BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Udinese-Verona: gli assenti. Diretta tv, orario, le ultime notizie (Serie A 2015-2016, 27^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stefano Colantuono (Infophoto)  Stefano Colantuono (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-VERONA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Tanti assenti in Udinese-Verona, il derby triveneto che in questo momento è piuttosto delicato vista la classifica delle due squadre. Nelle due formazioni spiccano i giocatori che non potranno scendere in campo: l’Udinese deve rinunciare ancora a Thomas Heurtaux per le continue noie muscolari, a Molla Wague che ha lavorato a parte e a Maurizio Domizzi, dunque ben tre difensori assenti che si uniscono ad Alexander Merkel, out per la lesione del crociato e già operato (dovrebbe rientrare a fine marzo). Tre indisponibili nel Verona: da tempo lo sono Federico Viviani, che è volato in Portogallo per operarsi alla caviglia e, già rientrato, sta facendo fisioterapia e palestra (a fine marzo potrebbe essere di nuovo in campo) e Samuel Souprayen, fermato dall’infiammazione alla caviglia (anche lui andrà sotto i ferri). Out anche Mohamed Fares, terzo infortunio e terzo problema alla caviglia (ma dovrebbe saltare la partita di oggi). Squalificati Emil Hallfredsson, che salta la partita contro la sua ex, nell'Udinese e Vangelis Moras nel Verona.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-VERONA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA) – Udinese-Verona è una delle partite in programma alle ore 15.00 di domenica pomeriggio per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 presso lo stadio Friuli di Udine. I punti in palio sono molto pesanti: il Verona vuole continuare la sua difficile ma bella rimonta verso una salvezza che poche settimane fa sembrava impossibile, ma l'Udinese sta vivendo un momento difficile al quale deve porre fine al più presto, magari con una vittoria in questo scontro diretto. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Udinese-Verona.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – La squalifica del grande ex Hallfredsson si aggiunge agli infortuni dei lungodegenti Merkel e Domizzi. Stefano Colantuono dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 a differenza della maggior parte delle partite disputate finora con la difesa a tre. Danilo e Felipe formeranno la coppia centrale davanti a Karnezis, mentre Widmer e Adnan sono favoriti su Edenilson e Armero come terzini. A centrocampo le certezze sono le mezzali Badu e Kuzmanovic, in mezzo a loro probabilmente vedremo Lodi in cabina di regia: l'alternativa è Guilherme. Davanti Colantuono oserà il tridente con Zapata punta centrale affiancato da Matos e Thereau, anche se non sono da escludere le possibilità di Bruno Fernandes.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA – Gli assenti sono lo squalificato Moras e gli infortunati Viviani e Souprayen. Al posto del difensore greco ci sarà dunque Bianchetti al fianco di Helander davanti al portiere Gollini, mentre la retroguardia sarà completata dai terzini Pisano e Fares, per il quale però c'è la possibile alternativa Albertazzi. Proseguendo nell'analisi del 4-4-2 scaligero, ecco in mediana Marrone e Ionita, mentre l'esterno destro sarà Wszolek e sulla fascia sinistra Siligardi è favorito su Emanuelson. Infine l'attacco, dove vedremo la coppia Toni-Pazzini: i due bomber si sono sbloccati, dai loro gol passano le residue speranze di salvezza dell'Hellas.

UDINESE-VERONA, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Udinese-Verona sarà trasmessa alle ore 15.00 di domenica esclusivamente dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Calcio 3.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-VERONA (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >