BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Lega Pro/ Le partite della 23^ giornata: girone A, girone B, girone C. Focus su Ischia-Lecce (sabato 27 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 24^ GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) FOCUS SU ISCHIA-LECCE - Ci sono ventidue punti di differenza tra Ischia e Lecce con i salentini secondi in classifica mentre la formazione di casa è terz'ultima con 4 punti di penalizzazione. Le quote Snai sono tutte a favore del Lecce che sabato scorso ha battuto in casa il Foggia di De Zerbi. L'1 dell'Ischia è dato a 4,70 mentre il pareggio è quotato a 3,40, il due del Lecce è dato a 1,70. L'Under 2,5 è dato a 1,60 mentre l'Over è quotato a 2,15.

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 24^ GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) - Altra giornata del campionato di Lega Pro ed altro giro di pronostici per le partite in programma: quelle di sabato 27 febbraio 2016 sono quattordici, vediamone la distribuzione cronologica girone per girone. Girone A: due sfide alle ore 15:00 ovvero Cuneo-Pro Patria e Padova-Renate; alle 17:30 le altre tre partite, cioè Alessandria-Bassano, Pro Piacenza-Pavia e Reggiana-Feralpi Salò. Girone B: il raggruppamento centrale apre i battenti alle ore 15:00 con Ancona-Lucchese, L'Aquila-Tuttocuoio e Pistoiese-Rimini. Alle ore 17:30 Pontedera-Lupa Roma, chiusura con Prato-Arezzo delle ore 20:30. Girone C: prima partita alle ore 14:00, Ischia-Lecce. Alle 15:00 si gioca Catania-Casertana, le partite della sera invece sono Benevento-Matera e Martina Franca-Catanzaro, entrambe alle 20:30.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (SABATO 27 FEBBRAIO)

PRONOSTICI LEGA PRO 24^ GIORNATA: GIRONE A - Pronostico Cuneo-Pro Patria: occasione d'oro per i padroni di casa di allontanare la zona playout ospitando l'ultima in classifica di fatto già condannata alla retrocessione, puntiamo sul segno 1. Pronostico Padova-Renate: i veneti giocano in casa e hanno 7 punti in più in classifica, ma la posta in palio è importante soprattutto per la salvezza degli ospiti, puntiamo sul pareggio. Pronostico Alessandria-Bassano: è il big-match del turno, scontro diretto in zona playoff fra due squadre appaiate in classifica, dunque può succedere di tutto. Classica partita da tripla. Pronostico Pro Piacenza-Pavia: i padroni di casa per la salvezza, gli ospiti per rimanere attaccati alla zona playoff. Motivazioni entrambe valide, ma diciamo X2 in virtù della maggiore qualità del Pavia. Pronostico Reggiana-Feralpi Salò: anche la Reggiana si sta già giocando le ultime chance di inseguire i playoff, ma i lombardi stanno andando oltre ogni previsione e sono ingrado di fare il colpaccio. Diciamo X2.

PRONOSTICI LEGA PRO 24^ GIORNATA: GIRONE B - Pronostico Ancona-Lucchese: dieci punti in più in classifica per i padroni di casa, in piena lotta per un posto nei playoff, ci fanno naturalmente propendere per la vittoria dell'Ancona. Pronostico L'Aquila-Tuttocuoio: la pesante penalizzazione ha trascinato gli abruzzesi in zona playout, dalla quale adesso devono cercare di uscire. Puntiamo dunque sulla vittoria de L'Aquila. Pronostico Pistoiese-Rimini: un solo punto di differenza in classifica fra due squadre che lottano per evitare i playoff. Il fattore campo favorisce la Pistoiese, ma ogni risultato è possibile. Pronostico Pontedera-Lupa Roma: il fattore campo e 14 punti in più in classifica fanno pendere la bilancia decisamente dalla parte del Pontedera. Pronostico Prato-Arezzo: derby toscano interessante. L'Arezzo ha qualcosa in più, ma fattore campo ed esigenze di classifica spingono il Prato, che consideriamo leggermente favorito.

PRONOSTICI LEGA PRO 24^ GIORNATA: GIRONE C - Pronostico Ischia-Lecce: i pugliesi hanno circa il doppio di punti in classifica e in caso di vittoria passerebbero almeno temporaneamente in testa alla classifica. Puntiamo sul segno 2. Pronostico Catania-Casertana: motivazioni importanti per entrambe le squadre e valori tecnici (in base alal classifica senza penalizzazioni) molto simili. Partita da tripla. Pronostico Benevento-Matera: sfida d'alta classifica, ma il Benevento padrone di casa - anche grazie al fattore campo - ha qualcosa in più. Puntiamo sul segno 1. Pronostico Martina Franca-Catanzaro: gli ospiti hanno il doppio dei punti e devono scappare dalla zona playout ormai inevitabile per i pugliesi, dunque diciamo 2. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (SABATO 27 FEBBRAIO)



© Riproduzione Riservata.