BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Ternana-Spezia: la chiave tattica. Quote e ultime notizie live. (Serie B 28^giornata, oggi sabato 27 febbraio 2016)

Probabili formazioni Ternana-Spezia (Serie B): quote e ultime notizie live. Partita in programma sabato 27 febbraio 2016 allo stadio Libero Liberati, valida per la 28^giornata

Roberto Breda, 46 anni, allenatore della Ternana (INFOPHOTO) Roberto Breda, 46 anni, allenatore della Ternana (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-SPEZIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016): LA CHIAVE TATTICA - Le Vediamo le tendenze di Ternana e Spezia a livello tattico. Il 4-2-3-1 di Breda è sempre una garanzia e il tecnico sembra aver ritrovato a Terni l'ambiente ideale per ricostruire un modello simile a quello che due stagioni fa portò il Latina ad un passo da una storica promozione in Serie A. I rossoverdi hanno pian piano ritrovato quella continuità che era mancata nella prima parte della stagione ed ora sono una delle formazioni tatticamente più difficili da affrontare nel campionato di Serie B, abili sia quando sono chiamati a fare la partita, sia quando la necessità è quella di giocare di rimessa e sfruttare le ripartenze. Anche il 4-3-3 dello Spezia di Di Carlo è diventato ormai una garanzia di solidità e di affidabilità, con la formazione ligure che sembra in grado finalmente di sfruttare le qualità importanti della sua rosa, che avevano visto soffocato il loro potenziale dalla chiusura dell'era Bjelica in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-SPEZIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) I MIGLIORI - Chiude la giornata la sfida del Liberati tra la Ternana di Roberto Breda e lo Spezia di Domenico Di Carlo. Andiamo a guardare quali sono i migliori a livello di statistiche fino a questo momento. Quelli che hanno raccolto più presenze sono da una parte Alejandro Gonzalez e Falletti mentre dall'altra Leandro Chichizola tutti con 27. I migliori marcatori sono da una parte Falletti con 8 reti e dall'altra Calaiò e Nenè con 6. I calciatori con la maggiore percentuale di passaggi riusciti media a partita sono Manuel Coppola con il 70.3% e dall'altra Juande con il 77.4%.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-SPEZIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) - Ternana e Spezia sono tra le squadre più in forma nel campionato di Serie B: le Fere arrivano da due vittorie di fila e tre nelle ultime quattro giornate, lo Spezia invece non ha ancora perso nel 2016 ottenendo 4 successi e 2 pareggi. Sabato 27 febbraio 2016 le due formazioni saranno di fronte allo stadio Libero Liberati di Terni, per la ventottesima giornata del torneo cadetto (settima del girone di ritorno): appuntamento alle ore 15:00. All'andata fu lo Spezia ad imporsi per 1-0, grazie ad un colpo di testa di Emanuele Calaiò. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Ternana-Spezia e le quote per il pronostico del match.

TERNANA-SPEZIA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Ternana-Spezia secondo le quote SNAI: il segno 1 per la vittoria interna della Ternana è favorito a quota 2,50, la X per il pareggio vale 3 volte la posta in palio mentre il '2' per il successo esterno della Spezia corrisponde a quota 3,10. Opzione Under quotata 1,65, Over 2,10, sia Goal che NoGoal a quota 1,85. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-SPEZIA (SERIE B 2015-2016, 28^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA - Difesa ancora da rimodellare per mister Roberto Breda, che deve fare a meno dei vari Monteleone, Zanon, Lo Porto, Janse e Vitale (quest'ultimo si è operato al menisco esterno del ginocchio destro, dovrebbe tornare a fine stagione). Furlan dovrebbe arretrare nel ruolo di terzino destro mentre lo slovacco Valjent sarà confermato a sinistra come nell'ultima partita di Novara; meno dubbi per la coppia centrale perché i due titolari, Meccariello e Alejandro Gonzalez, sono regolarmente a disposizione. A centrocampo Busellato a Coppola, sulle fasce Belloni e Grossi, trequartista centrale Falletti e punta avanzata Ceravolo, mentre Avenatti dovrebbe ancora partire dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA - Febbre per Calaiò che deve quindi dichiarare forfait: al centro dell'attacco giocherà il brasiliano Nené con Antonio Piccolo e Situm. A centrocampo Sciaudone dovrebbe prendere il posto di Pulzetti, probabile rientro nell'undici titolare per il giovane Vignali e conferma per lo spagnolo Errasti. In difesa da destra a sinistra dovrebbero agire Valentini, Postigo, Terzi e Migliore, tra i pali l'argentino Chichizola. Tra i convocati anche De Col dopo il recente affaticamento ad un polpaccio, rientra dalla squalifica il croato Josip Misic. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-SPEZIA (SERIE B 2015-2016, 28^GIORNATA)