. Un duro lavoro attende Beppe Iachini, che si affiderà a una difesa a tre composta da Struna, Gonzalez e Andelkovic. I dubbi si concentrano però soprattutto sugli altri reparti: ballottaggio a tre per il ruolo di regista fra Brugman (favorito), Maresca e Chochev, mentre come esterno sinistro un altro giovanissimo, Pezzella, potrebbe essere favorito su Rispoli. Modulo 3-5-2 con la coppia d'attacco Vazquez-Gilardino, ai quali sarà chiesto quel qualcosa in più per uscire dalla crisi.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – In casa Bologna rosa praticamente al completo, ma con Rossettini e Masina che non sono al top. Se alla fine Roberto Donadoni decidesse di non schierarli, dovrà rivedere la difesa e Mbaye e Constant sarebbero i favoriti per sostituire i due terzini solitamente titolari. L'altro ballottaggio dovrebbe coinvolgere Rizzo e Mounier come esterno destro del tridente d'attacco, con l'italiano leggermente favorito per affiancare gli intoccabili Destro e Giaccherini. Il resto della formazione appare invece già deciso, ancora una volta sotto i riflettori Donsah e Diawara, giovanissimi ma già certezze dei rossoblù, nel mirino di tante big anche straniere.

PALERMO-BOLOGNA, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Palermo-Bologna sarà trasmessa alle ore 12.30 di domenica esclusivamente dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-BOLOGNA (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >