BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pronostici Serie A/ Focus su Empoli-Roma. Gli anticipi della ventisettesima giornata di campionato (oggi sabato 27 febbraio 2016)

Pronostici Serie A: gli anticipi della ventisettesima giornata di campionato. L'analisi, le quote e i favoriti per Empoli-Roma e Milan-Torino (oggi sabato 27 febbraio 2016)

Infophoto Infophoto

L'anticipo pomeridiano della 27esima giornata prevede il match tra Empoli e Roma con i toscani che vogliono ritornare a vincere dopo alcune partite decisamente sottotono. La Roma però non vuole fermarsi visto che viene da cinque vittorie consecutive e sogna il terzo posto. Le quote Snai danno favorita la Roma di Spalletti: l'1 dei toscani è quotato a 4,30, mentre il pareggio è dato a 3,50, il 2 della Roma invece è dato a 1,85. L'Under 2,5 è quotato a 1,78 contro l'Over a 1,92.

Tornano i pronostici sul campionato di Serie A: la ventisettesima giornata, che costituisce l'ottavo turno del girone di ritorno, sarà aperta dai tradizionali due anticipi del sabato, che si giocheranno oggi 27 febbraio 2016. Alle ore 18:00 la giornata del massimo campionato si aprirà con Empoli-Roma al Castellani, mentre alle ore 20:45 sarà la volta di Milan-Torino a San Siro. Di seguito dunque vi proponiamo i nostri pronostici per gli anticipi della ventisettesima giornata di Serie A.

A dispetto del caso Totti - che tanto sta facendo discutere - i giallorossi sono favoriti poiché attraversano un buon momento di forma e hanno nel mirino il terzo posto in classifica che alla fine della stagione varrà i preliminari di Champions League, l'obiettivo minimo per salvare la stagione dei giallorossi. Nonostante il buon gioco espresso, l'Empoli - che appre in calo rispetto a qualche tempo fa - sta invece raccogliendo meno rispetto a quanto semina e allo stato attuale il collettivo toscano appare inferiore a quello romanista. Il nostro pronostico dunque favorisce la Roma: segno 2.

Nell'anticipo delle 20:45 si troveranno di fronte a San Siro Milan e Torino; rinfrancati dal pari contro il Napoli che permette di far proseguire una striscia positiva, gli uomini di Sinisa Mihajlovic puntano a vincere per coltivare ancora il loro (pur non semplice) sogno Champions e davanti avranno una squadra granata che appare sfiduciata dai risultati delle ultime settimane e con un allenatore contestato dalla curva. Milan dunque favorito, almeno sulla carta, per la conquista dei tre punti, anche perché appare più motivato rispetto agli avversari, la cui classifica è tutto sommato tranquilla.

© Riproduzione Riservata.