BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie B/ Le partite della ventottesima giornata. Focus su Crotone-Vicenza (oggi sabato 27 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI SERIE B: LE PARTITE DELLA 28^GIORNATA (27 FEBBRAIO 2016) FOCUS SU CROTONE-VICENZA - Ghiotta opportunità per il Crotone di Juric che vincendo in casa contro il Vicenza potrebbe rosicchiare punti al Cagliari che ieri ha perso due a zero a Cesena. I tre punti porterebbero i calabresi a due sole lunghezze dai sardi. Per questo il Vicenza di Marino sarà chiamato ad un'impresa importante in casa del Crotone. Le quote Snai parlano chiaro, super favorito il Crotone: l'1 è dato a 1,80, il pareggio a 3,35 mentre il 2 è quotato a 5,00. L'Under 1,63 mentre l'Over 2,5 è dato a 2,15.

PRONOSTICI SERIE B: LE PARTITE DELLA 28^GIORNATA (27 FEBBRAIO 2016) - La giornata numero 28 del campionato di Serie B si completerà sabato 27 febbraio 2016, quando si giocheranno nove partite tutte alle ore 15:00. Due gli anticipi del venerdì, Novara-Pro Vercelli e Cesena-Cagliari, sabato invece sarà la volta di Avellino-Livorno, Brescia-Como, Crotone-Vicenza., Latina-Modena, Pescara-Ascoli, Ternana-Spezia, Trapani-Salernitana, Virtus Entella-Perugia e Virtus Lanciano-Bari. Priviamo a suggerire i pronostici per le partite della 28^giornata di Serie B.

PRONOSTICO AVELLINO-LIVORNO - La sfida tra Avellino e Livorno, in programma al Partenio potrebbe non vedere in campo il portiere Frattali, che si è infortunato nel corso degli allenamenti settimanali; il tecnico irpino Tesser tiene in preallarme Offredi, che farebbe così il suo debutto. Nelle file dell’Avellino mancherà Nica per squalifica, mentre nel Livorno Panucci dovrà fare a meno di Jelenic. Gli irpini nutrono ancora qualche flebile speranza di riagganciare la lotta per i playoff, mentre il Livorno, dopo il pari con il Cesena vorrebbe continuare nella sua risalita. Pronostico orientato verso il pareggio.

BRESCIA-COMO - In programma alle 15.00 di sabato anche il derby lombardo tra Brescia e Como, con i padroni di casa che cercano contro l’ultima in classifica punti buoni per inseguire ancora l’obiettivo playoff. La formazione di Boscaglia, battuta a Modena dopo una gara sostanzialmente in equilibrio, punta sulle giocate di Morosini ed Andrea Caracciolo. Dall’altra parte il Como è forse ad una delle ultime partite da vincere se vuole evitare la retrocessione in Lega Pro. Pronostico favorevole alla formazione di casa.

PRONOSTICO CROTONE-VICENZA - Il Crotone, dopo il pareggio nel posticipo contro la Salernitana, torna a giocare in casa contro il Vicenza. La formazione calabrese non avrà Claiton, infortunato, e Stoian, squalificato, mentre il Vicenza, che arriva dal pareggio interno contro l’Avellino, non ha problemi di formazione e giocherà con determinazione per provare a portare a casa almeno un punto. Pronostico a favore della squadra calabrese.

PRONOSTICO LATINA-MODENA - La sfida tra Latina e Modena oppone due formazioni divise in classifica da appena quattro punti. I nerazzurri dopo il pareggio ottenuto sul terreno del Bari, cercano di allungare la serie positiva, ma anche il Modena è in salute, dopo aver ottenuto il successo casalingo contro il Brescia. Mario Somma ha visto bene i suoi in Puglia ed in allenamento ha cercato di tenere alta l’attenzione per uno scontro cruciale per il proseguimento della stagione. Pronostico a favore della squadra di casa.

PRONOSTICO PESCARA-ASCOLI - Derby dell’adriatico tra Pescara ed Ascoli con i padroni di casa, squadra rivelazione del campionato, anche se un pò ridimensionati dalla sconfitta di Cagliari, che vogliono subito rifarsi contro un Ascoli che è ancora convolto bella zona playout, ma si è rinfrancato dalla vittoria dello scorso turno contro il Como. Pronostico a favore della squadra di casa.

PRONOSTICO TERNANA-SPEZIA - Ternana-Spezia, in programma allo stadio Liberati, vede i padroni di casa lanciati dalla vittoria esterna contro il Novara, affrontare la formazione ligure che dal canto suo ha risposto alla stessa maniera battendo il Lanciano. Gli umbri con una vittoria si riporterebbero quasi alla pari contro la formazione di Di Carlo. Per i liguri c’è il rientro nell’undici titolare di Calaiò. Pronostico per un pareggio.

PRONOSTICO TRAPANI-SALERNITANA - La gara tra Trapani e Salernitana arriva dopo che la squadra di Serse Cosmi ha sbancato Perugia con un netto 2 – 0. La Salernitana ha invece fermato il Crotone e quindi entrambe sono in un momento positivo, anche se i punti farebbero molto più comodo agli ospiti. Nonostante questo, pronostico a favore dei siciliani.

PRONOSTICO VIRTUS ENTELLA-PERUGIA - Virtus Entella-Perugia poteva giocarsi con un nuovo allenatore sulla panchina dei grifoni. In settimana infatti c’erano state le dimissioni di Bisoli, dopo la sconfitta interna contro il Trapani, ma sono state respinte ed il tecnico è ritornato al lavoro. Bisoli dovrà fare a meno di due elementi, Belmonte e Della Rocca, fermati dal giudice sportivo, mentre la Virtus Entella, autrice del colpaccio nello scorso turno sul campo del Vercelli, è al completo. Pronostico a favore della formazione di Chiavari.

PRONOSTICO VIRTUS LANCIANO-BARI - La serie delle gare è chiusa da Virtus Lanciano-Bari, match che oppone la terzultima in classifica ad una che lotta per i playoff. I pugliesi devono anche rimediare al mezzo passo falso del turno scorso contro il Latina e sono i favoriti della gara.



© Riproduzione Riservata.