BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RISULTATI LEGA PRO / Livescore in diretta e classifica aggiornata gironi A, B, C. Finite le gare delle 17.30 (24^ giornata, 27 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/AlessandriaCalcio)  (dall'account ufficiale facebook.com/AlessandriaCalcio)

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (24^ GIORNATA, SABATO 27 FEBBRAIO 2016). FINITE LE GARE DELLE 17.30 - Sono finite le quattro gare delle 17.30 in Lega Pro. L'Alessandria nel Gruppo A cade in casa per 2-1 contro la Virtus Bassano, stesso risultato in Pro Piacenza-Pavia dove gli ospiti vincono con merito. Si decide invece nel primo tempo Reggiana-FeralpiSalò, gara terminata per 3-0. Nel Gruppo B invece si è giocato Pontedera-Lupa Roma, gara terminata 0-0. I padroni di casa non hanno sfruttato la superiorità numerica per l'espulsione di uno degli ospiti.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (24^ GIORNATA)

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (24^ GIORNATA, SABATO 27 FEBBRAIO 2016). INTERVALLO PER LE GARE DELLE 17.30 - Siamo arrivati all'intervallo delle gare delle ore 17.30. Nel Gruppo A pareggiano per 1-1 le prime due gare Alessandria-Bassano e Pro Piacenza-Pavia. Invece la Reggiana è riuscita a giocare con grandissima personalità a portarsi già sul 3-0 contro il FeralpiSalò. Nel Gruppo B invece la gara Pontedera-Lupa Roma è sullo 0-0. Nel Gruppo C invece le altre gare di oggi si giocheranno nella serata.

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (24^ GIORNATA, SABATO 27 FEBBRAIO 2016). GARE DELLE 15.00 TERMINATE - Sono terminate le gare delle ore 15.00 con dei risultati a tratti anche sorprendenti. Nel Gruppo A il Cuneo supera la Pro Patria tra le mura amiche grazie a una doppietta di Chinellato, gara terminata 2-1. Il Padova invece supera grazie ad Altinier con il minimo scarto il Renate. Nel Gruppo B invece termina 3-0 Ancona-Lucchese, mentre non si sblocca L'Aquila-Tuttocuoio terminata 0-0. Completa il girone Pistoiese-Rimini, finita 1-0. Nel Gruppo C invece la Casertana supera in trasferta per 1-0 il Catania.

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (24^ GIORNATA, SABATO 27 FEBBRAIO 2016). FINITI I PRIMI TEMPI - La Lega Pro regala grandi emozioni e risultati anche importanti. Nel Girone A si è arrivati all'intervallo con il Cuneo che conduce la gara per 1-0 contro la Pro Patria, così come il Padova che all'Euganeo sta conducendo 1-0 contro il Renate. Nel Gruppo B anche tutti gli incontri sono all'intervallo. Ancona-Lucchese è l'unica gara che si è sbloccata sull'1-0, mentre sia L'Aquila-Tuttocuoio che Pistoiese-Rimini sono invece sullo 0-0. Nel Gruppo C è alla pausa Catania-Casertana sul risultato di 0-1 mentre è finita Ischia-Lecce con il risultato di 0-3 grazie a una doppietta di Moscardelli e al gol di Papini.

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (24^ GIORNATA, SABATO 27 FEBBRAIO 2016). SI COMINCIA – Mancano ormai solamente pochi minuti al fischio d'inizio della prima partita della ventiquattresima giornata della Lega Pro 2015-2016. Oggi infatti ci sarà un solo incontro in programma già alle ore 14.00: si tratta di Ischia Isolaverde-Lecce nel girone C, partita che per gli ospiti potrebbe valere l'aggancio al primo posto in classifica almeno fino a stasera. Adesso dunque il tempo delle parole è finito: devono infatti parlare i campi, anche se poi si entrerà nel vivo alle 15.00, quando avranno inizio ben sei partite fra i vari gironi.

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (24^ GIORNATA, SABATO 27 FEBBRAIO 2016). IL BIG MATCH – In attesa che abbiano inizio le partite della ventiquattresima giornata di Lega Pro, andiamo a vedere qual è la partita di maggior rilievo tra quelle in programma oggi, sabato 27 febbraio. Scegliamo Alessandria-Bassano (ore 17.30), l'incontro fra le due squadre appaiate al quarto posto del girone A. Un vero e proprio scontro diretto in zona playoff: chi vincerà farà un grosso passo avanti, mentre chi dovesse perdere potrebbe anche vedere a rischio la propria partecipazione ai playoff. Dunque concentrazione massima, anche per l'Alessandria che pure settimana prossima è atteso dalla trasferta di lusso a San Siro contro il Milan in Coppa Italia.

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (24^ GIORNATA, SABATO 27 FEBBRAIO 2016) - La Lega Pro 2015-2016 torna in campo nel fine settimana per la ventiquattresima giornata, la settima del girone di ritorno. Entriamo nel vivo della corsa ai vari obiettivi stagionali, e la classifica dei tre gironi sta assumendo una forma ben definita; andiamo allora a vedere quali sono le partite che ci aspettano oggi.

Nel girone A si giocano Cuneo-Pro Patria (ore 15), Padova-Renate (ore 15), Alessandria-Bassano (ore 17:30), Pro Piacenza-Pavia (ore 17:30) e Reggiana-Feralpi Salò (ore 17:30). Naturalmente focus sul Moccagatta e sul Mapei Stadium: quattro squadre che si giocano un posto nei playoff, con la FeralpiSalò che segretamente spera ancora di arrivare alla promozione diretta (ma parte da -9 avendo pareggiato l’ultima partita). La classica giornata con incroci diretti che potrebbero dirci tanto sulla corsa alla promozione, mentre a Piacenza e Cuneo si gioca in particolar modo per la salvezza (con il Pavia che difficilmente entrerà tra la prime quattro).

Nel girone B le partite in programma sono Ancona-Lucchese (ore 15), L’Aquila-Tuttocuoio (ore 15), Pistoiese-Rimini (ore 15), Pontedera-Lupa Roma (ore 17:30) e Prato-Arezzo (ore 20:30). Le big giocano tutte nei prossimi giorni; le sfide di oggi riguardano in particolar modo la salvezza, con la partita di Pistoia che si preannuncia molto delicata. C’è in campo anche l’Ancona, che potrebbe sfruttare il match casalingo per recuperare punti preziosi in vista della volata playoff, dove sembra ormai tagliato fuori il Pontedera che pure sta disputando un buon campionato.

Infine il girone C, con Ischia Isolaverde-Lecce (ore 14), Catania-Casertana (ore 15), Benevento-Matera (ore 20:30), e Martina Franca-Catanzaro (ore 20:30). In campo tre squadre che puntano alla promozione diretta: il Benevento finora si è difeso mantenendo la prima posizione ma ora sfida il Matera che contro le grandi ha un ottimo ruolino, il Lecce sta salendo fortissimo ed è già secondo. Crisi nera per la Casertana che rischia anche al Massimino, il Martina Franca senza più il suo allenatore (ennesimo esonero) proverà a fare punti contro un Catanzaro che non vince da dicembre. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (24^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >