BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sampdoria-Frosinone: gli assenti. Diretta tv, orario, le ultime notizie (Serie A 2015-2016, 27^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-FROSINONE: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Si avvicina Sampdoria-Frosinone: uno sguardo ai calciatori assenti che non potranno giocare questa partita. Nella Sampdoria, di fatto Jacopo Sala non è mai stato impiegato perchè, arrivato a gennaio, si è fermato per un problema alla coscia sinistra e tornerà in campo a fine marzo. Fuori anche il giovanissimo Pedro Pereira, che ha un risentimento muscolare e si sta allenando a parte; anche Carlos Carbonero non ci sarà, operato al menisco e dunque nuovamente in gruppo per aprile. il Frosinone deve rinunciare al solo Adriano Russo: il difensore ha riportato la lesione al bicipite femorale e dunque potrà tornare in campo tra circa tre settimane.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-FROSINONE: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA) – Sampdoria-Frosinone è una delle partite in programma alle ore 15.00 di domenica pomeriggio per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 presso lo stadio Luigi Ferraris di Marassi, a Genova. Questa è una delle partite più interessanti del turno e il perché è presto detto: la Sampdoria quartultima ospita il Frosinone terzultimo in quello che è dunque un delicatissimo scontro diretto nella lotta per la salvezza, quindi la posta in palio sarà davvero alta. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sampdoria-Frosinone.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA – I numeri recenti dei blucerchiati sono pessimi: a Vincenzo Montella e ai suoi giocatori non resta altro che cercare di voltare pagina facendo affidamento sulla qualità di una rosa che sulla carta non dovrebbe rischiare la retrocessione. Gli assenti sono Carbonero, Diakitè, Sala e Pereira, mentre il modulo dovrebbe essere il 3-4-2-1. In difesa davanti a Viviano vedremo il terzetto composto da Cassani, Ranocchia e Silvestre. Gli esterni saranno Dodò a sinistra e uno fra De Silvestri (favorito) e Ivan a destra, mentre in mediana agirà la coppia formata da Soriano e Fernando. Infine l'attacco, dove due maglie su tre sembrano essere già assegnate a Quagliarella come punta centrale e Correa, mentre per l'ultimo posto sarà addirittura una sfida a tre fra Alvarez, Cassano e Muriel, con l'argentino che ci sembra leggermente favorito.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE – In casa Frosinone ci sono buone notizie per l'allenatore Roberto Stellone, che dovrà rinunciare solamente all'infortunato Rosi. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3, dunque gli ospiti non rinunceranno ad essere aggressivi perché un risultato positivo potrebbe dare la svolta alla stagione. In porta Leali, davanti a lui la coppia centrale Ajeti-Blanchard più Rosi terzino destro e Pavlovic a sinistra. A centrocampo due maglie sembrano già assegnate a Gori e Sammarco, mentre per l'ultimo posto a disposizione Frara potrebbe avere la meglio su Chibsah. Infine l'attacco, dove non ci sono dubbi su Daniel Ciofani e Dionisi, che sono i migliori marcatori della squadra, mentre Tonev è favorito su Kragl e Soddimo per completare il tridente.

SAMPDORIA-FROSINONE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Sampdoria-Frosinone sarà trasmessa alle ore 15.00 di domenica esclusivamente dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Calcio 1.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-FROSINONE (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >