BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Serie B / Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno. Finali! (oggi, 27 febbraio 2016 28ma giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) FINALI! - Risultati di Serie B che vanno a delineare la classifica del campionato cadetto. Il Crotone si riavvicina alla vetta dopo la sconfitta di ieri del Cagliari, mentre finisce in rissa (e con il risultato di 2-2) il derby tra Pescara ed Ascoli. Pioggia di cartellini rossi che ha caratterizzato tre partite in particolare con quattro espulsi. Due soli i risultati di parità, due vittorie esterne e cinque vittorie interne per una ventottesima giornata che ha detto molto dal punto di vista dell'agonismo e dello spettacolo CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (28^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) SPETTACOLO SUI CAMPI! - Spettacolo sui campi di Serie B, con i risultati che sono cambiati su quasi tutti i terreni di gioco. Spettacolo e gol davvero molto belli per gli attaccanti di diverse squadre in vena di gesti da cineteca. Uno su tutti quello di Ricci che corona una serpentina in velocità con una rasoiata che toglie le ragnatele dall'incrocio dei pali. Bellissima esecuzione dal limite dell'area la sua

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) SI COMINCIA! - Mancano ormai soltanto pochi minuti al fischio d'inizio delle nove partite del sabato pomeriggio di Serie B, il campionato cadetto che è giunto alla ventottesima giornata, cioè esattamente a due terzi del suo svolgimento. Ricordiamo dunque quali sono gli incontri in programma alle ore 15.00: Avellino-Livorno, Brescia-Como, Crotone-Vicenza, Latina-Modena, Pescara-Ascoli, Ternana-Spezia, Trapani-Salernitana, Virtus Entella-Perugia e Virtus Lanciano-Bari. Allora la parola deve passare ai campi, lo spettacolo è garantito e al termine delle partite la classifica sarà definitiva. Infatti niente posticipi in questa giornata: martedì prossimo c'è il turno infrasettimanale

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) IL BIG MATCH - Dopo i due anticipi di ieri, alle 15.00 di oggi pomeriggio si giocano le ultime nove partite della ventottesima giornata di Serie B, senza posticipi perché martedì prossimo ci sarà il turno infrasettimanale. Detto che il vero big match si è già giocato ieri sera a Cesena, oggi in primo piano c'è senza dubbio Crotone-Vicenza: nelle ultime settimane i calabresi hanno visto i sardi allontanarsi in testa alla classifica, oggi dunque allo Scida potrebbe essere uno snodo importante per la stagione dei padroni di casa, che ospitano un Vicenza a dire il vero rimasto finora sotto le attese di inizio stagione.

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) - I due anticipi del venerdì, il derby piemontese Novara-Pro Vercelli (risultato finale 1-1) e Cesena-Cagliari (risultato finale 2-0), hanno aperto la giornata numero 28 del campionato di Serie B; il settimo turno del girone di ritorno si completerà nella giornata di sabato 27 febbraio 2016, quando sono in programma tutte le altre nove sfide (ore 15:00). Settimana prossima la ventinovesima giornata si terrà in infrasettimanale, quindi per la 28^ non sono previsti posticipi. Vediamo il programma di questo turno di Serie B. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (28^GIORNATA)

Avellino-Livorno - Gli irpini non vincono da cinque giornate (1-0 alla Salernitana il 16 gennaio) e nell'ultima ha impattato sullo 0-0 a Vicenza, X anche per il Livorno che ha pareggiato 1-1 contro il Cesena. Sfida tra due aspiranti ai playoff anche se i labronici devono guardarsi anche alle spalle. All'andata 1-1. Brescia-Como - Anche le Rondinelle non trovano il successo da cinque turni e sono scivolate fuori dalle prime otto. Il Como è ancora ultimo con 7 lunghezze di ritardo rispetto alla zona playout, sabato scorso ha perso ad Ascoli interrompendo la serie di setter risultati utili consecutivi. Andata 1-3 per il Brescia.

Crotone-Vicenza - Entrambe reduci da un pareggio ma in situazioni di classifica ben diverse. Il Crotone, che finora ha perso solo una volta in casa, è secondo con un margine di +8 sul Pescara terzo, il Vicenza invece non trova il successo da cinque giornate ed è ancora pericolosamente vicino alle posizioni playout. All'andata 0-0. Latina-Modena - Con il pareggio a Bari di venerdì scorso il Latina ha incamerato un altro prezioso punto nella corsa salvezza, la classifica però è ancora corta e i punti di vantaggio sui playout sono solo 4 per i pontini. Proprio il Modena apre la zona rossa a quota 29, ma nell'ultimo turno si è risollevato battendo di misura il Brescia e rinsaldando la panchina di Crespo. Andata 0-2 Latina.

Pescara-Ascoli - Il Delfino di Massimo Oddo è rimasto terzo nonostante le ultime tre giornate senza vittoria, ora cerca di tornare ai tre punti in casa dove ha perso solamente una volta in 12 partite. L'Ascoli di contro è imbattuto da tre turni e punta ad allungare la serie positiva per mantenere la zona più a rischio a debita distanza. Andata 3-1 Ascoli. Ternana-Spezia - Momento positivo per la Ternana che ha battuto Salernitana (4-0) e Novara (1-2) salendo a +7 sui playout e addirittura a meno tre dall'ottavo posto. La partita contro lo Spezia, che ha vinto quattro degli ultime cinque turni e non ha ancora perso nel 2016, si presenta per le Fere come un interessante test di maturità. Andata 1-0 Spezia.

Trapani-Salernitana - La squadra di Cosmi arriva dalla terza vittoria esterna del suo campionato (0-2 a Perugia) ma è in casa che finora ha reso meglio, raccogliendo 22 punti su 36. Periodo delicato per la Salernitana di Menchini che nelle ultime quattro giornate ha alternato pareggi e sconfitte, scivolando al penultimo posto. Andata 0-1 Trapani. Virtus Entella-Perugia - Tre partite vinte nelle ultime quattro per la squadra di Chiavari che si trova sorprendentemente in zona playoff e non vuole smettere di pensare in grande. Il Perugia invece non vince da tre turni e nell'ultimo ha registrato il quarto ko casalingo stagionale. All'andata 0-0.

Virtus Lanciano-Bari - Nell'ultimo week-end il Lanciano è tornato a perdere dopo due successi di fila (2-0 a La Spezia), ma vede la zona playout a distanza di tiro; per il Bari due sconfitte e poi altrettanti pareggi nelle utile quattro giornate, è ora di riagganciare il filo con il successo per attaccare il terzo posto. Andata 1-0 Bari. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (28^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >