BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Trapani-Salernitana: la chiave tattica. Quote e ultime notizie live. (Serie B 28^giornata, oggi sabato 27 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Nicolas, 27 anni, portiere brasiliano del Trapani (INFOPHOTO)  Nicolas, 27 anni, portiere brasiliano del Trapani (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016): LA CHIAVE TATTICA - Diamo uno sguardo alla chiave tattica di Trapani-Salernitana: 4-3-1-2 senza variazioni particolari per il Trapani di Serse Cosmi. Quando le assenze glielo hanno consentito il tecnico umbro non ha mai cambiato modulo, dando fiducia agli elementi che gli hanno permesso di costruire importanti imprese come quella di Perugia. Ai siciliani la vittoria casalinga manca ormai da due mesi, da quando il 27 dicembre scorso piegarono il Bari di misura. Un successo potrebbe valere una vera e propria ipoteca su quella salvezza che Cosmi continua ad indicare come obiettivo fondamentale per il club. 4-3-3 per la Salernitana che Menichini deve ancora registrare dal punto di vista difensivo. Il vero cruccio della squadra restano le espulsioni: quella di Terracciano è stata la quattordicesima stagionale per una squadra che deve mantenere i nervi più saldi se vuole davvero credere nella salvezza.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) I MIGLIORI - Il Trapani di Serse Cosmi ospiterà allo Stadio Provinciale la Salernitana di Leonardo Menichini. Andiamo a vedere fino a questo momento quelli che sono stati i migliori a livello statistico. I calciatori con più presenze sono a questo momento da una parte Simone Rizzato con 27 e dall'altra Massimo Coda con 26. I migliori marcatori invece sono da un versante Nicola Citro con 7 e dall'altra Massimo Coda con 8. Quelli che invece hanno la maggior percentuale di passaggi riusciti media a partita sono da un lato Romano Perticone con il 71.5% e dall'altra Andrea Rossi con il 64.5%. 

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) - Trapani-Salernitana è una delle partite in programma per la ventottesima giornata del campionato di Serie B: appuntamento sabato 27 febbraio 2016 allo stadio Polisportivo Provinciale di Erice, calcio d'inizio alle ore 15:00. La classifica del torneo cadetto vede il Trapani ormai più vicino alla zona playoff con i suoi 36 punti, la Salernitana invece si trova più in difficoltà al penultimo posto (25). Nel match del girone d'andata il Trapani s'impose per 1-0 in casa della Salernitana: gol decisivo di Nicola Citro nei primi minuti di gioco. Di seguito le quote per il pronostico e le probabili formazioni del return match fra il Trapani e la Salernitana.

TRAPANI-SALERNITANA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI favoriscono il segno 1 per la vittoria casalinga del Trapani, quotato 1,85; da tener presente che finora la formazione siciliana ha ottenuto 22 dei suoi 36 punti fra le mura amiche. Il segno X per il pareggio tra le due squadre equivale a quota 3,25, mentre il segno 2 per il successo esterno della Salernitana è valutato 4,75. Opzione Under quotata 1,73, Over 2, Goal 1,78 e NoGoal 1,92. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TRAPANI-SALERNITANA (SERIE B 2015-2016, 28^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI - Rientrano dalle rispettive squalifiche il portiere Fulignati, il difensore Perticone e il centrocampista Eramo. L'undici anti-Salernitana dovrebbe vedere il brasiliano Nicolas in porta, retroguardia a quattro con Fazio terzino a destra, Pagliarulo e Scognamiglio centrali e Rizzato sulla corsia di sinistra. In mezzo al campo Scozzarella affiancato da Raffaello e Nizzetto, sulla trequarti Coronado e in attacco la coppia formata da Bruno Petkovic e Torregrossa, quest'ultimo tornato al gol lunedì scorso dopo la prima giornata (è stato a lungo infortunato).

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA - Si va verso la conferma del modulo 4-4-2 utilizzato nell'ultima giornata contro il Crotone. Squalificato il portiere Terracciano, tra i pali andrà quindi l'albanese Strakosha. Confermata in blocco la difesa con Ceccarelli e Franco terzini, Bernardini e Bagadur centrali. A centrocampo il dubbio riguarda Odjer: il diciannovenne ghanese non è al meglio, se non ce la farà spazio a Pestrin nella coppia centrale con Moro, mentre Leonardo Gatto ed Oikonomidis agiranno larghi sulle fasce. Davanti la coppia Massimo Coda-Alfredo Donnarumma; ufficiale intanto la cessione di Gabionetta ai cinesi dell'Hangzhou Greentown.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TRAPANI-SALERNITANA (SERIE B 2015-2016, 28^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >