BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Pescara-Ascoli: la chiave tattica. Quote e ultime notizie live. (Serie B 28^giornata, oggi sabato 27 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-ASCOLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016): LA CHIAVE TATTICA - Andiamo a scoprire la possibile chiave tattica di Pescara-Ascoli. Nelle ultime partite, per cercare di innescare contemporaneamente la fantasia di Benali e Caprari e per avere a disposizione l'alternativa Verde, Oddo si è orientato sul modulo ad albero di Natale, con un 4-2-3-1 che ha permesso al Pescara di essere più solido difesivamente, ma meno efficace in attacco. La serie di vittorie si è interrotta da tre settimane e da due non arrivano più i gol di Lapadula: non un caso, vista l'importanza delle reti del bomber nell'economia del campionato degli abruzzesi. Come al solito concreto ed efficace il 4-5-1 di Mangia per un Ascoli che, settimana dopo settimana, sta costruendo una salvezza sulla quale in pochi avrebbero scommesso a fine stagione. A Brescia, prima della vittoria contro il Como, la squadra si è dimostrata finalmente brillante anche in trasferta, e soprattutto in Petagna ha trovato l'attaccante in grado di concretizzare la mole di gioco prodotta.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-ASCOLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) I MIGLIORI - Allo Stadio Adriatico si affrontano il Delfino di Massimo Oddo e i bianconeri di Davis Mangia. Andiamo a vedere a livello statistico quali sono i migliori visti fino a questo momento. I calciatori con il maggior numero di presenze sono da una parte Dario Zuparic, Gianluca Lapadula e Gianluca Caprari con 26 mentre dall'altra Alberto Almici con 25. I migliori marcatori sono Lapadula con 16 reti e Andrea Petagna con 7. I calciatori invece che hanno la media a partita più alta di passaggi completati sono Lucas Torreira con il 75.4% e dall'altra Giuseppe Pirrone con il 74.5%.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-ASCOLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) - Sabato 27 febbraio 2016 il Pescara terzo in classifica (48 punti) riceve l'Ascoli che invece sta lottando nella seconda metà della graduatoria, con i suoi 31 punti; nella cornice della stadio Adriatico di Pescara la partita prenderà il via alle ore 15:00. Il campionato di Serie B è giunto alla giornata numero 28, la settima del girone di ritorno: il Pescara sta inseguendo la zona promozione e prima di questo turno dista 8 lunghezze dal Crotone secondo, l'Ascoli invece punta anzitutto ad evitare le posizioni più a rischio. I bianconeri sperano di replicare l'ottima prestazione di un girone fa, quando vinsero per 3-1 al Del Duca: i gol di Leonardo Perez, Luigi Giorgi ed Andrea Petagna ribaltarono il vantaggio pescarese siglato da Gianluca Lapadula. Di seguito le probabili formazioni di Pescara-Ascoli e le quote per il pronostico della partita di Serie B.

PESCARA-ASCOLI: PRONOSTICO E QUOTE - 1,65 è la quota assegnata da SNAI al segno 1 per la vittoria del Pescara, che sembra quindi ampiamente favorito per la conquista dei tre punti. Il segno X per il pareggio è fissato a quota 3,50, mentre il segno 2 per il colpo esterno dell'Ascoli vale 6 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,83, Over 1,87, all'inverso il Goal e il NoGoal: 1,87 è la quota per il primo, 1,83 per il secondo. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-ASCOLI (SERIE B 2015-2016, 28^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA - Buone notizie dall'infermeria per Massimo Oddo: recuperati il portiere Fiorillo e l'attaccante Verde, sulla buona strada verso il recupero anche i difensore Campagnaro ed Alessandro Crescenzi. L'undici anti Ascoli dovrebbe vedere davanti a Fiorillo una linea difensiva a quattro con Francesco Zampano a destra, Mazzotta a sinistra e coppia centrale formata da Fornasier e Zuparic. Quanto al centrocampo capitan Memushaj ha accusato un affaticamento muscolare nella giornata di giovedì ma dovrebbe esserci, così come Verre e Torreira che si gioca il posto di regista con Mandragora. Attacco con Benali e Caprari dietro Lapadula.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI - Probabile un 4-4-2 con Lanni tra i pali, in difesa Pecorini dovrebbe prendere il posto di Del Fabro sulla destra, Milanovic e Mitrea costituiranno la coppia centrale mentre per la sinistra va verso la conferma Dimarco. A centrocampo Almici e Jankto sulle corsie laterali mentre in mezzo dovrebbero giocare Bianchi e il ghanese Addae. Davanti rientra Cacia che tornerà a far coppia con Petagna. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-ASCOLI (SERIE B 2015-2016, 28^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >